Vai al contenuto

Sinceramente? Secondo me vi fate troppi problemi!


Barbie95

Messaggi raccomandati

filo

ecco appunto.... pero' parliamo di discoteca.... perche' mai deve essere insultata questa ragazza per aver detto che in discoteca preferisce andare con un modello? :)

CUT-

E infatti Mario, il discorso di fondo è

- Fanciulla, vieni qui a sentenziare un mare di ovvietà... è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare, d'altronde :)

- Ti leggiamo, prendiamo nota... sorridiamo...

- Conclusione: non ti spaventare, od illudere, a seconda dei punti di vista, c'è tutto un mondo là fuori, oltre le disco...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

ecco appunto.... pero' parliamo di discoteca.... perche' mai deve essere insultata questa ragazza per aver detto che in discoteca preferisce andare con un modello? :)

secondo me, dovreste chiederle tutti scusa.... e ragionare un po' di piu, smettendola di fare gli alpha morti di figa!

la ragazza, ha detto contestuali parole:

"La discoteca è il regno dei belli,"

cosa significa? che si sta focalizzando SOLO sulla discoteca!

"...e in discoteca non può conquistarmi con il carattere o altro..."

cosa significa?

che se vi trovate in una discoteca dove NON si puo' parlare...... si lasciano guidare solamente dall'estetica, sviluppando per lo piu', un'attrazione visiva!

scusa ma tutta sta minestra che cazzo c'entra con la seduzione?

sta ragazzina va in disco e le piacciono i belli...e allora? a noi che cazzo ce ne frega?

quale apporto al forum puo' dare un 3ad come questo?

quello che mi stupisce e mi sconcerta di più sono i tentativi di dare risposte a un 3ad senza senso.

:)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

E infatti Mario, il discorso di fondo è

- Fanciulla, vieni qui a sentenziare un mare di ovvietà... è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare, d'altronde :)

- Ti leggiamo, prendiamo nota... sorridiamo...

- Conclusione: non ti spaventare, od illudere, a seconda dei punti di vista, c'è tutto un mondo là fuori, oltre le disco...

Riguardo al primo punto.... beh, lo vedrai anche te quanti coglioni aprono discussioni per spiegare ovvieta o peggio ancora, spiegare cazzate! :)

quello che mi lascia perplesso e' che stando in un FORUM di SEDUZIONE.... e quindi, si dovrebbe imparare a comprendere meglio la donna.... per una critica fatta, dove vi consiglia di farvi meno problemi (cosa VERISSIMA, sicuramente NON nel tuo caso, ma in molti), TUTTI gli sono andati contro!

invece di capire il succo del messaggio, TUTTI si sono sentiti attaccati, siccome la donna ha detto che preferisce un belloccio!

e che succede se una donna dice di preferire un pisello grosso?

gli date tutti della zoccola?

c'e' proprio una mentalita' ERRATA nei ragazzi di questo forum.... hanno le basi che sono SBAGLIATE!

il mind set, NON sanno piu' cosa e'.... NON esiste piu' il pensiero del divertimento sessuale!

la mentalita' limitante italiana, ha colpito anche questo forum!

sta ragazzina va in disco e le piacciono i belli...e allora? a noi che cazzo ce ne frega?

quale apporto al forum puo' dare un 3ad come questo?

Beh, questa ragazzina ci ha detto.... FATEVI MENO PROBLEMI, visto che sono una ragazza e so che per quanto vi possiate impegnare con gli APPROCCI IN DISCOTECA, noi sceglieremo sempre per l'aspetto fisico!

ma la cosa piu' vera di tutte, e' che vi fate troppi problemi a crearvi storie assurdi sugli approcci!

quindi... ecco che cazzo dovrebbe fregarcene...

la discussione e' UTILISSIMA, se avreste (parlo in generale max) fatto meno gli scimpanzé che devono proteggere il loro territorio di illusioni e favolette... si sarebbe forse pure arrivato a qualche discussione nuova ed innovativa... invece di parlare sempre dei vostri problemi del cazzo.... di quanto NON ve la danno e puttanate varie!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Ma è chiaro che uno strafigo in discoteca abbia la vita facilitata di molto, visto che l'estetica (soprattutto il fisico, viso meno) conta per un buon 50%. Il punto è che in discoteca non ci sono questi estremi e basta (strafighi e cessi) e rimorchiano anche ragazzi non adoni (saran "carini" ok, ma modelli a&f no). Certo uno "brutto" in discoteca non penso possa farcela, per quanto carismatico sia.

Modificato da LBJ92
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ma è chiaro che uno strafigo in discoteca abbia la vita facilitata di molto, visto che l'estetica (soprattutto il fisico, viso meno) conta per un buon 50%. Il punto è che in discoteca non ci sono questi estremi e basta (strafighi e cessi) e rimorchiano anche ragazzi non adoni (saran "carini" ok, ma modelli a&f no). Forse non le superfique come Barbie ma ragazze carine o più si

ne approfitto per ricordare, che noi scegliamo tramite i classici istinti primordiali.

per noi, una donna bella, costituisce buona fertilita'.... per la donna, invece diventa bello colui che sa badare alla sua sopravvivenza ecc ecc

un ragazzo in discoteca, che ha una riprova sociale elevata (social proof), SICURAMENTE risultera' bello o affascinante agli occhi della donna.... anche se NON dovesse essere un tipo bello...

ed alcune ragazze lo troveranno mooooolto attraente!

che poi.... NON e' una gara a chi ha piu' successo con le donne.... dovrebbe essere invece una collaborazione a trombarsi le ragazze vogliose, quando si pensa a chi e' piu' bello o piu' brutto.

quindi, quello che lei ha scritto.... sono cose verissime... e gli insicuri di IS, si sono sentiti chiamati in causa!

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Tutto vero quello che dici, ma dubito fortemente che fosse questo quello che lei intendeva dire.

Questa è un'interpretazione delle sue parole che tu le hai attribuito vedendola con l'ottica delle tue esperienze e delle tue conoscenze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Questo è uno dei topic più spassosi e comici del forum, comunque. Prego andate avanti e scusate l'interruzione :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Tutto vero quello che dici, ma dubito fortemente che fosse questo quello che lei intendeva dire.

Questa è un'interpretazione delle sue parole che tu le hai attribuito vedendola con l'ottica delle tue esperienze e delle tue conoscenze.

ovvio che abbiamo capito cose diverse...

uno sfigato, vede il tradimento come un attacco a se stessi.

uno "figo" vede il tradimento come un bisogno di attenzioni da parte della donna!

tutti i partecipanti l'hanno vista come un attacco al loro ego...

invece di vederlo come un consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

il punto è ,se si presentasse uno non proprio bello in disco al cospetto della cara barbie , ma che ci sa fare e fa kino a bestia e la accende sessualmente e d emotivamente io mi chiedo : siamo sicuri che non ci farebbe del buon sesso con una persona cosi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Non credo che l'avresti visto come un consiglio se a dirlo fosse stato un maschio e/o se gli utenti non avessero scatenato un vespaio. L'avresti bollato come il classico consiglio random inutile e avresti lasciato morire la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...