Vai al contenuto

Sinceramente? Secondo me vi fate troppi problemi!


Barbie95

Messaggi raccomandati

LBJ92

Ragazzi avete poco da prendervela, io ho specificato in discoteca. Mi chiedo come mai alcuni di voi perdono tanto tempo a studiare i metodi per approcciare in pista perché secondo me non servono a nulla!

infatti, è vero. Un cesso in discoteca è molto difficile ch faccia colpo: anzi, diciamoci proprio che non è il suo ambiente. Ma il punto è: se questo modello non sa MINIMAMENTE interagire con una ragazza fa fatica lo stesso. Di fatti molti ragazzi di bell'aspetto in discoteca non riescono a rimorchiare proprio per questo (parlo di quelli che ci vanno e gli piace andarci)

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

giudichi una ragazza solo perche' 17enne... che tra l'altro hanno sicuramente piu' esperienza di tutto il forum!!!

per lasciar stare il fatto che quando poi vedi una diciassettenne gli sbavi dietro e se NON te la da, trovi la scusa che e' una ragazzina!

Ti sbagli, non la sto affatto giudicando per l'età né tantomeno perché è una ragazza. Credevo di essere stato chiaro a riguardo. Ho detto un paio di volte che sono d'accordo con il contenuto nudo e crudo di quello che ha detto.

La giudico per il modo in cui si pone, che è quello di una persona saccente ed ingenua. Punto.

Per come la vedo io sei tu che la stai difendendo a spada tratta solo perché pensi che, essendo una ragazza, ha il diritto di dire quello che vuole perché "le ragazze vanno interpretate". Per me non cambia niente, maschio e femmina, diciottenne o novantenne, ha detto una cosa ovvia con il tono di chi vuole fare il/la superiore. Magari non era nemmeno sua intenzione, e posso capirlo, ma non siamo noi a doverci adeguare a lei.

Per quanto io nutra un profondo rispetto per te, non posso che concludere che in questo caso vediamo due facce opposte della stessa medaglia.

Modificato da Reverie
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

Hai detto frocioni? :D

e che fine fanno le torce? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

oisin

Ragazzi avete poco da prendervela, io ho specificato in discoteca. Mi chiedo come mai alcuni di voi perdono tanto tempo a studiare i metodi per approcciare in pista perché secondo me non servono a nulla!

vero ma non del tutto...

diciamo che l'aspetto fisico ti fa partire piu avanti e quindi devi fare meno fatica per rimediare qualcosa rispetto a uno meno carino....ma non ruota tutto sull'aspetto fisico..o meglio, il modo di fare di una persona ne aumenta o cala la bellezza....un uomo deciso, sicuro di se è sicuramente piu attraente di uno che ti tocca con insicurezza e balla impacciato...

diciamo che le tecniche aiutano a mettersi in testa cosa fare cosi da andare diretti ed apparire piu sicuri.

Modificato da oisin
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Se osservi ti accorgerai di quanti ragazzi in discoteca sono obiettivamente di bell'aspetto ma rimangono col drink in mano e la faccia smorta tutta la serata, e ovviamente non li caga nessuna (o al massimo li cagano 20 secondi, gli scroccano una paglia e poi li salutano)

Che poi dico...

Se ci curassimo dei nostri game e li lasciassimo lì a bere e farsi scroccare paglie, non avremmo già finito di elucubrare a destra e a manca?

( quando affondi dentro di lei a colpi di reni... dov'è la teoria? Dov'è il modello col suo drink? A casa a farsi una sega? Buon per lui...)

Modificato da filo
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Ma ragazzi...indipendentemente dal fatto che barbie abbia ragione o meno (secondo me ha ragione solo per il fatto che quella che ha detto è una SUA opinione. E' come la vive LEI non è una verità assoluta. E' la SUA verità).....se davvero credete che in discoteca quaglino solo quelli bellissimi (e chi dice questo...secondo ME non ha frequentato molte discoteche, barbie compresa) perchè ci andate?

A parte il fatto che, mal che vada, uno ripiega su quelle meno belle, quindi NON E' REALISTICO dire che in quell'ambiente non si combina nulla....mal che vada abbassi il tiro e vedrai che una trombata la rimedi.

Siete brutti, insicuri, poco fiduciosi sul fatto che combinerete qualcosa in discoteca? Le poche volte che ci siete andati, avete aperto poco e niente, e da questa misera esperienza vi siete fatti l'idea che non c'è storia?? ALLORA LA SERA ANDATE NEI PUB, PER STRADA, AL CINEMA...non è obbligatorio andare a sargiare in discoteca.

Io non mi reputo sicuramente un modello. Non vado in giro con la macchina costosa e non mi vesto coi vestiti strafirmati. Non faccio lampade e cazzate varie. Eppure le mie chiusure le ho fatte in disco. Sia con approcci fisici, sia con approcci contestuali in zone marginali alla pista.

