Vai al contenuto

Sinceramente? Secondo me vi fate troppi problemi!


Barbie95

Messaggi raccomandati

Medea

Ehm... Qua si sta cercando di difendere l'attendibilità delle opinioni femminili, e non stai aiutando.

Chi vuole ascolti, chi no si tappi le orecchie e sguazzi nella sua misoginia.

A volte mi chiedo se alcuni di voi vogliano imparare a sedurre queste magnifiche creature quali sono le donne e per le quali io stessa provo una forte attrazione, o forse volete solo vendicarvi facendo loro la guerra.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Chi vuole ascolti, chi no si tappi le orecchie e sguazzi nella sua misoginia.

A volte mi chiedo se alcuni di voi vogliano imparare a sedurre queste magnifiche creature quali sono le donne e per le quali io stessa provo una forte attrazione, o forse volete solo vendicarvi facendo loro la guerra.

Sai com'è, la maggior parte degli utenti che viene qua* ha ottimi motivi per sviluppare un pò di misoginia, a furia di delusioni, tradimenti e sacrifici inutili (consulta "L'orrore, l'orrore" per ulteriori informazioni in proposito), e un intervento come questo** è più che sufficiente per far uscire questa misoginia latente. Ma viene fuori solo perché non abbiamo davanti una donna in carne ed ossa, altrimenti gli ormoni e l'appetito metterebbero a tacere tutta l'aggressività.

*me compreso

**quello di Barbie, non quello di Ileb che sinceramente mi ha fatto tenerezza :D

Modificato da Reverie
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Rev... :air_kiss:

Il fatto è che i ragazzi mi piacciono proprio, anche a livello psicologico!!! E quindi anche se mi han fatto arrabbiare, alla fine non porto mai rancore, anzi... mi baso sul concetto della canzone di De Andrè, metteva l'amore sopra ogni cosa... perché solo l'amore cambia il mondo! E io ci credo, fermamente! :give_rose:

Sesso, amore, complicità, belle secchiate di umorismo...come si farebbe a vivere senza uomini? :shok: Una noia mortale!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Rev... :air_kiss:

Reverie...

Mi sono innamorato di questa parola. Ha un suono stupendo se pronunciato delicatamente con la giusta cadenza francese, musicale come un soffio di vento tra le fronde di un albero e passionale come un sospiro. E il suo significato, intraducibile in qualunque altra lingua, è una particolare condizione in cui il confine fra realtà e sogno si fa sempre più sottile e sfumato, fino a diventare indistinguibile. Una perfetta rappresentazione della vita stessa: in che modo possiamo dire cosa è reale e cosa è frutto della nostra fantasia libera?

Per cui, per favore...non abbreviarlo. :air_kiss:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Azz...l'ho abbreviato anche di là...scusami!!!! :give_rose: Non sbaglierò più...bacione...vado a farmi un piatto di minestra se no svengo!!! A presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Sai com'è, la maggior parte degli utenti che viene qua* ha ottimi motivi per sviluppare un pò di misoginia, a furia di delusioni, tradimenti e sacrifici inutili (consulta "L'orrore, l'orrore" per ulteriori informazioni in proposito), e un intervento come questo** è più che sufficiente per far uscire questa misoginia latente. Ma viene fuori solo perché non abbiamo davanti una donna in carne ed ossa, altrimenti gli ormoni e l'appetito metterebbero a tacere tutta l'aggressività.

*me compreso

**quello di Barbie, non quello di Ileb che sinceramente mi ha fatto tenerezza :D

Se un bambino ti insulta tu inizieresti a odiarlo e magari dargli uno schiaffo morale facendolo sentire la feccia dell'Universo?

È un bambino, che vuoi che ne sappia, sta ancora imparando la semantica.

E come i bambini stanno ancora imparando a conoscere il mondo e ciò che li circonda ci sono le donne quali la maggior parte non concepiscono l'uomo possa essere sensibile, l'uomo possa piangere, l'uomo abbia un cuore.

