Vai al contenuto

Sinceramente? Secondo me vi fate troppi problemi!


Barbie95

Messaggi raccomandati

NonHoUnNome

Sono anche io piccolino, però voglio dire la mia.

Ho letto solo le prime due pagine, e non potete dire che se si avvicinasse una modella non ve la fareste. Così all'incontrario uno bellissimo, un modello, perchè arriverebbe sicuro di sè stesso e avrebbe vita facile. In disco penso che se sei un modello puoi chiuderti quasi tutte, la sicurezza ovviamente non c'è mai, ma questo soprattutto perchè essendo tu uno bellissimo hai avuto al 99% già moltissimi contatti con ragazze, hai fatto esperienza, certe cose le capisci di istinto oramai, e in più hai la bellezza dalla tua. In fondo le ragazze scelgono quello con i geni migliori. Però in secondo luogo, se uno normale dimostra di avere quei fottutissimi geni migliori, viene considerato automaticamente bello. Poi ovviamente ci sono i casi in cui trovi alla ragazza adolescente davanti, che se non sei bello non la chiudi, ma se sei uno normale e sai come funziona, la riprendi fuori dalla pista e chiudi lo stesso.

Il fatto sta che se ti senti uno bellissimo, sei sicuro, determinato, sai che raggiungerai l'obiettivo, mentre se sei uno normale, hai più insicurezze. Riuscendo a colmare questo gap mentale già si fanno passi in avanti.

I belli partono avanti, ma non è detto che vincano lo stesso la gara (anche se purtroppo ci sono ragazze che escono a prescindere con te solo perchè sei bello, ma vale sempre il discorso fatto qui) :)

Infine, tu dici di farti solo il modello abercrombie, ma se applichiamo il tuo ragionamento, sei sicuro che il modello va a provarci proprio con te stessa? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

apparte il fatto che avete aperto 5 pagine per una cazzata che ha sparato una ragazzina, is sta diventando penoso ultimamente...

carissima barbie, il fatto che tu non creda alla storiella che un ragazzo brutto o di medio aspetto, possa conquistarti in discoteca semplicemente con una serie di tecniche che io chiamo "saperci fare", mi fa sorgere due domande:

1) o sei sempre stata con tipi sfigatelli e non hai mai incontrato uno con le palle quadrate

2) oppure lo hai incontrato ma ti sei soffermata solo sull'aspetto fisico, della serie "no a me non piace quindi manco lo cago"

questa purtroppo è la differenza tra una ragazza italiana con la mente chiusa, condizionata dalla società e dal circolo sociale

e tra una ragazza straniera con la mente aperta. Una ragazza aperta, che si fa approciare (in discoteca o non) da uno che non è bello o nella norma, vuol dire che è piu emotiva, più viva. Le tecniche che usiamo noi, non sono per manipolare, ma per stimolare l'emotività della persona che abbiamo di fronte, e se una ragazza ci sta, non è che "abbocca" semplicemente è molto sensibile, molto ricettiva a quegli stimoli, ossia è una che le emozioni se le sa vivere e non si fa mmille pippe mentali sul "ah ma quello non somiglia a leonardo di caprio, quello invece si, me lo faccio!". riflettici un pò ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

il buon mario che riporta ordine dove regna il caos. respect fratello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

cioe', ragazzi.... forse non avete ben visualizzato le vostre risposte e quello che continuate a scrivere.

ora, che sia un troll sta qua o no.... ha solamente detto il VERO!

cioe'... parla di ragazzi che si fanno MILLE seghe mentali per una cosa che dovrebbe essere mooolto naturale...

chi si inventa storie assurde solo per poter parlare con una ragazza!

e cosa ancora piu' vera... che in discoteca, l'80% e' FISICO! cioe', e' ovvio che in una discoteca, dove la musica e' alta e NON potete usare la forza della conversazione, per poter fare il vostro gioco.... le donne aprono solo il filtro del fascino...

