Vai al contenuto

Sinceramente? Secondo me vi fate troppi problemi!


Barbie95

Messaggi raccomandati

S.Barney

vuole il figo col super SP

A parte il fatto che, ribadisco, sono le classiche sfigatelle che non appena vedono qualcuno che ci sa fare un minimo prendono una botta di quelle da psicanalisi , non capisco che cosa tu intenda per SP. Social Proof?

Tralasciando che i modelli sono tutti belli dopo una bella photoshoppata (ragazzi parliamoci chiaro, una foto modificata anche da un mezzo nabbo fa risultare almeno 3 volte più belli), provate a vederli dal vivo. Buon fisico, e bel viso, ma in foto sono un'altra cosa... Gabriel Garko stesso, il figo dei fighi dal vivo è un'altra cosa; bello, ma in foto anche il minimo difetto viene oscurato (nel suo caso ho notato che è un pò butterato, e gli occhi non sono belli come da come si vedono nelle foto)...

Meno male che qualcuno lo capisce va.

Avete presente il modello di Armani? Si chiama Simon Nessman.

Guardate le foto in questo articolo : http://it.paperblog.com/simon-nessman-for-details-october-2011-575923/

E una al naturale: http://www.hdwallpapersarena.com/simon-nessman-hd-wallpapers.html (ultima foto in basso a sinistra)

Per carita', sempre un bel ragazzo rimane, pero' la differenza e' stridente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

A parte il fatto che, ribadisco, sono le classiche sfigatelle che non appena vedono qualcuno che ci sa fare un minimo prendono una botta di quelle da psicanalisi , non capisco che cosa tu intenda per SP. Social Proof?

Meno male che qualcuno lo capisce va.

Avete presente il modello di Armani? Si chiama Simon Nessman.

Guardate le foto in questo articolo : http://it.paperblog.com/simon-nessman-for-details-october-2011-575923/

E una al naturale: http://www.hdwallpapersarena.com/simon-nessman-hd-wallpapers.html (ultima foto in basso a sinistra)

Per carita', sempre un bel ragazzo rimane, pero' la differenza e' stridente.

che poi sarebbe questo:

http://www.hdwallpapersarena.com/wp-content/uploads/2012/10/images-136.jpg

Beh come dici tu, è giusto trarre le proprie conclusioni, anche se mi sembrano abbastanza ovvie.

Ma vivere nella cupidigia pensando che, loro, sono dei fighi da paura inarrivabili è pura follia.

A meno d'essere un roito, l'accoppiata fotografo + truccatrice è micidiale. MICIDIALE.

Ne so qualcosa...

Ma poi basta osservare le ragazze, anche le famose;

Mila Kunis (figa atomica):

http://secretsofagoodgirl.com/wp-content/uploads/2013/03/mila-kunis-cover-girl.jpg

al naturale:

http://i1.mirror.co.uk/incoming/article1760215.ece/ALTERNATES/s615b/%C2%A3%C2%A3%20mila%20kunis-1760215.jpg

(si, non è uno scherzo, è sempre lei)

Una delle pochissime ad esser bella pure al naturale tra le famose è Emma Watson che adoro. Con Natalie Portman rappresenta il mio canone di bellezza ed eleganza tipo.

Ma quelli sono gusti personali.

Ma farsi certe paranoie, sulla bellezza spropositata di certi individui è follia. Perchè non è cosi. La macchina fotografica, il parrucchiere, la truccatrice ecc ecc... fanno il resto.

Io sto bene come sto. Non mi considero brutto. Ovviamente so che esistono ragazzi oggettivamente pià belli, ma non mi interessa. Io sono cosi, e basta.

Ho passato troppo tempo pensando all'aspetto, a quanto fosse importante. Per poi capire che, se non al primo impatto, vale poco o nulla.

Meglio darsi da fare e diventare qualcuno.

Ho imparato una cosa, molto molto importante. Pisciare soldi è molto meglio che avere un bel visino! E quest'ultima cosa con costanza e devozione può arrivarci chiunque.

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Ma infatti io posso capire che un ragazzo guardi un modello e provi un minimo d'invidia, ma da li a pensare che solamente con quel fisico si possa rimorchiare...

Ma dai, il mondo e' pieno di ragazzi mediocri che rimorchiano a valanga.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ma infatti io posso capire che un ragazzo guardi un modello e provi un minimo d'invidia, ma da li a pensare che solamente con quel fisico si possa rimorchiare...

Ma dai, il mondo e' pieno di ragazzi mediocri che rimorchiano a valanga.

e' un po' il concetto che gira da anni qui nel forum :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Questo non lo so perche' sono nuovo, ma posso dire che finche' non ci si sbarazza di queste convinzioni limitanti non si va da NESSUNA PARTE.

