Vai al contenuto

Sinceramente? Secondo me vi fate troppi problemi!


Barbie95

Messaggi raccomandati

LBJ92

Che poi dico...

Se ci curassimo dei nostri game e li lasciassimo lì a bere e farsi scroccare paglie, non avremmo già finito di elucubrare a destra e a manca?

( quando affondi dentro di lei a colpi di reni... dov'è la teoria? Dov'è il modello col suo drink? A casa a farsi una sega? Buon per lui...)

hai ragione, ma neanche a me frega un cazzo, era per dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Ma c'è donna e donna. Una ragazzina che pur non avendo visto ancora il mondo viene qua e con tono saccente e dice un'ovvietà in modo molto ingenuo non può pretendere di essere presa sul serio. C'è una bella differenza fra un contributo di questo tipo e quello che potrebbe dare Medea, per esempio.

Partendo dal fatto che la bellezza è estremamente soggettiva per ognuno di noi e che i modelli e le modelle sono il frutto della ricerca di una perfetta armonia del corpo, il mondo della moda e della fotografia mi sono molto vicini e sovente le fotomodelle e i fotomodelli che vedo li trovo belli dal punto di vista armonico tuttavia non provo minima attrazione nei loro confronti.

Bambi sarà sicuramente una ragazza che deve ancora sbocciare e ha molto da imparare, così come un 40enne ha ancora molta strada da fare.

A prescindere dal fatto lei sia una fake o meno, a prescindere dal fatto lei abbia dimostrato di essere in cerca di attenzioni maschili (e ci è riuscita), lei ha espresso un parere, saccenteria o meno, non state dimostrando comprensività.

La state accusando come se il preferire il bello, che ricordo essere un fattore soggettivo, al brutto fosse un atto di grande superficialità. *

Voi non preferite la bella alla brutta?

Come del resto in ogni cosa, ogni persona, preferisce ciò che dal suo punto di vista è bello e non ciò che ritiene brutto.

Il fatto che la bellezza sia un fattore soggettivo significa che se reputo un ragazzo brutto ci sarà sempre un'altra ragazza che invece lo reputa bello.

C'è pane per tutti.

*Che cos'è la superficialità?

Nell'accezione comune del significato è vista male poiché rimanda a una persona che si ferma solo al lato estetico e quindi seleziona tramite questo fattore e solo poi andrà ad approfondire. Ma non erano esseri superficiali? Perché poi approfondiscono?

Parlando sempre per accezione comune del significato una persona superficiale allora dovrebbe essere ignorante, coi milioni, rapporti sessuali con donne diverse ogni volta, nessun amico, nessun altro tipo di legame.

Noi siamo esseri superficiali nella misura del primo impatto fisico quello che ci spinge ad aprire.

Tutti voi prima di andare a parlare a una ragazza la valutate fisicamente, quello è il primo impatto ed è lì che risiede la superficialità per poi svanire mentre vi state relazionando a lei.

La Littizzetto ha parlato di fiori e verdura:

le donne fiore sono belle, ma non sanno di nulla, mentre seppur le donne verdura non siano granché belle sono saporite.

Da anni si promuove questa mentalità del " Accettami per quello che sono, per come sono dentro e non per ciò che sono fuori."

No.

Ogni individuo va da ciò che egli ritiene bello a primo impatto e non potrebbe essere altrimenti.

Usiamo la vista per osservare e selezionare da subito ciò che ci piace o meno e solo dopo andiamo a conoscere a fondo.

Selezione dei geni migliori.

Ciò che noto in alcuni di voi arduo a capire è che non esiste un modello di bellezza unico per ogni individuo.

La bellezza è soggettiva.

Chi se la prende con Bambi per aver sottolineato una cosa che tutti noi facciamo, selezionare in base ai nostri gusti, si è sentito chiamato in causa poiché si percepisce brutto.

Non esiste il bello, non esiste il brutto.

Esistono i nostri gusti personali che selezionano avvalendosi di due macrocategorie : Belli e Brutti.

Edit:

Il cervello tende a semplificare e spesso si avvale di stereotipi:

Si parla sempre di modelli e modelle quando si vuole esprimere un concetto di bellezza poiché il pensiero comune afferma: " I fotografi li desiderano per scattare con loro, le case di moda fanno a gara per aggiudicarseli e quindi se la maggioranza li desidera per forza di cose sono belli."

L'industria della moda ha preso a modello persone dai tratti armonici e un corpo proporzionato, nonché, donne molto alte e molto magre, ciò per non far passare in ombra ciò che essi di fatto stanno proponendo : i vestiti, non le curve mozzafiato della modella.

Sono un tipo di bellezza a scopo di guadagno proprio e non bellezza reale.

Modificato da Medea
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Ragazzi avete poco da prendervela, io ho specificato in discoteca. Mi chiedo come mai alcuni di voi perdono tanto tempo a studiare i metodi per approcciare in pista perché secondo me non servono a nulla!

E perché te lo chiedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

People like us

Molto d'accordo con te, a parte per la frase sottolineata. Solo perche TU, non sei a tuo agio a sargiare in quell'ambiente, non vuol dire che non sia "seduzione".

Sarebbe come affermare: "io non sono capace a disegnare, non so neanche come si tiene un pennello in mano...quindi...per me la pittura non è arte"

Allora mi sento in dovere di fare due distinzioni, little ti ho visto in disco e posso dire che per me quella è suduzione. Ora mi spiego :)

Prendendo d'esempio il metodo noyz, non è seduzione, cioè le vai dietro lei ti guarda e se gli piaci lingua in bocca poi spingi fino alla morte di kino. Non crei empaia ne tanto meno attrazione personale, cioè rivolta alla tua persona, la ecciti e basta, la porti in uno stato di euforia che se arriva uno ancora più carico e le mette una mano in mezzo alle gambe lei ci sta e sfancula te.

