Vai al contenuto

La goccia che fa traboccare il vaso


Messaggi raccomandati

peeny

Non hai voglia o hai paura di sapere la verità?

Con la verità ti ci pulisci il culo.

Oltre che farti venire un bel magone...

Secondo me apre il vaso di pandora.

Il titolo è "

La goccia che fa traboccare il vaso"

a sua scelta l'ha già fatta a che serve aggiungere "certezze"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

E' inutile che chiede...tanto la verità da lei non la saprà mai...senza considerare, poi, il fatto di sentirsi, con ogni probabilità, accusare che il tradimento è dovuto a

sue fantomatiche colpe.

Io ho scoperto , neanche qualche giorno fa, che la mia ex mi tradiva con almeno 4 persone diverse (confermato dalla sua ex migliore amica) ....le ho parlato quando sono andato a prendermi le chiavi di casa mia e lei ha negato tutto...mi ha solo confermato il tradimento con il suo capo e sapete che scuse ha trovato .... mi ha detto che una delle principali cause del suo tradimento è stato il fatto che lei PENSAVA che io la tradissi con un'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Ma sto fantomatico "presidente della lega fantacalcio" che rapporti ha con sta possibile "tresca"?

Amico tuo? Di Lei? Suo?

Perché prima fa il passa parola, poi ti dice che forse se la scopa. Tralasciando i dubbi sul rapporto, io prima mi chiarirei i pensieri sulla sua posizione.

Non prendiamo subito la posizione di Otello, secondo me faresti un attimo bene a ragionarci a mente lucida. Di tutto il racconto, quello che mi puzza parecchio è sto "presidente".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Concordo con Maltese.

Innanzitutto calma e sangue freddo! Questi sono i momenti peggiori per prendere scelte o arrivare a conclusioni.

Già leggo, partire troia di qua, troia di là, è finita, ti fa le corna ecc... ecc...

OK ci sono forti sospetti che sia così, ma c'è anche la possibilità che non sia così.

Prima di prendere una colossale cantonata, accertati con delle prove inconfutabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

il presidente della lega è mio conoscente. non ha rapporti nè con la mia ragazza nè con l'ex di lei. anzi mi pare che l'ex di lei gli stia abbastanza sul cazzo.

o ha fatto una gaffe involontaria e colossale, oppure ha voluto aprirmi gli occhi a modo suo. l'unica cosa di cui sono abbastanza certo è che lei e il suo ex si sarebbero visti questo weekend a mia insaputa, perchè il presidente non ha nessun interesse ad inventarsi questa storia, visto che è un tizio di quasi 50 anni, felicemente sposato con figli.

e fidatevi, l'ex di lei non è proprio il tipo che esce con una donna per bere un caffè e parlare di politica.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

il presidente della lega è mio conoscente. non ha rapporti nè con la mia ragazza nè con l'ex di lei. anzi mi pare che l'ex di lei gli stia abbastanza sul cazzo.

o ha fatto una gaffe involontaria e colossale, oppure ha voluto aprirmi gli occhi a modo suo. l'unica cosa di cui sono abbastanza certo è che lei e il suo ex si sarebbero visti questo weekend a mia insaputa, perchè il presidente non ha nessun interesse ad inventarsi questa storia, visto che è un tizio di quasi 50 anni, felicemente sposato con figli.

e fidatevi, l'ex di lei non è proprio il tipo che esce con una donna per bere un caffè e parlare di politica.

Fratellino..

Capita, nn ci pensare e dura ma..

Che ci puoi fare?

Anche a me da fastidio che la mia ex se sbatta il suo ex ( che ce l'ha pure piccolo)

Penso sia umano

Abbiamo perso il "giocattolino"

Me ne "faccio una ragione" e vado avanti

La rotta gira ora ci soffrì domani no e magari soffrirà lei

È a te nn ne importerà un fico secco.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

il presidente della lega è mio conoscente. non ha rapporti nè con la mia ragazza nè con l'ex di lei. anzi mi pare che l'ex di lei gli stia abbastanza sul cazzo.

o ha fatto una gaffe involontaria e colossale, oppure ha voluto aprirmi gli occhi a modo suo. l'unica cosa di cui sono abbastanza certo è che lei e il suo ex si sarebbero visti questo weekend a mia insaputa, perchè il presidente non ha nessun interesse ad inventarsi questa storia, visto che è un tizio di quasi 50 anni, felicemente sposato con figli.

e fidatevi, l'ex di lei non è proprio il tipo che esce con una donna per bere un caffè e parlare di politica.

o sono duro di comprendonio o c'è qualcosa che non quadra...

che il presidente abbia fatto una gaffe involontaria mi suona molto strano perchè ha fornito una info su di loro troppo precisa..."si vedranno nel weekend". Andare così a colpo sicuro sgamando palesemente la tipa non mi convince sopratutto se, come dici, non ha contatti ne con lei ne col tossico...come cazzo fa a sapere se si vedranno nel weekend?

non è che se la scopa anche lui per caso? ;)

Modificato da maxmax
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belarus

o sono duro di comprendonio o c'è qualcosa che non quadra...

che il presidente abbia fatto una gaffe involontaria mi suona molto strano perchè ha fornito una info su di loro troppo precisa..."si vedranno nel weekend". Andare così a colpo sicuro sgamando palesemente la tipa non mi convince sopratutto se, come dici, non ha contatti ne con lei ne col tossico...come cazzo fa a sapere se si vedranno nel weekend?

non è che se la scopa anche lui per caso? ;)

esatto, credo che Maxmax abbia centrato il punto. Bisogna capire esattamente la posizione di questo presidente del fantacalcio. Mi sa tanto di quello che fa la parte del terzo fra i due litiganti

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnifique

Come già sottolineato da qualcuno, l'imbeccata pare un pò troppo precisa per essere un semplice lapsus dicendi. Da praticamente scartare l'escamotage puistico... in quanto si sa che i presidenti di lega fantacalcio sono molto impegnati e non hanno tempo per questi giochetti...(ahahaha).

Io farei finta di niente, come se l'episodio non fosse mai accaduto, davanti a lei, ma mi attiverei subito stile 007 per capire i suoi movimenti nascosti. Software spia sul telefonino, tanto per cominciare...

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

ma mi attiverei subito stile 007 per capire i suoi movimenti nascosti. Software spia sul telefonino, tanto per cominciare.

Magnifique non concordo con questa affermazione, non ha bisogno di ricorrere a questi mezzucci, se in una storia devi ricorrere a questo che senso ha portarla avanti?

Cmq a mio parere la risposta della tipa è più un segnale, cosa c'è bisogno di sapere ancora? la marca di preservativi del tipo?

Non importa chi ci sia sotto è chiaro che ha fatto qualcosa, e da quella risposta ha chiuso.

E' già un colpo molto forte da digerire questo, non andiamo oltre...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...