Che poi... i belli che loro parlano... sono persone con fascino e NON con lineamenti da modelli!

gli sfigati ed i brutti... NON lo sono in viso, ma nei modi di fare... e naturalmente questo NOI lo sappiamo perche lo studiamo... le ragazze vanno ad istinti!

ma sicuramente i BELLI hanno molte piu' possibilita' in DISCOTECA!!!!!

solo perche' la parte verbale NON e' sviluppata al massimo!

quindi.... ha solamente detto quello che pensava! e cazzo! voi che state in un forum di SEDUZIONE, NON riuscite nemmeno a CONNETTERVI con cio' che una donna dice e pensa... NON sapendola nemmeno ascoltare... focalizzandovi SOLAMENTE su voi stessi...

ora, dovreste aver ben chiaro perche' molti di voi ancora NON hanno successo con le donne!

questo dovrebbe far capire molte cose riguardo la seduzione!

ora spero che la tipa non sia un troll.. fatto sta, che siete proprio dei morti di figa ed anche misogini!

dovrebbero bannare la maggior parte di voi, invece di bannare sta qua!

Quando ho detto che è dovere dei veterani cazziare le stronzate dei novellini intendevo più o meno questo. Vorrei vederlo più spesso, molto più spesso.

Comunque, stavolta sono solo quasi d'accordo con te. Queste reazioni non sono dovute al fatto che sia una donna (non so voi, ma per me è solo un quadratino colorato con il simbolo di venere rosa sotto) o al contenuto di quello che ha scritto (visto con l'ottica da te proposta effettivamente è vero, ma tutto è interpretabile).

Le reazioni sono dovute alla saccenza mista ad ingenuità con cui si propone. Un maschio sarebbe stato ugualmente cazziato, forse peggio. Se vai a vedere diversi utenti maschi sono stati trattati allo stesso modo in passato per la saccenza con cui si proponevano.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

B.i.g. ho i crampi allo stomaco a forza di leggere le tue risposte!! :rofl: dirottate qui il reparto one itis che si tirano un pò su!! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

io non metto in dubbio che una persona con fascino ma non bello possa fare colpo in disco ! perché uno può anche essere bello finche gli pare ma se è un super timido e non fa minimamente kino e se ne sta seduto a mani incrociate a bordo pista dubito che rimorchi !

secondo me non conta la bellezza di per se , conta come si sentono le persone quando stanno con te che ovviamente in questo caso parliamo del come si sente la ragazza con il ragazzo di turno !

con questo non dico nemmeno che un super bello rimane a bocca asciutta , ma che semplicemente in prima battuta il sabato sera in disco ha piu vantaggio il belloccio , su questo non c'è molto da dire ! ma se allargassimo il discorso al rimorchio diurno e altri contesti la bellezza diventa quasi irrilevante perché il rimorchio negli altri contesti soprattutto di giorno il rimorchio si basa sulla parlantina e sulla personalità , in un contesto diurno ci vuole ben altro che il bel visetto per portarsi qualcosa a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Ma perchè dovrei?

E perché non dovresti? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Innanzi tutto rispondo a chi si sorprende che questo 3d sia lungo 6 pagine. Non è perchè l'ha aperto una bimba....è perchè è fottutamente divertente!! Sto morendo dal ridere....peccato che barbie si sia inibita e non scriva più....perchè i suoi interventi sono davvero teneri e spassosi.

Inoltre, vi prego, vi scongiuro, vi supplico....non trasformiamo anche questo spazio in un "i belli hanno vita facile 2"....il 3d esiste già, è una maronata incredibile....ed è davvero moooolto più lungo di questo (ed è questa la cosa scioccante!!!).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ma se allargassimo il discorso al rimorchio diurno e altri contesti la bellezza diventa quasi irrilevante perché il rimorchio negli altri contesti soprattutto di giorno il rimorchio si basa sulla parlantina e sulla personalità , in un contesto diurno ci vuole ben altro che il bel visetto per portarsi qualcosa a casa

ecco appunto.... pero' parliamo di discoteca.... perche' mai deve essere insultata questa ragazza per aver detto che in discoteca preferisce andare con un modello? :)

secondo me, dovreste chiederle tutti scusa.... e ragionare un po' di piu, smettendola di fare gli alpha morti di figa!

la ragazza, ha detto contestuali parole:

"La discoteca è il regno dei belli,"

cosa significa? che si sta focalizzando SOLO sulla discoteca!

"...e in discoteca non può conquistarmi con il carattere o altro..."

cosa significa?

che se vi trovate in una discoteca dove NON si puo' parlare...... si lasciano guidare solamente dall'estetica, sviluppando per lo piu', un'attrazione visiva!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...