Vai al contenuto

Sinceramente? Secondo me vi fate troppi problemi!


Barbie95

Messaggi raccomandati

Mario.Law

Sì appunto..ci rendiamo conto di quanti approcci (o inviti più o meno espliciti) ha ricevuto una diciassettenne nella sua vita??

Molti più di quanti l'uomo medio di 35 anni ne abbia fatti..

Quindi a parità di età l'esperienza di una donna per quanto riguarda le dinamiche sociali è infinitamente maggiore di quella di un uomo.

per non parlare delle 15enni e 16enni che ho conosciuto e che avevano gia' trombato con quasi e piu' di 20 uomini!

a 17 anni la ragazza e' piu' che cresciuta.... a differenza di un uomo, che a 50anni e' piu' probabile che rimanga un bambino o bamboccio :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barbie95

Riguardo al discorso bellezza.

La bellezza conta un 20%, in discoteca, come da tutte le altre parti.

Essere belli e sfigati equivale ad avere un Ferrari e non avere manco la patente: inviterai la tipa a farci un giro, ma quando lei si rende conto che rischi di schiantarti ad ogni curva ti farà fermare e ti chiederà di scendere; sei fortunato se trovi una che PRENDE IL VOLANTE della TUA ferrari giusto per farsi un giro di divertimento, ma poi ti sfancula.

Io sono bello, ok... Però se spulcio nei miei ricordi delle serate in discoteca mi vengono in mente scene in cui io ero sui divanetti a grattarmi il cazzo, osservando ragazzetti smilzi, bassi, non di certo belli come me, che col giusto stile nel vestiario, la giusta cura del look, chiudevano alla faccia mia.

Riguardo al discorso "troppi problemi"...

Beh, vaffanculo, anche io ultimamente sto predicando il fatto che sia necessario dopo un po' di tempo SMETTERE di essere ossessionati da sto cazzo di GAME e cominciare a vivere i rapporti con superficialità (intesa qui come leggerezza), rilassatezza, naturalezza...

Ma porca troia, prendi tutti quei ragazzi che sono partiti da ZERO ASSOLUTO.

Dagli un opener, delle routine, dagli delle seghe mentali su cui spaccarsi la testa,magari non scopano subito, però iniziano ad ATTIVARSI, a CERCARE UN MODO, risvegliare una SPERANZA. Magari rimediano un bacetto dopo un anno, però intanto si sono attivati. Il resto a volte viene da sé, a volte ci vuole una mano in più.

Quindi, vedere una 95 che arriva qui a dire di "farsi poche seghe mentali (e la sborra cerebrale poi da dove esce? mai capito...)", quando poi si diverte con le amiche a martoriare il povero ragazzetto spontaneo ed ingenuo che la approccia il sabato sera, mi fa GIRARE IL CAZZO.

Io non martorio proprio nessuno il sabato sera
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

little almeno negli approcci credo di averne di piu sulle spalle rispetto alle donne AHAHAHAHAH XD

Non lo metto in dubbio Van. E nessuno penso che abbia intenzione di farlo....non era questo che cercavo di dirti, ma solo che, se hai poca esperienza nell'approccio in disco, e non hai una visione chiara della dinamica, non serve che reframmi su un argomento che conosci meglio....tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

wrong

Io invece non sono d'accordo.

Non ho l'aspetto di un modello di ambercosmesichiama, neanche da lontano, e i miei f-close li ho avuti anche in discoteca.

Ci sono eccezioni, rarità e fatti mal interpretati.

Per dare credito a quanto dici avrei bisogno di una tua foto, delle foto delle tipe che ti sei scopato, e di analisi del sangue che confermino che non erano sotto l'effetto di droghe e stupefacenti.

Fino ad allora per me tu sarai un ragazzo con una bellezza complessiva nella media o anche con qualcosa di più, che esprime sicurezza e che si è scopato in discoteca ragazze di bellezza inferiore alla propria ed un pò brille.