Ci sono determinate sensazioni misto pensieri, quelle che senti nel pancino, che hanno radici emotive e che a livello razionale puoi scomporre in tanti piccoli pezzettini e incenerire, ma le radici sono così profonde che diventano convinzioni talmente salde che non ci si interroga sulla loro credibilità.

L'altro giorno stavo parlando con una ragazza, le stavo dicendo che anche gli uomini hanno sentimenti e spesso piangono,

per tutta risposta lei ha riso.

Forse un tempo avrei riso anch'io se non avessi visto uomini piangere sulla mia spalla, disperati per il loro amore perduto e commuovendomi per la loro sensibilità.

Forse un tempo vi avrei visti come carne senza cuore se non avessi visto quel mio ex in ginocchio, con gli occhi rossi e il viso bagnato da lacrime che scorrevano una dopo l'altra.

Implorandomi, di tornare con lui, dopo che si stava baciando quella che era la mia migliore amica, colei che si offrì volontaria, una settimana prima, di mandar lui il messaggio di rottura della relazione a nome mio -ero molto giovane e non avevo il coraggio di dirglielo vis à vis.

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce.

Non importa voi siate dolci, non importa voi le compriate dei fiori, non importa voi le raccontante una vostra paura.

Quella sensazione è talmente radicata nel pancino che è onnipresente e nulla, se non un vero e proprio shock, la rimuoverà.

Conosco bene quel dolore di quando ti prendono a calci il cuore e ho sofferto molto di più per ragioni più serie che quelle del fidanzatino che si inventa di averti vista salire in macchina con un suo amico per tradirlo cosicché avesse una valida ragione per lasciarti e tu disperata non sai come dimostrargli che quel giorno a quell'ora eri a casa.

Solo perché una donna ha affondato le sue unghie nel vostro tenero cuore e l'ha lacerato non vi dà l'autorità di far la guerra alle altre donne, che vi hanno fatto loro?

Aver la convinzione misto paura che tutte le donne vi vogliano far soffrire, è schizofrenico.

Ho letto L'Orrore così come ho sperimentato L' Amore.

Io stessa non approvo molte delle donne che arrivano sul forum poiché poche sono vogliose di imparare, condividere pensieri razionali e cercare di dare una mano a chi la chiede.

Arrivano qua sentenziando ed esponendo pensieri mossi dal pancino, dalle emozioni che sono instabili per loro natura.

E non ne faccio loro una colpa, tuttavia a volte mi fanno quasi vergognare d'essere donna semplicemente poiché si tende troppo a mettere tutte nella stessa pentola.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Il tuo discorso è perfettamente logico e razionale.

Il cuore non lo è.

Non aggiungo altro in risposta, a buon intenditor poche parole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Il tuo discorso è perfettamente logico e razionale.

Il cuore non lo è.

Non aggiungo altro in risposta, a buon intenditor poche parole.

No, il cuore non lo è e il sistema limbico prevale sulla neocorteccia, ciò non toglie che non siamo esseri totalmente irrazionali e che la cattiveria gratuita è riprovevole.

Siate saggi, iniziate a sviluppare un sistema di riconoscimento nei confronti dei vari tipi di donna che esistono.

Non sparate se siete ancora ciechi.

If you spit in the wind, it might come back in your face.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

No, il cuore non lo è e il sistema limbico prevale sulla neocorteccia, ciò non toglie che non siamo esseri totalmente irrazionali e che la cattiveria gratuita è riprovevole.

Siate saggi, iniziate a sviluppare un sistema di riconoscimento nei confronti dei vari tipi di donna che esistono.

Non sparate se siete ancora ciechi.

If you spit in the wind, it might come back in your face.

Siamo qui per crescere.

Sai, con questo post credo di aver appena capito la storia di Aivia e del suo petalo di rosa salvato dall'inferno.

Modificato da Reverie
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Purtroppo la considerazione di Medea sul fatto che gli uomini tendano a rifarsi dalle delusioni su ragazze che non han fatto niente di male, e la stessa che dobbiamo fare al contrario. Nessuno e' immune dalle sofferenze arrecate, e tutti si difendono come possono. La realta' e' ben triste, e ci vuole pazienza e culo per trovare il partner giusto che ci calzi come una seconda pelle.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...