Vai al contenuto

Sinceramente? Secondo me vi fate troppi problemi!


Barbie95

Messaggi raccomandati

Kobol

A 17anni poi non può neanche entrare nelle discoteche

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

A 17anni poi non può neanche entrare nelle discoteche

si che può....il pomeriggio....e in quell'orario è bombato di principi azzurri e modelli

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

si che può....il pomeriggio....e in quell'orario è bombato di principi azzurri e modelli

Dici che lei è la principessa sul pisello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Senza aggredire nessuna o nessuno. Vero o falso, io rispondo.

E' verissimo, c'è gente che la fa più difficile di quanto in realtà sia. Si pone mille problemi, ma quello non solo nel mondo della "conquista", anche in altro. Mio nonno andava dal dottore ogni volta che si sentiva un dolore e si misurava la pressione 3 volte al giorno.

C'è chi sente sempre il rumorino nella macchina e chi si vede grassa ogni volta che si vede allo specchio. Ognuno ha le sue.

Però qui ci sono anche persone che amano ed apprezzano le Donne, interessandosi di mantenere un equilibrio per convivere al meglio. Puoi vedere IS sotto molte luci od angolazioni, questa che ti ho detto è la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Mi dispiace, ma io concedo il mio amore solo a Ken.

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

guarda ti dico subito che non voglio assolutamente offenderti, non prenderla come un insulto

visto che sei del 95 (sempre che tu non sia un troll) hai 17 anni.. mi spieghi che cavolo vuoi capire a 17 anni?

fino a 3 anni fa andavi al centro commerciale con mamma e papà per fare la spesa il sabato pomeriggio e ora vieni a dire che secondo te certe cose sono giuste e altre meno... A 17 ANNI?

quando si è in quella fase si crede di aver capito come gira il mondo, ma in realtà (e ripeto non ti offendere) non hai capito un ca**o

anch'io a 17 anni mi credevo già uomo, credevo di sapere tutto.. ora che ne ho 22 ho solo capito di non aver capito un ca**o

poi sul discorso che se viene un modello a&f e te lo cucchi solo perchè è figo mentre se arriva un UOMO meno bello non lo caghi di striscio dimostri moltissima superficialità ed immaturità però stai tranquilla che è una fase della crescita, entro massimo 2/3 anni ti passa ;)

poi oh c'è anche chi è maturo già alla tua età, conosco diversi ragazzi che lo sono, tu dicendo certe assurdità tipo l'esempio del modello non sei tra quelli ;)

:appl:

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Dici che lei è la principessa sul pisello?

La Principessa sul pisello....era una principessa....che stava sul pisello no? Però.....ci stava scomoda...come dire....sotto al materasso, la pianta cresceva....e le dava fastidio.

E che io sappia è l'unica principessa, alla quale il pisello...da fastidio....voglio dire basta leggere i giornali....

Comunque verso la fine della storia, a quanto pare, anche lei ci si stava iniziando ad abituare....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

La Principessa sul pisello....era una principessa....che stava sul pisello no? Però.....ci stava scomoda...come dire....sotto al materasso, la pianta cresceva....e le dava fastidio.

E che io sappia è l'unica principessa, alla quale il pisello...da fastidio....voglio dire basta leggere i giornali....

Comunque verso la fine della storia, a quanto pare, anche lei ci si stava iniziando ad abituare....

Forse gli piacevano di più i cetrioli, sai sono un pò birtozoluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Barbie ti dirò una roba, sono del 94 quindi l eta è quella, non tutte la pensano come te, mio cugino che potrebbe fare il modello ha preso un sacco di pali in disco mentre io che diciamo grazie al forum sono diciamo un pochettino più spinto in una serata potevo chiudere 3 ragazze una hb 7 e le altre 2 8 di cui una pure fidanzata, sai come ho fatto? APPLICANDO QUELLO SCRITTO QUI eppure io se dovrei darmi un voto mi do un 6-6.5 a dir tanto mentre mio cugino un 8 ci sta eppure l ho stracciato ;) in disco per di più, tutto questo per dirti che se becchi un muratore di 90 kg in disco se ci sa fare neanche te ne accorgi e ti trovi nei bagni a scopertelo ;) altro che modello :p

Link al commento
Condividi su altri siti

RobbStark

Ho letto alcune discussioni e, pur ammirando il vostro impegno, molte le trovo inutili o, perlomeno, non strettamente necessarie per conquistare una donna. Io non ho mai, e dico mai, guardato come mi si approccia un ragazzo, o se "freeza per tot giorni" o se è "un alpha". Poi magari è normale, noi percepiamo tali comportamenti ma non li identifichiamo, però, ad esempio, i metodi per approcciare in discoteca mi hanno lasciata così :shok: .

La discoteca è il regno dei belli, è così. Se un modello di Abercrombie mi si avvicina, può anche non saper parlare ma io a letto con lui ci vado. Se mi si avvicina un bruttino (e in discoteca non può conquistarmi con il carattere o altro) può anche avere l'atteggiamento giusto, può anche sentirsi dio sceso in terra ma non lo bacio. Non so forse do troppa importanza all'aspetto esteriore ma credo che molte la pensino come me ..

a parte il fatto che con questo post stai dicendo praticamente tutto e niente, a parte il fatto che hai soli 17 anni, e ammesso e non concesso che tu non sia un fake...ma quando mai una donna ammetterebbe di sua spontanea di essere stata inquadrata nei modelli comportamentali descritti in questo forum? la risposta è mai...si comportano esattamente così ma continuerebbero a negarlo fino alla morte...e questo è un dato di fatto

Modificato da RobbStark
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...