Vai al contenuto

La goccia che fa traboccare il vaso


Messaggi raccomandati

maxmax

spiego un pò meglio, visto che mi avete dato una chiave di lettura che non avevo preso in considerazione (anche se conoscendo questo 50enne presidente di lega da quasi 4 anni, mi sembra l'ultima persona al mondo che possa trombarsi la mia LTR).

certo che effettivamente è strano...escluderei anche io la gaffe. sembra quasi abbia voluto sgamare lei a colpo sicuro davanti a me, facendole fare una figura di merda. o l'ha fatto perchè mi stima e mi rispetta, e ha voluto farmi sapere che mi sto frequentando con una zoccola, altrimenti...francamente non vedo molte altre spiegazioni.

Sul fatto che si veda ancora con l'ex mi pare non ci siano dubbi...quindi l'oggetto del 3ad ci sta tutto ;)

personalmente sarei cmq andato dal presidente a chiedere se ha voluto sgamare la tipa davanti a tutti per farle fare una figura di merda oppure se c'è dell'altro..controllando bene la sua reazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Allora io eviterei la storia dei programmi spia ed altre vie dello stalking, tirerei semplicemente su le orecchie e prenderei un attimo per pensare bene.

Da come hai descritto il "presidente", secondo me lui (e probabilmente altri del lavoro sanno qualcosa). A me fa storcere il naso, nel modo in cui ti è stato portato il messaggio.

Ha 50 anni, dici che è diretto ma non ti ha preso da parte e ti ha parlato, ha lanciato questa pietra in mezzo allo stagno e basta.

Per me, lui non se la scopa, ma ha preso un ruolo nella situazione facendo così.

Secondo me hai tre possibilità:

-Parli con questo "presidente" e gli chiedi direttamente se sa qualcosa.

-Contatti l'ex e gli chiedi perché ha detto che doveva vederla.

-Aspetti tranquillo, osservi e vedi come evolvono le cose. Perché in qualche maniera lo faranno.

Le prime due opzioni sono sicuramente più coraggiose che un programma spia, almeno fai vedere che affronti le cose con gli attributi. Infondo non ti stai inventando nulla, non è una scenata di gelosia ne un segno di debolezza rispondere alla semplice domanda "Perché il tuo ex dice che dovevate vedervi?"

E' come entrare in casa, trovare i vestiti di un uomo sconosciuto e far finta di niente. Credo sia lecito domandare di qualcosa che è avvenuto alla luce del giorno, no? Non ti stai inventando una storia o costruisci qualcosa sul "non reale".

La terza opzione significa non scoprirsi, mantenere la calma e cercare di capire senza esporsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Sei un pazzo.

Mi spiego:

le relazioni a distanza funzionano in un solo caso.UNO.

Il seguente:

tu accetti di rivederla ogni tanto ben farcita dal seme altrui,e lei accetta di vederti ogni tanto ben grondante degli umori altrui.

Non funziona in nessun altro caso.

E' matematica. Pulita e lineare.

Ora,visto che mi sembra che per te il seme altrui nei di lei orifizi rappresenti un problema serio,sei un pazzo perchè,follemente,le proponi di continuare la vostra storia insieme.

Hai l'occasione di liberarti,degnamente,senza star male più di tanto,senza soffrire per cose che è meglio rimangano sepolte,e proponi di "andare avanti".

"Andare avanti" = vai pure a Roma,torna farcita come un tacchino. Io sarò qui ad aspettarti.

Premetto che la distanza uccide ovunque. In Alaska,a Miami,a Milano,a Roma,in Australia...non fa differenza.

Nel concreto,vivendo a Roma,posso dirti che se sei dall'altra parte della barricata,è un vero spasso.

Non per il sesso in sè,quanto per ciò che riescono a raccontare ai ragazzi che le "mantengono a distanza". Provano l'ebrezza della novità,della libertà,in una città di 6 milioni di abitanti,che offre tutto,ogni genere di divertimento,e te lo sbatte in faccia. Aggiungici che praticamente ogni maschio che vive in questa città ha la tendenza al "corteggiare" le donne. Sa i posti dove trovare le straniere,le studentesse fuori sede,le formanti in "master" vari.

Nessun essere vivente resiste alla vita. E' natura.

Metti un uomo ed una donna nello stesso ambiente per un tempo relativamente lungo,e finirà con il sesso.

Metti una donna e 3 milioni di uomini nello stesso ambiente,e finirà con tanto sesso.