Queste fisse dell'aspetto fisico sono ridicole.

Voglio dire una cosa, e non per vantarmi, ma per aiutare quante piu' persone possibile a liberarsi di questi autosabotaggi.

Mi sono sempre considerato un bel ragazzo. Sono alto 1.85 con un bel fisico ed un viso regolare. Mi hanno proposto anche di fare il modello, Uomini e Donne ecc, quindi posso dire di avere un aspetto fisico superiore alla media generale.

Eppure, fino a un anno fa, sapete quanto rimorchiavo? ZERO, neanche una donna. Andavo avanti a seghe (mentali e non).

Sono riuscito a farmi servire due di picche a raffica da HB6, ho commesso tutti gli errori immaginabili con le donne (e ne ho anche creati di nuovi, LOL), e tutto questo mentre i miei amici, meno belli di me, scopavano come se non ci fosse un domani.

I risultati li sto ottenendo solo dopo un lungo lavoro sul mio modo di vedere il mondo, le donne e la seduzione.

IL FASCINO E' UNO STATO MENTALE!!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Cmq sia non dimentichiamoci mai che quella dell'aspetto fisico e' un'ottima scusa da mettere con se stessi per starsene senza fare niente (e soprattutto senza essere assaliti dai sensi di colpa).

Quindi, non c'e' da meravigliarsi che sia una credenza/scusa tanto diffusa.

E' un po il meccanismo scusa/accusa che si innesca in quelle persone che si lamentano del proprio reddito quando tu gli chiedi: "perche' tu non arrivi a fine mese e Tizio e' ricco?"

-"Perche' Tizio avra' fatto sicuramente impicci per avere tutti quei soldi"

-"Perche' per fare soldi servono soldi"

-"Perche' non ho ancora avuto la giusta opportunita' "

-"Perche' Tizio ha avuto culo e io sfortuna"

-"Perche' Tizio e' piu' intelligente"

TRADUZIONE: "Il fatto che io non abbia raggiunto i risultati che volevo non dipende da me, ma da cause di forza maggiore, quindi io non devo sentirmi in colpa"

Io ho 20 anni e mi trovo in un periodo storico dove piu' di un giovane su tre e' disoccupato. Potrei benissimo starmene a casa scoglionato e dire "vabbe', certo che non ho soldi, non c'e' lavoro (e sarei molto piu' giustificato io nell'assumere un comportamento del genere rispetto ad un ragazzo di bellezza comune che si lamenta di non essere un figo).

E invece che faccio? Studio.

No, non intendo a scuola, quella la faccio perche' mi serve il pezzo di carta.

Studio la finanza, la borsa, gli immobili, il FOREX, il network marketing ecc ecc. E lo faccio a casa, da solo, risparmiando sui soldi che mi danno il sabato, per comprare i libri che mi servono. E ti diro', penso anche di essermi trastullato un po troppo.

Questo discorso e' perfettamente adattabile al mondo della seduzione: ci sono ragazzi che usano la propria situazione come scusa per non fare niente, e altri che la vedono come uno stimolo per studiare, applicare, e riuscire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah mi fa solo ridere il fatto di come ve la prendiate sul fatto se una ragazza vole baciare solo chi la attrae fisicamente... 2 mila discorsi e no ma cosa dici se trovi quello che ci sa fare ti ritrovi sdraiata in terra che neanche te ne accorgi... lol

Ma pensate davvero di poter baciare qualsiasi donna vogliate!! ohhh svegliaaaa, se una non mi piace non la bacio potrebbe fare che le pare e la stessa cosa che ne vogliate o meno funziona così anche per alcune donne!!

Lasciate da parte l'ego, non potete vincere sempre

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mistero

Condivido molti dei vostri pareri ed è vero che rincorriamo miti che poi sono pù terreni che

meravigliosamente belli come appaiono in foto...

Io ho alcune cose da risolvere ma S.Barney è stato chiarissimo su tutto.

Una cosa aggiungo sarà che io vorrei essere bello quanto Gandy per non faticareed essere ammirato

ma sappi che chi è veramente bello è l 75% dell'opera ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
S.Barney

perchè te lo ordino donna!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH a momenti soffoco!!! :)

In firma!

Modificato da S.Barney
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Don Giovanni Casanova

Se questa si dovesse rifare viva mandasse a tutti delle foto nuda per pm (sempre che sia passabile), così avrà contribuito in qualche modo al forum ;) E ora perchè non lasciamo morire questo provocatorio topic? :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...