Niente di negativo in questo, anzi sei stato bravo. Ma non è sufficiente a dire che mi sbagliavo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Ci sono eccezioni, rarità e fatti mal interpretati.

Per dare credito a quanto dici avrei bisogno di una tua foto, delle foto delle tipe che ti sei scopato, e di analisi del sangue che confermino che non erano sotto l'effetto di droghe e stupefacenti.

Fino ad allora per me tu sarai un ragazzo con una bellezza complessiva nella media o anche con qualcosa di più, che esprime sicurezza e che si è scopato in discoteca ragazze di bellezza inferiore alla propria ed un pò brille.

Niente di negativo in questo, anzi sei stato bravo. Ma non è sufficiente a dire che mi sbagliavo.

Ma perchè ci prendiamo per il culo? La discoteca è un posto dove la gente beve alcolici? si! Allora cosa c'è di male se ti scopi una un po' brilla? E chi l'ha detto che quella stessa tipa, da sobria, non ci sarebbe stata lo stesso?

Ma qua dentro contano le elucubrazioni mentali, o le chiusure?

Io dico che contano le chiusure....indipendentemente dalle dinamiche: sono belloo meno, lei è brutta o meno, ubriacao meno, ero sicuro di me o meno.....cazzate! Perchè se vai da una tipa un po' brilla e le fai una cold reading di mezzora, quella ti sfancula....lei vuole solo essere presa con decisione e portata a ballare. Punto.

Dire: non ci provo perchè è un po' brilla...che cazzo vuol dire....si imposta il game in base a chi hai davanti. Se ti trovi la ragazza sobrissima che non balla e che ha tutte le difese alzate, ti comporterai in un certo modo x arrivare alla chiusura (comfort, attraction, e via dicendo), se ti trovi una pn po' brilla che balla scatenata in pista, non serve tutto ciò. Kino Kino Kino, e appena puoi la sbatti contro un muro e le infili una mano in mezzo alle cosce.

Credete davvero che con ua tipa brilla, basti schioccare le dita e te la da?? Devi comunque gestirla in un certo modo. Sicuramente se la lasci ballare in pista e non vai ad approcciarla, le probabilità che te la dia si riducono a 0!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wrong

Ma perchè ci prendiamo per il culo? La discoteca è un posto dove la gente beve alcolici? si! Allora cosa c'è di male se ti scopi una un po' brilla? E chi l'ha detto che quella stessa tipa, da sobria, non ci sarebbe stata lo stesso?

Ma qua dentro contano le elucubrazioni mentali, o le chiusure?

Io dico che contano le chiusure....indipendentemente dalle dinamiche: sono belloo meno, lei è brutta o meno, ubriacao meno, ero sicuro di me o meno.....cazzate! Perchè se vai da una tipa un po' brilla e le fai una cold reading di mezzora, quella ti sfancula....lei vuole solo essere presa con decisione e portata a ballare. Punto.

Dire: non ci provo perchè è un po' brilla...che cazzo vuol dire....si imposta il game in base a chi hai davanti. Se ti trovi la ragazza sobrissima che non balla e che ha tutte le difese alzate, ti comporterai in un certo modo x arrivare alla chiusura (comfort, attraction, e via dicendo), se ti trovi una pn po' brilla che balla scatenata in pista, non serve tutto ciò. Kino Kino Kino, e appena puoi la sbatti contro un muro e le infili una mano in mezzo alle cosce.

Credete davvero che con ua tipa brilla, basti schioccare le dita e te la da?? Devi comunque gestirla in un certo modo. Sicuramente se la lasci ballare in pista e non vai ad approcciarla, le probabilità che te la dia si riducono a 0!

Penso tu non abbia letto bene il mio post e che abbia frainteso volutamente per scrivermi un messaggio aggressivo, sconclusionato ed incoerente rispetto a quanto ho scritto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chief

Un 3ead che sarebbe dovuto morire alla prima risposta (condivisibile) di Smashead...che invece è DEGENERATO non quando qualcuno ha contestato il modo e il contenuto di ciò che diceva Barbie95 (e fino ad un certo punto ero d'accordo con zane) ma quando si è scaduti nel moralismo sulla "superficialità" e sulla "immaturità" dell'utente.

