Vai al contenuto

Sinceramente? Secondo me vi fate troppi problemi!


Barbie95

Messaggi raccomandati

Barbie95

Ho letto alcune discussioni e, pur ammirando il vostro impegno, molte le trovo inutili o, perlomeno, non strettamente necessarie per conquistare una donna. Io non ho mai, e dico mai, guardato come mi si approccia un ragazzo, o se "freeza per tot giorni" o se è "un alpha". Poi magari è normale, noi percepiamo tali comportamenti ma non li identifichiamo, però, ad esempio, i metodi per approcciare in discoteca mi hanno lasciata così :shok: .

La discoteca è il regno dei belli, è così. Se un modello di Abercrombie mi si avvicina, può anche non saper parlare ma io a letto con lui ci vado. Se mi si avvicina un bruttino (e in discoteca non può conquistarmi con il carattere o altro) può anche avere l'atteggiamento giusto, può anche sentirsi dio sceso in terra ma non lo bacio. Non so forse do troppa importanza all'aspetto esteriore ma credo che molte la pensino come me ..

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Barbie95

Non è un grosso problema. Ne bacerà un'altra.

Tu aspetterai il bello, invece.

Ma per carità, ma non credo di essere l'unica, cioè ho sempre visto anche le mie amiche comportarsi così. Poi se siamo noi strane non lo so ahah :pardon:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

ma che razza di thread sarebbe questo? :fool:

adesso vado sul mio profilo e aggiungo come firma

"non sopporto le donne sul forum"

non ne posso più

scusate lo sfogo

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

Non so forse do troppa importanza all'aspetto esteriore ma credo che molte la pensino come me ..

tua opinione rispettabile.se il 95 del nick sta per l'anno di nascita, è comunque comprensibile questo modo di vedere. magari fra qualche anno cambierai idea magari

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Forse non ne sei pienamente cosciente, ma tante cose del linguaggio del corpo e dell'atteggiamento le consideri anche tu,è che forse fanno così parte del tuo istinto che non ci fai caso, d'altro canto invece concordo nel dire che a volte ci facciamo troppe pare (non si può leggere tutto come ST, ogni volta che una risponde con poco interesse ecco che scatta il freeze e via dicendo..)

Tanti dicono che l'aspetto non conta, ma non è vero, il bello però è che non esistono persone brutte, ma solo persone pigre;-)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Barbie95

tua opinione rispettabile.se il 95 del nick sta per l'anno di nascita, è comunque comprensibile questo modo di vedere. magari fra qualche anno cambierai idea magari

Sì sta per quello :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

barbie usciamo sono pure io di torino, dimmi come ti chiami su face in privato

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...