Vai al contenuto

Sinceramente? Secondo me vi fate troppi problemi!


Barbie95

Messaggi raccomandati

Junkhed

e' strano vedere quanti se la prendono solo per aver detto che in discoteca una donna si bacia solo con i belli!

sicuri di stare in un forum di seduzione e NON in un forum di misogini?

:appl:

Io invece sto diventando misandrico, verso quei colleghi maschi buffoni che pensano che anche Ribery (senza ovviamente la sua fama e il suo conto in banca) leggendo due cagate di seduzione (con le quali si pompano) possa conquistare Bar Refaeli all'interno di una discoteca. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

in discoteca nella "bellezza" rientrano naturalmente anche altezza e fisico.... anzi... contan più del viso (le luci e tutto fanno si che il viso passi in secondo piano).

Quella del peacocking in disco secondo me è un po' una cagata

anzi per me l'abbigliamento conta proprio poco, poi magari dipende dal locale, in alcuni può funzionare

Io frequento diverse discoteche anche perchè conosco diversi pr e il peococking estremo è qualcosa di aberrante che come unico risultato ti fa rimbalzare dai buttafuori all'entrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Il fisico rientra chiaramente nella bellezza e bisogna vestirsi in modo che esso si veda, quindi secondo me l'abbigliamento conta. L'altezza invece penso che sia importantissima (ahime).

La storia del peacocking non credo sia una cagata perchè l'ho visto spesso funzionare, non solo nell'esempio che ho fatto della maglietta a led ma anche alle feste in maschera con chi aveva maschere particolari e da quanto ho visto non avevano nemmeno bisogno di aprire. Se dovessi ricominciare a frequentare di più le disco io lo farei sicuramente.

Nelle discoteche che frequento io, prova a presentarti con un maglietta coi led (LOL) e poi dimmi cosa ti dicono all'entrata. Una bella camicia sobria nei colori, giacchetta, pantaloni normalissimi o jeans, scarpe va bene quasi tutto tranne non presentarti con quelle da tennis. Altro che boa intorno al collo, cappello alla Mystery, risulti solo ridicolo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Troll? Ahahah posso anche mettere altre 50 foto per dimostrarvi che sono "vera"

Potresti anche incontrarmi personalmente visto che sono di Torino per dimostrarlo. :D

Se mi tiro al massimo, secondo me potrei piacerti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Ahahahh di diretto serve ancora meno esperienza ad una ragazza per respingerti.

Infatti il diretto è senza dubbio il modo più facile per essere respinti.

LUI:"mi piaci e vorrei conoscerti"

LEI:"a me tu non piaci, ciao"

Almeno con l'indiretto puoi rigirarla un po', invece col diretto non fai altro che metterla di fronte ad una scelta semplicissima "SI o NO".

E' chiaro che se non c'è stato AI e uno non può contare su forti DHV visibili prima di aprire bocca (es.bellezza o fama) nella maggior parte dei casi la risposta sarà NO.

Bello bello, mi piace la similitudine.

Spero tu stia scherzando :)
Basterebbe chiedere ad una ragazza media quanti approcci ha ricevuto nell'ultimo mese e ad un ragazzo medio quanti ne ha fatti per confutare la tua frase.
Poi io non ho mai parlato esclusivamente di esperienza negli approcci, ma di esperienza nelle dinamiche sociali.
Una ragazza oltre ad essere approcciata si trova continuamente fin da piccola a fronteggiare situazioni (inviti, complimenti, insinuazioni,battutine) che a lungo andare ti rendono più esperta a relazionarti con gli altri.
Inoltre le donne di natura hanno una capacità maggiore di capire certe sfumature psicologiche, di capire il linguaggio del corpo, di interpretare gesti, azioni e parole.

Dally sei un mito!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Qui ci facciamo un culo grande come una casa per migliorare, ci proviamo, teniamo duro, battiamo la testa e le palle contro il muro e lei, dall'alto della sua "esperienza" e dei suoi 17 anni, si permette di salire in cattedra, di dire che tutto quello che facciamo qua dentro è tempo perso, di rinunciare al miglioramento personale, di smetterla di farci tutti questi problemi perchè tanto sono solo i belli che cuccano.

E' donna. Sempre che non sia un fake, è carina. Ergo non le serve null'altro. E per fare esperienza (di vita, di approcci, di relazioni, di qualsiasi cosa) non le serve neanche arrabbattarsi più di tanto. E' come un magnete. Beata lei, davvero.

L'unico modo di avere sfortuna nel nascere donna è se sei un cesso.

Modificato da Junkhed
Link al commento
Condividi su altri siti

Barbie95

bum...le 50 foto?

Le volete davvero? ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...