Vai al contenuto

Sinceramente? Secondo me vi fate troppi problemi!


Barbie95

Messaggi raccomandati

Junkhed

Visto che dici di essere di Torino, la prova del nove la si può avere incontrandomi. :D Una decina di anni di differenza non mi spaventa (purchè tu ne abbia già compiuti diciotto :D)

Dopodichè sarò ben felice di smentire gli amici del forum sul fatto che tu sia un fake/troll :good:

Modificato da Junkhed
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Perchè scusa, per incontrarti una persona deve per forza essere maggiorenne? Hai intenzione di presentarti nudo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Perchè scusa, per incontrarti una persona deve per forza essere maggiorenne? Hai intenzione di presentarti nudo?

:smily961:

Preferisco non uscire con le minorenni. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

AmericanBadass

BARBIE 95?????!!!AHAHAHAHAHAHAHAHA RAGAZZI STIAMO PARLANDO DI UNA MINORENNE!!!!

DI UNA RAGAZZINA!!

AHAHAHAH PLEASE SHUT THE FUCK UP!!

ps mi raccomando pettinale bene le barbie!

Link al commento
Condividi su altri siti

B.i.g.

Barbie ciao XD

T prg esci con me,sn simpatico gentile e bello(me lo dicono tutte le donne che conosco:mamma e sorella caterina(13anni,14 a marzo....ho un cane tre tartarughe e un papa pero e bianco io sn nero la cicogna ha sbagliato saccheto,cosi dice mamma.....oh come si chiudono le parentesi?Non ce il tasto chiudo parentisi)ecco fatto XDXD scusa se ho allungato(sn bravo a fare i temi a scuola xd)

Xdxd sei brutta(neg) pero sei splendida(p&p) Xdxd

Dai fammi sapere nn pss mica passare tt la vita a ammazarmi di seghe XD

Oh sei hai più di 10 anni non voglio,niente MILF

Ciao Marcellino

p.s:mica gioki ai pokemon?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Belisario

Scusate ma questa discussione mi sembra un po' surreale.

È surreale il contenuto.

È surreale l'attenzione che tale contenuto riceve.

Se è un troll, perchè tutti sentite un bisogno tanto impellente di replicare? Se invece non pensate che lo sia, non sarebbe meglio focalizzarsi sull'argomento della discussione, piuttosto che abbandonarsi a goffi flirts con qualcuno che VEROSIMILMENTE potrebbe benissimo essere un ometto pelato e bavoso? (O, naturalmente, una splendida modella serba; accettate il rischio? ;)

È solo la mia opinione, chiaro. Un abbraccio a tutti, anche a Barbie95, chiunque sia.

Modificato da Belisario
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

...

No comunque volevo dire che le vostre tecniche sono inutili. Sprecate solo il vostro tempo. Siete solo degli sfigati, perchè in realtà nella vita conta solo il fisico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

...

No comunque volevo dire che le vostre tecniche sono inutili. Sprecate solo il vostro tempo. Siete solo degli sfigati, perchè in realtà nella vita conta solo il fisico.

...

Poi un tizio normale o bruttino ti approccia bello sicuro di diretto, ti guarda negli occhi, si avvicina a te, ti va in pappa il cervello, la tua faccia diventa gialla, rossa e verde, conversi con lui e gli dai anche il numero...

E il tizio sa il fatto suo e quel numero lo sfrutta bene...

:air_kiss:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

...

No comunque volevo dire che le vostre tecniche sono inutili. Sprecate solo il vostro tempo. Siete solo degli sfigati, perchè in realtà nella vita conta solo il fisico.

I troll si moltiplicano come funghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Garamboles

...

No comunque volevo dire che le vostre tecniche sono inutili. Sprecate solo il vostro tempo. Siete solo degli sfigati, perchè in realtà nella vita conta solo il fisico.

Ho rimorchiato cinque HB di fila (quattro in dieci giorni) quando ero zoppo e grasso dopo una degenza. Stravincendo la "concorrenza" (maschia e amichevole) di un mio amico alto, fisicato e dagli occhi azzurri. E anche normalmente non mi considero bello, ho lineamenti aguzzi e irregolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...