Vai al contenuto

Sinceramente? Secondo me vi fate troppi problemi!


Barbie95

Messaggi raccomandati

Reverie

La classica storia del pescatore e del tizio qualunque che passa di lì e gli spiega come si dovrebbe pescare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barbie95

barbie usciamo sono pure io di torino, dimmi come ti chiami su face in privato

Ma perchè dovrei?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

callus

Noto che molte donne tendono a non interessarsi di seduzione.

E dopo si lamentano perchè i ragazzi si stancano di loro e le lasciano.

Capire l'importanza del freeze o capire l'importanza del dimostrare di essere di valore superiore (un "alpha") è una competenza utile anche per le ragazze.

Apprezzo il fatto che tu sia venuta a interessarti di seduzione... ma il tuo atteggiamento non fa presupporre che tu sia qui per imparare.

- Questo non è un forum dove i ragazzi imparano a rimorchiare le ragazze.

Molti dei consigli che vengono dati qui sono utili sia per gli uomini che per le donne.

- I freeze e il push and pull hanno dei fondamenti seri. E sono applicabili a qualsiasi relazione tra esseri umani, comprese le amicizie.

Osho direbbe che la nostra mente desidera ciò che non ha.

Sono sicuro che se ripensi al tuo passato, molto probabilmente potrai vedere degli esempi in cui periodi di lontananza o periodi in cui il partner ti dimostrava meno attenzioni non hanno fatto altro che rafforzare i tuoi sentimenti per lui.

- Dimostrare di avere un valore superiore è un'arma potentissima non solo nella seduzione ma all'interno di qualsiasi gruppo.


- Per quanto riguarda i metodi di approccio in discoteca, siamo d'accordo nel dire che c'è un basso margine dove lavorare; parlare è difficile, gli unici modi per sedurre una ragazza sono l'aspetto e il comportamento.
Ti faccio un esempio:

Immagina di non essere bellissimo. Diciamo passabile. Il tuo target non vuole venire a letto con te perchè sei un dio greco ma non pensa che tu sia brutto.
Puoi attirare l'attenzione del tuo target, costruire un "mini rapporto", farla abituare alla tue attenzioni (push) e poi toglierle (pull).

Se hai lavorato bene nella prima fase vorrà tornare ad avere quelle attenzioni ed investirà nel vostro "mini rapporto", fino ad arrivare a portare il target a letto.


Francamente non sono un fan dei rimorchi in discoteca, proprio perchè ti rendono difficile conoscere la persona.

Ok, è figa, ma chi mi dice che non è una rompipalle? La disco va bene solo per conoscere gente nuova, dovrai approfondire in seguito il rapporto.
Preferisco sedurre per conoscere e conquistare una ragazza che mi piace, non per portarne una qualsiasi a letto e incrementare un numerino.

In quest'ottica frequentare questo forum e leggere i materiali consigliati potrà esserti utile per imparare a gestire i tuoi rapporti con le altre persone e a diventare una persona migliore.
Quindi no, non ci facciamo troppi problemi, è il resto del mondo che se ne fa troppo pochi e poi piange perchè le cose non vanno come speravano.

Modificato da callus
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Barbie95

La classica storia del pescatore e del tizio qualunque che passa di lì e gli spiega come si dovrebbe pescare.

Io sono piuttosto il pesce che da consigli al pescatore

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Innanzi tutto bisognerebbe verificare quante volte un modello di Abercrombie, o simili ti si è avvicinato in discoteca.

Ma comunque, la discoteca non è il regno dei belli. E' solo un posto dove devi puntare su interazioni fisiche....dove devi parlare di te usando il tuo corpo invece che la voce.

E come fuori dalla disco, perderesti la testa per un tipo sicuro di se, che sa come manovrare le tue emozioni, in modo da farti provare quella giusta al momento giusto, indipendentemente dal suo aspetto fisico, la stessa dinamica funziona alla perfezione anche in disco.

Se ci stai con uno in disco, non è solo per il suo aspetto fisico, ma è anche e soprattutto per come utilizza il suo corpo per comunicarti emozioni positive. Un modello, in discoteca avrà maggiore sicurezza di se, sarà più comunicativo, ti approccia in modo fisico, anche perchè non potrebbe fare altrimenti, e quindi ti attrarrà di più di uno che viene li insicuro, in quanto non bellissimo, e ti dirà in modo impacciato 2 stronzate all'orecchio.

Ti assicuro che se lo stesso bruttino, in pace con se stesso, che si piace per come è, e ci sa fare, utilizzando un frame coi controcazzi, si avvicinasse a te e ti approcciasse fisicamente, subcomunicando sicurezza...ti metterebbe in difficoltà....perchè tu lo vedresti molto più bello di quello che è realmente.

Per contro, se in disco vedo una tipa bellissima, ma musona, chiusa, ingobbita, poco curata e anche un po' nerd....non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di andare a sargiarmela. Invece una meno bella, ma che trasmette sensazioni positive, sarà attorniata da 800 allupati che se la vogliono fare (per altro non riuscendoci).

Comunque sia ti auguro di incontrare un sacco di modelli di Abercrombie.....a magari uno di questi assomiglia anche al principe azzurro....chissà

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

te lo do io un bel pesce! no raga ahahhahahahahaahah mi fa spaccare xD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Barbie95

Volevo rispondere,ma poi ho visto il nome...

Mi chiamo barbara :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Io sono piuttosto il pesce che da consigli al pescatore

Per quello che mi riguarda è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...