Vai al contenuto

La goccia che fa traboccare il vaso


Messaggi raccomandati

Magnifique

Magnifique non concordo con questa affermazione, non ha bisogno di ricorrere a questi mezzucci, se in una storia devi ricorrere a questo che senso ha portarla avanti?

Cmq a mio parere la risposta della tipa è più un segnale, cosa c'è bisogno di sapere ancora? la marca di preservativi del tipo?

Non importa chi ci sia sotto è chiaro che ha fatto qualcosa, e da quella risposta ha chiuso.

E' già un colpo molto forte da digerire questo, non andiamo oltre...

La verità rende liberi. Chiedere a Bane.

Quanto ai mezzucci, è semplice real politik.

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

La verità rende liberi. Chiedere a Bane.

Quanto ai mezzucci, è semplice real politik.

Io non ci perderei un altro secondo dietro una così dopo quello che ho visto e sentito.

Se anche scopro che è andata a letto con il presidente anzichè con l'ex, o con l'intera fantasquadra che ci guadagno?

Lo capisci subito a pelle quello che è successo e son del partito di non aver tempo da perdere dietro ad una che mi ha fatto questo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Maxmax ha già fiutato qualcosa.. :)

@Magnifique Io preferisco il poligrafo

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Maxmax ha già fiutato qualcosa.. :)

@Magnifique Io preferisco il poligrafo

No

La consapevolezza della realtà rende liberi.

La conoscenza del fatto che ormai lei non è più quello che era rende liberi.

La verità è solo un mezzo per giungere a tale conclusione.

Il fare proprio questo pensiero ( ciao ciao amore ciao) senza il mezzo della verità ( che poi è sempre la stessa stando alle nostre storie) è risparmio di tempo.

Modificato da peeny
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

No

La consapevolezza della realtà rende liberi.

La conoscenza del fatto che ormai lei non è più quello che era rende liberi.

La verità è solo un mezzo per giungere a tale conclusione.

Il fare proprio questo pensiero ( ciao ciao amore ciao) senza il mezzo della verità ( che poi è sempre la stessa stando alle nostre storie) è risparmio di tempo.

Vero, se sei pronto ad accertarla la realtà.

Per le conclusioni mi sembra un po' prematuro, parti già in 5a con l'elaborazione del lutto da fine LRT?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Io non ci perderei un altro secondo dietro una così dopo quello che ho visto e sentito.

Se anche scopro che è andata a letto con il presidente anzichè con l'ex, o con l'intera fantasquadra che ci guadagno?

Lo capisci subito a pelle quello che è successo e son del partito di non aver tempo da perdere dietro ad una che mi ha fatto questo.

quoto ma su sta cosa del presidente mi è rimasto l'amaro in bocca...insomma curiosità da agenzia di investigazione per adulteri

vojvoda se ci sei batti un post e spiega un po' meglio

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

spiego un pò meglio, visto che mi avete dato una chiave di lettura che non avevo preso in considerazione (anche se conoscendo questo 50enne presidente di lega da quasi 4 anni, mi sembra l'ultima persona al mondo che possa trombarsi la mia LTR).

certo che effettivamente è strano...escluderei anche io la gaffe. sembra quasi abbia voluto sgamare lei a colpo sicuro davanti a me, facendole fare una figura di merda. o l'ha fatto perchè mi stima e mi rispetta, e ha voluto farmi sapere che mi sto frequentando con una zoccola, altrimenti...francamente non vedo molte altre spiegazioni.

ora i fatti.

il campionato di fantacalcio è finito mercoledì sera con il recupero samp-inter. venerdì mattina escono le classifiche ufficiali. l'ex della mia ltr è l'unico del gruppo fantacalcio che lavora in un altra città. il presidente a metà mattina manda una mail dicendo: i primi tre classificati sono tizio, ex di LTR e sempronio. al più presto vi faccio avere i soldi.

dopo pranzo ci troviamo alle macchinette del caffè io, la mia ragazza, il presidente ed altri due tizi. lui mi dà i soldi (per la cronaca il campionato l'ho vinto io ;) ) poi si volta verso la mia ragazza e gli dice: " ho parlato con tuo ex, mi ha detto di dare i soldi a te, visto che lui mi ha detto che vi vedete nel weekend"

5 secondi di silenzio tombale, e poi lei che nega tutto in modo poco convinto.

per la cronaca, parlando con i miei 2 colleghi presenti e chiedendo la loro opinione, hanno avuto anche loro la netta impressione che la mia ragazza stesse mentendo.

inoltre tutto ciò coincide con la personalità dell'ex di lei. non è tipo da diffondere una falsa informazione ad arte con la speranza che arrivi alle mie orecchie e ciò scateni una bufera. siccome è uno spaccone, mi sembra più una frase detta per vantarsi, della serie "è di nuovo mia, ho ripiantato la bandiera sulla sua passera".

in una parola, non mente. e vuole che si sappia, questo si. ma il presidente della lega non è amico suo. semmai è amico mio. e caratterialmente è una persona estremamente diretta e sincera.

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnDoe21

Bene, il quadro fila perfettamente, ora c'è la conferma definitiva.

Quindi, oggi stesso, la prendi e la allontano all'istante dalla tua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

postilla, che forse non si é capito:

il presidente ha mandato una mail a tutti i partecipanti per sta cosa dei premi. l'ex della mia ragazza ha risposto via mail al presidente, dicendo di dare i soldi a lei, visto che si sarebbero incontrati nel weekend.

per la cronaca la mia ragazza non ha detto "ah si è vero, ci dobbiamo vedere nel weekend per andare a trovare quel nostro comune amico che sta in ospedale" (chiaramente sto facendo un esempio).

è rimasta 5 secondi zitta, poi ha negato tutto. che è il tipico atteggiamento di chi viene preso alla sprovvista e non ha la prontezza di spirito di inventarsi una storiella plausibile li per li. o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnDoe21

postilla, che forse non si é capito:

il presidente ha mandato una mail a tutti i partecipanti per sta cosa dei premi. l'ex della mia ragazza ha risposto via mail al presidente, dicendo di dare i soldi a lei, visto che si sarebbero incontrati nel weekend.

per la cronaca la mia ragazza non ha detto "ah si è vero, ci dobbiamo vedere nel weekend per andare a trovare quel nostro comune amico che sta in ospedale" (chiaramente sto facendo un esempio).

è rimasta 5 secondi zitta, poi ha negato tutto. che è il tipico atteggiamento di chi viene preso alla sprovvista e non ha la prontezza di spirito di inventarsi una storiella plausibile li per li. o sbaglio?

Senti, mi sembra che tu stia cercando ulteriori conferme. E' normale, dato che sei invischiato nella situazione. A noi che vediamo la cosa dall'esterno, la situazione smebra chiara., Da tutti i dettagli che ci hai descritto meticolosamente, uniti ai vecchi post che hai aperto, si evince una sola cosa : che lei si diverte tutt'ora con quel tipo. E devi mandarla via dalla tua vita adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...