Revsun [Partecipante] 529 Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 bah.. un paio di ragazze di ingegneria le ho sedotte pure io, sono poche ma ci sono! Abiti in provincia, pure io. Nei week end prenditi la macchina e fatti le giornate di sarge in solitaria! Per le donne, ragazzo mio sei in un forum che si chiama italianseduction.. vuoi farmi felice? Arriva all'estate, anche senza conoscenze specifiche, ma con ansia da approccio demolita. Se ce la fai ti prometto che ci facciamo qualche giorno insieme sta estate. Insomma: move move move! Comincia a sorridere alle donne, comincia a flirtare con le bariste/commesse, insomma prendi anche pali, ma ottieni qualche feedback! Revsun
OdisseoIV [Partecipante] 475 Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 Bisognerebbe capire perchè tutte le più gnocche fanno architettura... mai capito
JasonSm [Partecipante] 103 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Inviato 10 Aprile 2013 bah.. un paio di ragazze di ingegneria le ho sedotte pure io, sono poche ma ci sono! Abiti in provincia, pure io. Nei week end prenditi la macchina e fatti le giornate di sarge in solitaria! Per le donne, ragazzo mio sei in un forum che si chiama italianseduction.. vuoi farmi felice? Arriva all'estate, anche senza conoscenze specifiche, ma con ansia da approccio demolita. Se ce la fai ti prometto che ci facciamo qualche giorno insieme sta estate. Insomma: move move move! Comincia a sorridere alle donne, comincia a flirtare con le bariste/commesse, insomma prendi anche pali, ma ottieni qualche feedback! Revsun Le tue parole sono incoraggianti però devi pensare che io sono totalmente a digiuno di donne, di come approcciarle e creare un legame, anche solo di amicizia. I concetti di base sono chiari, dal body language al modo in cui comportarsi una volta creato un legame però adesso devo metterle in pratica. Ho quindi bisogno di qualcosa di pratico da fare (tempo fa lessi da qualche parte delle missions per chi era agli inizi). Insomma mi serve capire da dove partire e come farlo in modo graduale: se fino ad oggi non ho mai approcciato una ragazza non posso certo improvvisarmi seduttore e andare in giro per i locali il sabato sera a provarci con le tipe al bancone. Sarebbe un qualcosa di forzato per come sono adesso, e la cosa si noterebbe sicuramente. Devo partire con piccoli ma significativi passi per aumentare gradualmente la fiducia in me stesso e nei miei mezzi per arrivare a staccarmi da questa situazione da sfigato cronico che vivo. Certe volte penso: cazzo ho 23 anni e anzichè godermi le donne nel pieno della mia giovinezza passo le giornate a deprimermi e a pensare a quanto sono sfigato e incapace, innescando un vortice di emozioni negative che mi porta a chiudermi in me stesso. Basta con tutto questo. Voglio cambiare però ho bisogno di qualche esempio pratico: prendo la macchina e che faccio? Dove vado? Se riesco a creare un dialogo con un HB appena conosciuta come passo dalle frasi di circostanza a provarci con lei? A molti di voi sembreranno domande stupide, ma io sto imparando adesso a portare la bicicletta, spero un giorno di arrivare alle moto da corsa
Messaggi raccomandati