Vai al contenuto

Sinceramente? Secondo me vi fate troppi problemi!


Barbie95

Messaggi raccomandati

curiosa

Le ragazze non è che siano trattate molto bene in questo forum eh...

Ho rispettato pienamente le regole, chatto tranquillamente con il resto della compagnia e mi viene dato della troll. Da un certo punto di vista mi sento cacciata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Le ragazze non è che siano trattate molto bene in questo forum eh...

Ho rispettato pienamente le regole, chatto tranquillamente con il resto della compagnia e mi viene dato della troll. Da un certo punto di vista mi sento cacciata :D

E io sono un lupo...roarrrr!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Lo sapete vero che probabilmente non c'è una sola donna in tutta la discussione?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Lo sapete vero che probabilmente non c'è una sola donna in tutta la discussione?

Questo mi eccita di più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Madonna mia che pesantezza. Ma di cosa avete paura. Ritraete quelle unghiette da gattini arrapati e testosteronici.

QUESTO FORUM NON E' IL VOSTRO TERRITORIO....CAZZO ATTACCATE?

Cosa vi spaventa? La presenza di una donna? Su un forum?

Mi vengono i brividi solo a pensare cosa fate quando una donna ve la trovate davvero davanti.

Nessuno viene qui a rubarvi il vostro pezzettino di questa illusoria oasi di pace dove tutti voi beta potete sentirvi un po' alpha, anche se per un attimo, anche se solo nel mondo virtuale.

Il forum è pieno di discussioni inutili, ripetitive, o per me poco interessanti....e io semplicemente, non intervengo. Neanche li leggo.

I VERI TROLL SIETE VOI! CHE RECITATE IL PERSONAGGIO DEL BULLO TESTOSTERONICO E SBOCCATO, NASCONDENDOVI DIETRO UN AVATAR. E magari nella vita siete nerd bisognosi e segaioli. VERGOGNA!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Madonna mia che pesantezza. Ma di cosa avete paura. Ritraete quelle unghiette da gattini arrapati e testosteronici.

QUESTO FORUM NON E' IL VOSTRO TERRITORIO....CAZZO ATTACCATE?

Cosa vi spaventa? La presenza di una donna? Su un forum?

Mi vengono i brividi solo a pensare cosa fate quando una donna ve la trovate davvero davanti.

Nessuno viene qui a rubarvi il vostro pezzettino di questa illusoria oasi di pace dove tutti voi beta potete sentirvi un po' alpha, anche se per un attimo, anche se solo nel mondo virtuale.

Il forum è pieno di discussioni inutili, ripetitive, o per me poco interessanti....e io semplicemente, non intervengo. Neanche li leggo.

I VERI TROLL SIETE VOI! CHE RECITATE IL PERSONAGGIO DEL BULLO TESTOSTERONICO E SBOCCATO, NASCONDENDOVI DIETRO UN AVATAR. E magari nella vita siete nerd bisognosi e segaioli. VERGOGNA!

E non fate arrabbiare Littlemanit che gli sale la pressione!!!! :)

Mi paiono tutti inutili post che non dicono niente, se non vedervi azzuffare come galli e galline.

Ma che due pallotaasss!!! :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

dott

Madonna mia che pesantezza. Ma di cosa avete paura. Ritraete quelle unghiette da gattini arrapati e testosteronici.

QUESTO FORUM NON E' IL VOSTRO TERRITORIO....CAZZO ATTACCATE?

Cosa vi spaventa? La presenza di una donna? Su un forum?

Mi vengono i brividi solo a pensare cosa fate quando una donna ve la trovate davvero davanti.

Nessuno viene qui a rubarvi il vostro pezzettino di questa illusoria oasi di pace dove tutti voi beta potete sentirvi un po' alpha, anche se per un attimo, anche se solo nel mondo virtuale.

Il forum è pieno di discussioni inutili, ripetitive, o per me poco interessanti....e io semplicemente, non intervengo. Neanche li leggo.

I VERI TROLL SIETE VOI! CHE RECITATE IL PERSONAGGIO DEL BULLO TESTOSTERONICO E SBOCCATO, NASCONDENDOVI DIETRO UN AVATAR. E magari nella vita siete nerd bisognosi e segaioli. VERGOGNA!

A me pare che sei tu che cerchi di flirtare con ogni donna del forum. poi.. posso sbagliarmi..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

A me pare che sei tu che cerchi di flirtare con ogni donna del forum. poi.. posso sbagliarmi..

Ognuno a quanto pare ha il proprio concetto di "flirtare".

Se io flirto, lo faccio solo ed esclusivamente a scopo di accoppiamento e principalmente dal vivo. Non è qui che ho intenzione di trovare delle "prede". Ci sono posti reali molto più interessanti per il sarge.

Forse stai prendendo un po' troppo sul serio quello che viene scritto qui. Un interazione scherzosa e un po' provocatoria (nel senso buono) con una ragazza, non è detto che debba sfociare per forza in sesso selvaggio. Può anche fermarsi li. Alla semplice risata. Questo è il mio modo di pormi e di interagire....

E comunque, detto questo, non giudico riprovevole il comportamento di flirtare, neanche qui sul forum.

Quello che ritengo inaccettabile, è attaccare gratuitamente le persone. Con accuse di trollaggio basate sul nulla, e astio di genere.

Se un topic non vi interessa, semplicemente non partecipate. Passate oltre.

Specialmente se i motivi dell'attacco sono quelli elencati nel post precedente: paura e frustrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Lo scopo principale del forum sarebbe quello di contribuire al miglioramento personale, dal punto di vista della carriera, campo sentimentale, autorealizzazione ecc... A me in questo forum interessano le discussioni "costruttive", ossia devo parlare di quello che "funziona" e non di quello che non funziona... Ora in questo topic non stiamo parlando di ciò che funziona e che dovrebbe esserci utile, io vedo solo utenti che si dannano per dare la loro, su un topic aperto da una ragazzina (troll o no) che di seduzione non sa un cazzo, certo molti di voi diranno "barbie ha solo espresso una sua opinione su una cosa che secondo lei non funzionaecc.." benissimo, a noi non dovrebbe importarci un opinione su una cosa che "non funziona", perchè come ho già detto, bisogna concentrarsi e parlare solo di quello che "funziona", è come ella fisica quantistica e la legge dell'attrazione: non pensate "non voglio più una vita mediocre" ma "voglio una vita speciale" non pensate "abbasso la guerra" ma "sono a favore della pace"... A me anche girano le palle quando arrivano troll o donne che se la tirano o sparano cazzate tipo "No comunque volevo dire che le vostre tecniche sono inutili.Sprecate solo il vostro tempo. Siete solo degli sfigati, perchè in realtà nella vita conta solo il fisico." e ovvio che chi l'ha detta ha l'intelligenza compresa tra un platano e una lampadina, ma non bisogna nemmeno saltargli addosso come dei dannati, perchè non fate altro che alimentare di più il fuoco... chiudete questa discussione che è la miglior cosa per tutti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

B.i.g.

A me pare che sei tu che cerchi di flirtare con ogni donna del forum. poi.. posso sbagliarmi..

Oh mio dio.....scherzi vero?
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...