Sono magico? NO

Semplicemente me ne strafotto. Se incontro in disco una Barbie che parla solo con quelli belli, l'approccio se lo becca comunque (anche perchè poi "bello" per una, può essere "inguardabile" per un altra)....sarei curioso di vedere se davvero neanche mi cagherebbe....ma se così fosse....sticazzi....la disco è piena di ragazze...e se sono nella serata giusta (ultimamente chiudo meno a causa di un frame non proprio dei migliori) la mia chiusura me la porto a casa.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

giudichi una ragazza solo perche' 17enne... che tra l'altro hanno sicuramente piu' esperienza di tutto il forum!!!

per lasciar stare il fatto che quando poi vedi una diciassettenne gli sbavi dietro e se NON te la da, trovi la scusa che e' una ragazzina!

Sì appunto..ci rendiamo conto di quanti approcci (o inviti più o meno espliciti) ha ricevuto una diciassettenne nella sua vita??

Molti più di quanti l'uomo medio di 35 anni ne abbia fatti..

Quindi a parità di età l'esperienza di una donna per quanto riguarda le dinamiche sociali è infinitamente maggiore di quella di un uomo.

Modificato da Dally85
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Ragazzi avete poco da prendervela, io ho specificato in discoteca. Mi chiedo come mai alcuni di voi perdono tanto tempo a studiare i metodi per approcciare in pista perché secondo me non servono a nulla!

concordo ! anzi studiarsi l'approccio conta poco in quasi tutti gli ambiti , perché tanto non è l'approccio in se che porta al risultato , ma all'interazione che si ha con la donna

il punto è bellezza o non bellezza , se uno è vestito bene con un pochino di social proof nel luogo d'interesse, ed è nella media a livello estetico , ci sa fare un po e ha un buon frame io dico che il modello con il viso d'angelo farà piu fatica del cosidetto " rospo "

personalmente non amo le disco per il bordello in primo luogo , si fa una fatica cane a parlare ,mentre a me mi piace conoscere le ragazze di persona oltre che conoscere la loro carrozzeria ed è questo per cui amo il rimorchio in posti piu tranquilli e anche quando meno se lo aspettano ! in ambito night sono una sega disumana lo ammetto ,ma questo non vuol dire che non sia seduzione , diciamo che li è assodato che i maschietti ci provano , mentre di giorno è poco probabile ! una al mattino non esce dicendosi " ohh spero di essere abbordata da un bel ragazzo stamattina ! " cosa che invece prima di uscire la sera può dire !

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceroller

Quote:

<La discoteca è il regno dei belli, è così. Se un modello di Abercrombie mi si avvicina, può anche non saper parlare ma io a letto con lui ci vado. Se mi si avvicina un bruttino (e in discoteca non può conquistarmi con il carattere o altro) può anche avere l'atteggiamento giusto, può anche sentirsi dio sceso
in terra ma non lo bacio.>

La mente umana è capace di distorcere il mondo attorno a noi in base a molte cose.

Quella delle donne in particolare poichè avendo un intelligenza emotiva rispetto a quella razionale dell'uomo si "concentra" di più sulle emozioni che un adato fattogli riesce a procurare.

(nessuna delle due e migliore e non sto dicendo che le donne non sono capaci di ragionare).

Tu dici: è bello lo bacio. Se il tuo modello arriva in discoteca timoroso e impaurito toccandoti come se stesse giocando a shangai sai la tua mente come distorcerà la tua visione dello stesso?

Se arriva un ragazzo nella media, ma sicuro prendendoti per i fianchi come se fosse il più bello del mondo sai la tua mente come lo vedrà più bello di quel che realmente è?

Considera che c'è una ragazza che è riuscita a trasformare un mio difetto (il mio naso troppo grande rispetto ai canoni di bellezza moderni) in qualcosa di bellissimo che la faceva impazzire.

E qui che il tuo ragionamento non regge.

Quello che dici tu vale se entrambi i soggetti stessero fermi davanti a te e ne dovessi scegliere uno basandoti solo sull'aspetto fisico.

Questo è anche il motivo per cui vediamo ragazzi brutti con ragazze belle e quasi mai ragazzi belli con ragazze brutte.

Questa è la mia opinione :). Nessuno di noi penso abbia voglia di attaccarti solo che la sicurezza(tendente alla saccenza) con cui ti esprimi è un po fastidioso per alcuni.

Ps. Mi scuso e chiedo ai mod di eliminare il mio messaggio nella pagina 7. Purtroppo non sono ancora molto capace a scrivere dall'ipod :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Sì appunto..ci rendiamo conto di quanti approcci (o inviti più o meno espliciti) ha ricevuto una diciassettenne nella sua vita??

Molti più di quanti l'uomo medio di 35 anni ne abbia fatti..

Quindi a parità di età l'esperienza di una donna per quanto riguarda le dinamiche sociali è infinitamente maggiore di quella di un uomo.

perdonatemi ma non concordo ! perché questo vale SOLO la sera in disco ecc ! tu prova a rimorchiarti una di giorno andando mega diretto poi vedrai che tutta la sua esperienza e la miriade di approcci andrà in un nano secondo a farsi fottere ! parola di van XD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...