Vai al contenuto

Amico zerbino che rischia di essere lasciato


Mr. Change

Messaggi raccomandati

Mr. Change
Inviato (modificato)

Allora, vi aggiorno...

Dopo la famosa lite, lei s'è scusata. Sembrava che le cose cominciassero ad andare meglio, e invece ecco un altro litigio, iniziato di nuovo da lei, per una cazzata.

Il mio amico è nervoso e si vede che ci sta male, è un ragazzo sensibile, comincia a sentirsi sbagliato, come se lei avesse ragione quasi su tutto.

Gli ho consigliato o di cominciare a mettere le cose in chiaro con lei, o terminare la relazione, perché non c'è equilibrio e rispetto.

Sapete qual è il problema, secondo me? È che il ragazzo non saprebbe come comportarsi tornando ad essere single, ha basato gli ultimi 5 anni della sua vita principalmente su questa relazione.

Inoltre giá prima di mettersi con lei non aveva dimestichezza nell'approcciare ragazze.

Modificato da Mr. Change
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vi aggiorno...

Dopo la famosa lite, lei s'è scusata. Sembrava che le cose cominciassero ad andare meglio, e invece ecco un altro litigio, iniziato di nuovo da lei, per una cazzata.

Il mio amico è nervoso e si vede che ci sta male, è un ragazzo sensibile, comincia a sentirsi sbagliato, come se lei avesse ragione quasi su tutto.

Gli ho consigliato o di cominciare a mettere le cose in chiaro con lei, o terminare la relazione, perché non c'è equilibrio e rispetto.

Sapete qual è il problema, secondo me? È che il ragazzo non saprebbe come comportarsi tornando ad essere single, ha basato gli ultimi 5 anni della sua vita principalmente su questa relazione.

Inoltre giá prima di mettersi con lei non aveva dimestichezza nell'approcciare ragazze.

Mi dispiace per questo tuo amico, spero che trovi le palle di mollarla

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

e' un problema frequente quello di concludere le relazioni.

Non immagini nemmeno quante coppie stiano insieme per convenienza:stessi posti ,stessi amici.

La paura di staccarsi dal partner e' tremenda,si va avanti anche se la storia gia' da tempo e' con le gambe all'aria.

Ma serve fare una scelta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Janture

e' un problema frequente quello di concludere le relazioni.

Non immagini nemmeno quante coppie stiano insieme per convenienza:stessi posti ,stessi amici.

La paura di staccarsi dal partner e' tremenda,si va avanti anche se la storia gia' da tempo e' con le gambe all'aria.

Ma serve fare una scelta

Concordo mio malgrado ed è un circolo vizioso che somiglia molto a quello di una dipendenza.

E di conseguenza la scelta che serve fare dev'essere drastica, altrimenti non se ne esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mr. Change

La coppia s'è data un'altra settimana di lontananza, in cui si sentiranno al minimo.

Ho notato però qualche cambiamento nel mio amico: ha deciso di sua iniziativa di iscriversi ad una associazione di volontariato, e di farsi un'operazione agli occhi per togliere la miopia (finora portava gli occhiali col classico effetto "talpa").

Mi ha detto che cercherà in tutte le situazioni di dire la propria opinione, e ha capito che lo deve fare non per lei, ma per se stesso.

Mi sembrano segnali positivi, anche se dovesse lasciarsi con la ragazza, forse la cosa sarà meno nefasta del previsto... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

vedrai appena lei trovera uno stallone che la sottomette, come le scelte saranno repentine.....

Tienici aggiorati Change; questa storia mi interessa..il tuo amico sembro io qualche anno fa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La coppia s'è data un'altra settimana di lontananza, in cui si sentiranno al minimo.

Ho notato però qualche cambiamento nel mio amico: ha deciso di sua iniziativa di iscriversi ad una associazione di volontariato, e di farsi un'operazione agli occhi per togliere la miopia (finora portava gli occhiali col classico effetto "talpa").

Mi ha detto che cercherà in tutte le situazioni di dire la propria opinione, e ha capito che lo deve fare non per lei, ma per se stesso.

Mi sembrano segnali positivi, anche se dovesse lasciarsi con la ragazza, forse la cosa sarà meno nefasta del previsto... :)

Vuoi vedere che lui si trova n'altra e la tipa diventa na zerbina? asd

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

sarebbe l'unica via per poter rimettere un pò a posto le cose.. (per cose intendo il rispetto di lui agli occhi di lei)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

La coppia s'è data un'altra settimana di lontananza, in cui si sentiranno al minimo.

Ho notato però qualche cambiamento nel mio amico: ha deciso di sua iniziativa di iscriversi ad una associazione di volontariato, e di farsi un'operazione agli occhi per togliere la miopia (finora portava gli occhiali col classico effetto "talpa").

Mi ha detto che cercherà in tutte le situazioni di dire la propria opinione, e ha capito che lo deve fare non per lei, ma per se stesso.

Mi sembrano segnali positivi, anche se dovesse lasciarsi con la ragazza, forse la cosa sarà meno nefasta del previsto... :)

questo ragazzo si sta gia' guardando in giro visto la situazione che e' in ballo.

Sa che la relazione e' difficile e che potrebbe finire,vuole rimettersi in gioco.

E' una specie di punto di partenza,chiusa una porta si apre un portone...sempre pero' se la storia finisce.

Ma non so se le lontananze nelle coppie sino un rimedio al tutto (anche se brevi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...