Questo dimostra che vi siete sentiti attaccati. Che per voi la frase:

La discoteca è il regno dei belli, è così. Se un modello di Abercrombie mi si avvicina, può anche non saper parlare ma io a letto con lui ci vado. Se mi si avvicina un bruttino (e in discoteca non può conquistarmi con il carattere o altro) può anche avere l'atteggiamento giusto, può anche sentirsi dio sceso in terra ma non lo bacio. Non so forse do troppa importanza all'aspetto esteriore ma credo che molte la pensino come me ..

rappresenta un complesso! Allora che parliamo a fare di inner game, frame, gestione dei pali....!

Perché IO dal momento che non ho ricevuto nessuna chiamata dalla ditta americana sopracitata ma in disco ho k-chiuso abbastanza ragazze, quella frase mi fa sorridere.

In discoteca si approccia senza farsi problemi dato che per ogni Barbie95 che è convinta che la sera si farà il modello ce ne sono altrettante che invece saranno ben disponibili a divertirsi con voi...

E non ho nessuna intenzione e interesse a voler evangelizzare l'utente che ha aperto il topic o chi la pensa uguale.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Penso tu non abbia letto bene il mio post e che abbia frainteso volutamente per scrivermi un messaggio aggressivo, sconclusionato ed incoerente rispetto a quanto ho scritto.

E per quale motivo avrei dovuto farlo scusa? Cosa mi frega di fraintendere "volutamente" quello che scrivi tu? Per poi aggredirti? Se ti sei sentito aggredito mi dispiace, non volevo aggredirti...non ti conosco, e non so quanto tu sia sensibile...ma non mi pare di averti offeso o trattato male.

In quanto al "messaggio sconclusionato"....boh...ho scritto in italiano, ho espresso concetti razionali e abbastanza semplici....la prossima volta che rispondo ad un tuo intervento mi ricorderò di utilizzare una forma più aulica.

Ho letto quanto hai scritto....tu dici che se uno che non è bellissimo chiude in disco, non può essere perchè è bravino. E finchè non ti manda la foto sua, e delle tipe che si chiude (che poi potrebbero risultare dei cessi x te, ma delle bellissime ragazze x lui) e se non ti dimostra che queste tipe erano sobrie, per te non è vero niente e in disco chiudono solo i belli, quindi se lui chiude, è solo perchè in realtà è bello, o le tipe che si chiude sono dei cessi, oppure sono ubriache.....non hai scritto così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Ci sono eccezioni, rarità e fatti mal interpretati.

Per dare credito a quanto dici avrei bisogno di una tua foto, delle foto delle tipe che ti sei scopato, e di analisi del sangue che confermino che non erano sotto l'effetto di droghe e stupefacenti.

Fino ad allora per me tu sarai un ragazzo con una bellezza complessiva nella media o anche con qualcosa di più, che esprime sicurezza e che si è scopato in discoteca ragazze di bellezza inferiore alla propria ed un pò brille.

Niente di negativo in questo, anzi sei stato bravo. Ma non è sufficiente a dire che mi sbagliavo.

Eh, magari fossi un ragazzo.

Nessuno ti chiede di darmi credito ma forse non sarebbe male pensare che l'esperienza che hai non è la Verità fino a prova contraria.

La discoteca non è altro che un luogo come altri. Puoi essere in un bar, puoi essere per strada, puoi essere in discoteca.

Ci si va per ballare esattamente come in biblioteca ci si va per leggere.

Se ogni giorno vai in biblioteca inizi a conoscere gli addetti, gli abituè, gli studenti e le studentesse.

Qualcuno lo incontri anche fuori, altri li incontri solo in biblioteca e ti ci fermi a parlare.

In altri casi conosci una persona fuori dalla biblioteca e poi la incontri anche in biblioteca.

Qualcuno ti viene presentato da altri conoscenti.

