Vai al contenuto

quali scarpe primaverili prenderete?


tiger78

Messaggi raccomandati

giuliuz

http://www.zalando.it/clae-ellington-sneaker-bassa-blu-cl212b003-503.html

Vorrei prendere queste, sono belle e non troppo eleganti. Sono belle anche color bordò o tutte celesti. Credo comunque le prenderò grigie, semplici ed abbinabili con tutto ;)

A me dice che l'articolo non è disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloBarman
Link al commento
Condividi su altri siti

giuliuz

Carine le prime...peccato per la suola e per il prezzo che secondo me non valgono

Le seconde non mi piacciono molto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che molti si lamentano di roba fallata o orologi senza pila... Se hai già comprato qualcosa ci puoi dire come ti sei trovato? :)

Ordinai un Breil che costava 180 Euro mi pare a 79 Euro e mi arrivò in perfette condizioni.

E' chiaro anche io mi faccio le domande e non nego che sono diffidente, però ho comprato un paio di scarpe che costano 100 Euro a 39 Euro, ho voluto rischiare, male che vada li restituisco e mi rendono i soldi. Inoltre mi scoccia dover aspettare 1 mese per avere il prodotto.

Poi se le scarpe arrivano fallate per un piccolo strappo non me ne importa, anzi le rende pure uniche . Se però rende il prodotto non utilizzabile li rimando velocemente al mittente, tanto ho 10 gg per restituirli.

P.s.

Da Zara ho trovato un paio di scarpa molto simili alle Vans bianche a 39 Euro.. se a qualcuno interessa, fateci un salto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tiger78

Ordinai un Breil che costava 180 Euro mi pare a 79 Euro e mi arrivò in perfette condizioni.

E' chiaro anche io mi faccio le domande e non nego che sono diffidente, però ho comprato un paio di scarpe che costano 100 Euro a 39 Euro, ho voluto rischiare, male che vada li restituisco e mi rendono i soldi. Inoltre mi scoccia dover aspettare 1 mese per avere il prodotto.

Poi se le scarpe arrivano fallate per un piccolo strappo non me ne importa, anzi le rende pure uniche . Se però rende il prodotto non utilizzabile li rimando velocemente al mittente, tanto ho 10 gg per restituirli.

P.s.

Da Zara ho trovato un paio di scarpa molto simili alle Vans bianche a 39 Euro.. se a qualcuno interessa, fateci un salto.

Grazie della testimonianza... Se riesci a farci sapere come finisce sarebbe il top! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Fystm

io per primavera , ma specialmente estate consiglio queste scarpe o simili!

152ztis.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

da gran patito della marca vans (tant'è che mi fa da nickname ;) ) penso che la più bella novità sia questa di due colori

http://collection.vans.eu/eu-en/get-ready-for-surfing/del-norte-shoes-1.html

http://collection.vans.eu/eu-en/men/category/shoes/dane-reynolds-del-norte-shoes.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

ho visto che molti si lamentano di roba fallata o orologi senza pila... Se hai già comprato qualcosa ci puoi dire come ti sei trovato? :)

Ho comprato un paio di Nike Kobe V e un paio di occhiali da sole Calvin Klein e mi sono arrivati entrambi in ottime condizioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TooMainstream

Maaa che brutte le espadrillas ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

giuliuz

Vorrei prendere un paio di scarpe come queste delle prime 3 file:

ss_f3.jpg

Di che marche me le consigliate? (e voi con cosa le abbinereste idealmente?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...