Vai al contenuto

Sinceramente? Secondo me vi fate troppi problemi!


Barbie95

Messaggi raccomandati

dickinson1

Stessa cosa succederebbe se un uomo si mettesse a dire la sua su un forum femminile.

Magari lanciando una provocazione sulle donne ,per poi essere riempito di insulti.

Oppure no perche' le donne ho gli danno retta o ppure leggono di sfuggita...e lasciano perdere.

La cosa strana e' dannarsi per rendere conto a qualcuno che non e' del nostro stesso sesso,non per diminuire il valore di una persona ovviamente

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Ehi axel, mi dispiace che hai preso seriamente la mia frase, ma se leggi altri miei post, puoi facilmente notare che io sono completamente PRO-italianSeduction.
Era una presa in giro verso le persone che prendevano troppo seriamente frasi assurde dette da una ragazza che tanto non conosceranno mai :) basta guardarsi attorno per vedere che la bellezza è decisamente secondaria rispetto ad un modo di fare particolare e affascinante, sennò non esisterebbero brutti ragazzi con belle ragazze ed il contrario :)

Sul tuo discorso aggiungo anche che è vero, questo forum è fatto per imparare, MA rimane un forum. Ergo: si costruiscono conoscenze, si scherza, si parla, ci si diverte ecc...

Se avesse dovuto essere un sito dove imparare e BASTA, non avrebbero mai creato un angolo dove vari utenti potevano dire la loro su vari argomenti anche al di fuori della seduzione (considera che sei nell'angolo dei lamentosi).

Comunque a parte questo, ho sentito la parola 'flirtare'...Cioè regà, io sono l'ultima persona del mondo che può insegnare come comportarsi a vivere, ma datevi una calmata quando parlate di ste cose.

Non potete svalvolare completamente per un paio di frasi dette da 2 persone che non si conoscono, date anche un limite al peso che possono significare delle parole. SI SCHERZA.

Poi ho capito che siete tutti gelosi di Little che è un figo ma... :D

Mi spiace se è stato frainteso il mio modo di fare, ma non ho mai voluto fare danni a questa community e mi sono registrata con tutte le buone intenzioni proprio perchè mi piace il dialogo e ho sempre trovato interessante la possibilità di poter parlare con persone che neanche si conoscono. In un modo o nell'altro, come ho già detto in un altro post, per me entrare qui nei momenti liberi era un hobby e un modo di passare il tempo se non potevo far altro ma eviterò. Grazie agli uomini (e a Ileb :friends:) che hanno detto la loro idea in modo maturo e pacato. Buonanotte.

Modificato da curiosa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aura

A me pare che sei tu che cerchi di flirtare con ogni donna del forum. poi.. posso sbagliarmi..

sembra anche a me :applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Mistero

Ho letto alcune discussioni e, pur ammirando il vostro impegno, molte le trovo inutili o, perlomeno, non strettamente necessarie per conquistare una donna. Io non ho mai, e dico mai, guardato come mi si approccia un ragazzo, o se "freeza per tot giorni" o se è "un alpha". Poi magari è normale, noi percepiamo tali comportamenti ma non li identifichiamo, però, ad esempio, i metodi per approcciare in discoteca mi hanno lasciata così :shok: .

La discoteca è il regno dei belli, è così. Se un modello di Abercrombie mi si avvicina, può anche non saper parlare ma io a letto con lui ci vado. Se mi si avvicina un bruttino (e in discoteca non può conquistarmi con il carattere o altro) può anche avere l'atteggiamento giusto, può anche sentirsi dio sceso in terra ma non lo bacio. Non so forse do troppa importanza all'aspetto esteriore ma credo che molte la pensino come me ..

Ma tu sei barbiebionda di alfemminile?

IN ogni caso la bellezza conta ed è per me che conta ma conoscendomi un pochino non mi accontenterei neanche fossi Gandy.

C'è uno che invidio che per quanto arrogante, rozzo con amici poi con le donne va alla grande perchè bello.

C'è una foto che lo ritrae su fb.

Modificato da Mistero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Ho letto alcune discussioni e, pur ammirando il vostro impegno, molte le trovo inutili o, perlomeno, non strettamente necessarie per conquistare una donna. Io non ho mai, e dico mai, guardato come mi si approccia un ragazzo, o se "freeza per tot giorni" o se è "un alpha". Poi magari è normale, noi percepiamo tali comportamenti ma non li identifichiamo, però, ad esempio, i metodi per approcciare in discoteca mi hanno lasciata così :shok: .

La discoteca è il regno dei belli, è così. Se un modello di Abercrombie mi si avvicina, può anche non saper parlare ma io a letto con lui ci vado. Se mi si avvicina un bruttino (e in discoteca non può conquistarmi con il carattere o altro) può anche avere l'atteggiamento giusto, può anche sentirsi dio sceso in terra ma non lo bacio. Non so forse do troppa importanza all'aspetto esteriore ma credo che molte la pensino come me ..

Tralasciando il fatto che sei parecchio immatura per avere 18 anni, pensi d'esser cosi figa da meritare un modello? Se sei quella della foto torna coi piedi per terra.

Saluti!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Tralasciando il fatto che sei parecchio immatura per avere 18 anni, pensi d'esser cosi figa da meritare un modello? Se sei quella della foto torna coi piedi per terra.

Saluti!

:lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

ahahahah mettere in mezzo qualche bambina in mezzo a questo tipo di discussioni e' veramente il massimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

ahahahah mettere in mezzo qualche bambina in mezzo a questo tipo di discussioni e' veramente il massimo!

Guarda, ho notato che molte ragazze di città hanno questo atteggiamento, molto più che le ragazze di paese. Hanno pretese fuori scala; anche il roito (per chi non lo sapesse una tipa davvero cessa) vuole il figo col super SP. Assurdo!

Tralasciando che i modelli sono tutti belli dopo una bella photoshoppata (ragazzi parliamoci chiaro, una foto modificata anche da un mezzo nabbo fa risultare almeno 3 volte più belli), provate a vederli dal vivo. Buon fisico, e bel viso, ma in foto sono un'altra cosa... Gabriel Garko stesso, il figo dei fighi dal vivo è un'altra cosa; bello, ma in foto anche il minimo difetto viene oscurato (nel suo caso ho notato che è un pò butterato, e gli occhi non sono belli come da come si vedono nelle foto)...

La bellezza è soggettiva, l'atteggiamento invece (l'ho dal mio assenteismo sul forum, mentre ero in giro) è una cosa FONDAMENTALE per far cambiare il proprio aspetto. Si viene visti fighi anche se non si è granchè fisicamente parlando.

Tante volte ho sentito: "Non è bellissimo, ma è un figo!"... e questo attae.

E in disco è la stessa cosa. Se uno è "figo", rimorchia pure li.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

@Ste898

Ohh grande Ste!

Quoto tutto, ma sono rassegnato è impossibile farlo capire a certe persone ottuse, ambosessi.

Più che rassegnato ho realizzato che è un perdita di tempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...