Non è colpa di nessuno.Nel momento che ha deciso di andarsene,anzi,nel momento che ha solamente PRESO IN CONSIDERAZIONE l'idea di andarsene,ti ha già lasciato.

Che usi il suo ex,il suo capo,suo zio,la tua mancanza di decisione o tutte le storielle che adorano raccontarsi quando vogliono solamente vivere la loro vita,è indifferente. Il risultato è lo stesso.

Tu.

Lei.

Più pazzi di te,bada bene,sono quelli che ti instillano il dubbio che "magari non è come sembra...".

E' sempre come sembra. Se hai dubbi,non ci sono dubbi.

Tu sai.

Modificato da BANE
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

w roma allora!!! :spiteful:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

Apprezzo il messaggio, seppur troppo cinico per i miei gusti, di Bane. Anche se è andato un pò fuori topic.

Sta cosa di Roma mi aveva fatto venire grossi dubbi sul prosieguo della relazione. Ora che è venuta fuori sta cosa dell’ex mi si sono dipanati gli ultimi dubbi.

Per quanto mi riguarda, la relazione è conclusa. L’unica consolazione è che se va a Roma, probabilmente non gliene frega più di tanto neppure dell’ex (che vive anche lui a 600 km dalla capitale).

Tra l’altro questo ex la trattava come una vera e propria schiava, le faceva lavare i piatti e fare le pulizie a casa sua, poi il giovedì la sbatteva fuori di casa perché il venerdì arrivava la ragazza ufficiale (la sua decennale ltr, bella cornificata, con cui credo le cose vadano ancora avanti).

Ma sono tutte così le donne? Cioè se non le tratti da troie se ne vanno con un altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Tra l’altro questo ex la trattava come una vera e propria schiava, le faceva lavare i piatti e fare le pulizie a casa sua, poi il giovedì la sbatteva fuori di casa perché il venerdì arrivava la ragazza ufficiale (la sua decennale ltr, bella cornificata, con cui credo le cose vadano ancora avanti)

Si era fatto la COLF!!! :spiteful:

Ma no, dai ci sono anche ragazze con il cervello... e con sentimenti...arriverà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemesi

Adesso non è che una donna sia schiavizzata perché fa le pulizie o lava i piatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Ma sono tutte così le donne? Cioè se non le tratti da troie se ne vanno con un altro?

Praticamente si!

Ma per arrivare a tale conclusione bisogna fare un lungo processo mentale.

In sentisti è così:

Tu dall'esterno vedi il classico stronzo che "la tratta male" in modo oggettivo, ma ignori completamente il lato emozionale che molto probabilmente da questo ragazzo.

Dall'interno tu non sai come si comporta, cosa dice quando sono insieme, cosa fa quando sono a letto e come.

Lei come tutte le donne, sono interessate a vivere forti emozioni PUNTO.

Se questo comporta qualche "effetto collaterale" come andare in giro con un pregiudicato o farsi trattare da schiava.

A loro non importa una ceppa!

Anzi sono contente di farlo, perché sono soddisfatte a livello emotivo.

Quello che conta per le donne si riduce a questo: quanto sei capace di farle "bagnare". Tutto il resto è un plus, che non è necessario.

Loro possono fare a meno di tutto, tranne del bisogno di provare forti emozioni.

Se hai un alto impatto emotivo sulla donna, vinci sempre e superi qualsiasi ostacolo.

Fidanzati,

mariti,

impegni,

lavoro,

crisi,

fedeltà,

Non esistono per colui che sa far provare forti emozioni.

Questo è tutto quello che conta

Non sei capace?

Allora sarai sempre quello di serie B o C, non c'è storia!

E' la dura legge della selezione naturale,

solo il maschio con le caratteristiche Alpha avrà sempre la porta aperta,

gli altri se pur carini,gentili e dolci sono solo uno stupido diversivo!

Quindi amico è arrivato il momento di aprire gli occhi e di tirare fuori le PALLE

Modificato da Mars
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Bah non penso proprio che il "segreto" sia trattarle male

Penso il segreto sia la congruenza e il non ottenere ciò che si era prefissatta.

Se te la giochi da stronzo e poi diventi dolce sei fottutto.

Se continui a essere stronzo ti tradirà con il primo bravo ragazzo che trova salvo poi tornare.

é uno strano equilibiro difficile...

Secondo me il segreto sta nel fotternsene di volerla

Si vince in ogni caso così.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Questa volta quoto io Mars.

Riguardo al post di Bane, io invitavo solo alla calma ed alla osservazione. Qualsiasi sia la verità, la fretta è una cattiva consigliera.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...