Quello che conta è fare le conoscenze giuste.

Modificato da Nicholas
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Partendo dal fatto che la bellezza è estremamente soggettiva per ognuno di noi e che i modelli e le modelle sono il frutto della ricerca di una perfetta armonia del corpo, il mondo della moda e della fotografia mi sono molto vicini e sovente le fotomodelle e i fotomodelli che vedo li trovo belli dal punto di vista armonico tuttavia non provo minima attrazione nei loro confronti.

Bambi sarà sicuramente una ragazza che deve ancora sbocciare e ha molto da imparare, così come un 40enne ha ancora molta strada da fare.

A prescindere dal fatto lei sia una fake o meno, a prescindere dal fatto lei abbia dimostrato di essere in cerca di attenzioni maschili (e ci è riuscita), lei ha espresso un parere, saccenteria o meno, non state dimostrando comprensività.

La state accusando come se il preferire il bello, che ricordo essere un fattore soggettivo, al brutto fosse un atto di grande superficialità. *

Voi non preferite la bella alla brutta?

Come del resto in ogni cosa, ogni persona, preferisce ciò che dal suo punto di vista è bello e non ciò che ritiene brutto.

Il fatto che la bellezza sia un fattore soggettivo significa che se reputo un ragazzo brutto ci sarà sempre un'altra ragazza che invece lo reputa bello.

C'è pane per tutti.

*Che cos'è la superficialità?

Nell'accezione comune del significato è vista male poiché rimanda a una persona che si ferma solo al lato estetico e quindi seleziona tramite questo fattore e solo poi andrà ad approfondire. Ma non erano esseri superficiali? Perché poi approfondiscono?

Parlando sempre per accezione comune del significato una persona superficiale allora dovrebbe essere ignorante, coi milioni, rapporti sessuali con donne diverse ogni volta, nessun amico, nessun altro tipo di legame.

Noi siamo esseri superficiali nella misura del primo impatto fisico quello che ci spinge ad aprire.

Tutti voi prima di andare a parlare a una ragazza la valutate fisicamente, quello è il primo impatto ed è lì che risiede la superficialità per poi svanire mentre vi state relazionando a lei.

La Littizzetto ha parlato di fiori e verdura:

le donne fiore sono belle, ma non sanno di nulla, mentre seppur le donne verdura non siano granché belle sono saporite.

Da anni si promuove questa mentalità del " Accettami per quello che sono, per come sono dentro e non per ciò che sono fuori."

No.

Ogni individuo va da ciò che egli ritiene bello a primo impatto e non potrebbe essere altrimenti.

Usiamo la vista per osservare e selezionare da subito ciò che ci piace o meno e solo dopo andiamo a conoscere a fondo.

Selezione dei geni migliori.

Ciò che noto in alcuni di voi arduo a capire è che non esiste un modello di bellezza unico per ogni individuo.

La bellezza è soggettiva.

Chi se la prende con Bambi per aver sottolineato una cosa che tutti noi facciamo, selezionare in base ai nostri gusti, si è sentito chiamato in causa poiché si percepisce brutto.

Non esiste il bello, non esiste il brutto.

Esistono i nostri gusti personali che selezionano avvalendosi di due macrocategorie : Belli e Brutti.

Edit:

Il cervello tende a semplificare e spesso si avvale di stereotipi:

Si parla sempre di modelli e modelle quando si vuole esprimere un concetto di bellezza poiché il pensiero comune afferma: " I fotografi li desiderano per scattare con loro, le case di moda fanno a gara per aggiudicarseli e quindi se la maggioranza li desidera per forza di cose sono belli."

L'industria della moda ha preso a modello persone dai tratti armonici e un corpo proporzionato, nonché, donne molto alte e molto magre, ciò per non far passare in ombra ciò che essi di fatto stanno proponendo : i vestiti, non le curve mozzafiato della modella.

Sono un tipo di bellezza a scopo di guadagno proprio e non bellezza reale.

Io ti amo. :appl:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...