Quello che fai tu little è un altra cosa, tenti l'approccio fisico senza ballarle dietro, le parli appena puoi e poi cerchi la conversazione in un posto appartato. È differente dallo spingere e basta, e quello ci sta, nel senso che la considero seduzione perchè hai la possibilità di trasmettere ciò che sei veramente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Io in disco ho visto un mio amico "bello" essere approcciato spesso dalle ragazze, senza che lui facesse assolutamente nulla.

Quindi negare l'evidenza sarebbe da stupidi o autistici ;)

Comunque per chi è "normale" ci vuole molta perseveranza, provare ancora ancora e ancora, ma in vacanza è diverso.

C'è poco da fare, conta l'aspetto fisico in discoteca sopratutto per via dell'approccio diretto. Alla fine quella a cui piaci si trova, ma se non siete bellissimi mettetevi l'anima in pace, dovete trovarla.

Questo ragionamento a me non piace molto perchè spesso bisogna accontentarsi e ci mette su un piano di inferiorità.

Ma d'altra parte in una pista piena di gente, alcolizzati e chi drogati che razza di game volete fare se non super-diretto? :D

Questa è la mia esperienza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Van scusami, lo so e lo sappiamo tutti che tu prediligi il day game.....ma a cosa serve che continui a reframmare su quello? Non è quello di cui stiamo parlando. Si parla di approcci in discoteca. La stessa barbie, ha specificato

La discoteca è il regno dei belli, è così. Se un modello di Abercrombie mi si avvicina, può anche non saper parlare ma io a letto con lui ci vado. Se mi si avvicina un bruttino (e in discoteca non può conquistarmi con il carattere o altro) può anche avere l'atteggiamento giusto, può anche sentirsi dio sceso
in terra ma non lo bacio.>

Sul fatto che una bella ragazza abbia IN MEDIA più esperienza di approcci, rispetto ad un ragazzo di qualsiasi natura, poosso essere d'accordo.... MA QUESTO NON DOVREBBE VALERE QUA DENTRO!! O almeno lo voglio sperare. Mi piace credere che tutti gli utenti che scrivono qua dentro di inner game e di tecniche di approccio, siano persone che HANNO PROVATO SUL CAMPO TUTTO CIO'....quindi, in relazione al numero di approcci e all'esperienza nel campo, teoricamente, ne dovrebbe sapere moooolto di più un PUA o aspirante tale, di una comune ragazza, seppur carina. Senza contare che poi le ragazze l'approccio, perlopiù lo subiscono. Si può chiamare "esperienza negli approcci" questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Io sono d'accordo con Barbie.

Nelle discoteche se non sei sufficientemente bello non combini niente. Volendo puoi ripiegare sulle ragazze meno belle.

Le discoteche sono un ambiente predisposto. Le disposizioni delle luci, la musica al massimo, il rapporto uomo-donna a 2:1... sono tutti fattori che portano a far prevalere l'estetica su qualsiasi altro elemento. Comunque se non sei una persona sicura, per quanto bello tu possa essere, sei da punto a capo.

Io invece non sono d'accordo.

Non ho l'aspetto di un modello di ambercosmesichiama, neanche da lontano, e i miei f-close li ho avuti anche in discoteca.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Riguardo al discorso bellezza.

La bellezza conta un 20%, in discoteca, come da tutte le altre parti.

Essere belli e sfigati equivale ad avere un Ferrari e non avere manco la patente: inviterai la tipa a farci un giro, ma quando lei si rende conto che rischi di schiantarti ad ogni curva ti farà fermare e ti chiederà di scendere; sei fortunato se trovi una che PRENDE IL VOLANTE della TUA ferrari giusto per farsi un giro di divertimento, ma poi ti sfancula.

Io sono bello, ok... Però se spulcio nei miei ricordi delle serate in discoteca mi vengono in mente scene in cui io ero sui divanetti a grattarmi il cazzo, osservando ragazzetti smilzi, bassi, non di certo belli come me, che col giusto stile nel vestiario, la giusta cura del look, chiudevano alla faccia mia.

Riguardo al discorso "troppi problemi"...

Beh, vaffanculo, anche io ultimamente sto predicando il fatto che sia necessario dopo un po' di tempo SMETTERE di essere ossessionati da sto cazzo di GAME e cominciare a vivere i rapporti con superficialità (intesa qui come leggerezza), rilassatezza, naturalezza...

Ma porca troia, prendi tutti quei ragazzi che sono partiti da ZERO ASSOLUTO.

Dagli un opener, delle routine, dagli delle seghe mentali su cui spaccarsi la testa,magari non scopano subito, però iniziano ad ATTIVARSI, a CERCARE UN MODO, risvegliare una SPERANZA. Magari rimediano un bacetto dopo un anno, però intanto si sono attivati. Il resto a volte viene da sé, a volte ci vuole una mano in più.

Quindi, vedere una 95 che arriva qui a dire di "farsi poche seghe mentali (e la sborra cerebrale poi da dove esce? mai capito...)", quando poi si diverte con le amiche a martoriare il povero ragazzetto spontaneo ed ingenuo che la approccia il sabato sera, mi fa GIRARE IL CAZZO.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

little almeno negli approcci credo di averne di piu sulle spalle rispetto alle donne AHAHAHAHAH XD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...