Vai al contenuto

quali scarpe primaverili prenderete?


tiger78

Messaggi raccomandati

samuprince

ma qualche paio un po piu sportivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hermann

Di questo colore assolutamente strepitose. Io le ho beige, giuro che le metterei anche d'inverno.

A proposito, le Timberland con le calze corte fanno schifo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Io quelle le metterei con un calzino invisibile, reramente le calze corte sono decenti, specialmente se la caviglia è sempre scoperta, magari se sono della stessa identica tonalità della scarpa..

Ma dipende in linea generale opterei per calzini lunghi leggeri della tonalità del pantalone, senza peró arrotolarli per scoprire le caviglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

tiger78
Inviato (modificato)

Di questo colore assolutamente strepitose. Io le ho beige, giuro che le metterei anche d'inverno.

A proposito, le Timberland con le calze corte fanno schifo?

Io le boat shoes le ho sempre usate senza calza, con non mi piacciono!

Ragazzi secondo voi queste per l'estate sono troppo? :Dhttp://www.asos.com/it/Clae-Ellington-Scarpe-da-ginnastica-con-stampa/4ixj4/?iid=2748488&cid=4209&Rf-400=12906&sh=0&pge=0&pgesize=20&sort=-1&clr=Blue&mporgp=L0NsYWUvQ2xhZS1FbGxpbmd0b24tUHJpbnRlZC1UcmFpbmVycy9Qcm9kLw..

Modificato da tiger78
Link al commento
Condividi su altri siti

giuliuz
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko
Link al commento
Condividi su altri siti

Hermann
Link al commento
Condividi su altri siti

zambosky

avete mai provato le 1932 by serafini? sono ottime e di grande qualità io ne ho 3 paia dello stesso modello hanno solo i colori diversi :p ultimamente sono diventate rare da trovare... si abbinano veramente con tutto o senò in alternativa ci sarebbero le philippe model basse

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...