Vai al contenuto

Rasatura uccello


Crow

Messaggi raccomandati

giuliuz

A passarvi una lametta sui coglioni siete davvero degli arditi! :shok:

Basta un po' di delicatezza eh...al massimo ti fai un taglietto,non è che ti recidi lo scroto :p

in ogni caso a me non è mai successo...se sai farti la barba non dovresti avere problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

si però la pelle dello scroto è molto grinzosa..ho provato un paio di volte con la lametta sulle palle e c'avrò messo forse mezzora, na paura! :p Preferisco un rasoio elettrico per le palle e lametta per il cespuglio più sopra :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

All'inizio per il cespuglio meglio accorciare con le forbici.

Altrimenti si ci impiega davvero una eternita' con le lamette

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

ma per voi un po' di peli ci stanno o è meglio rasarsi del tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rattle

oggi ho provato con la lametta... ho rasato solo il pube, mi è uscito sangue e ho iniziato a cristonare. ora il mio uccello sembra kerry king, chi ha da intendere intenda D=

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

quando leggo queste cose...capisco che al mondo c'è gente veramente coraggiosa,che ha le palle(perora).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Io mi sono fermato a Mario che si rade con l'uccello in tiro.

Epico.

ahahah

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Se lei arriva a vedere il tuo uccello non ha nessuna importanza che sia rasato o meno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

io pure mi rado col cazzo in tiro. mi metto al lavandino dopo la doccia magari, nudo col cazzo duro e piglio il rasoio tagliacapelli-regolabarba che taglia a 1 mm senza pettini. prima mi raso attorno, poi piglio il cazzo, lo sollevo e raso er cazzo la parte sotto e poi le palle che le faccio con piu' calma perche' mi e' capitato spesso di tagliarmi e avere il mal di palle

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Se lei arriva a vedere il tuo uccello non ha nessuna importanza che sia rasato o meno.

in parte sono d'accordo :).... pero' se hai la foresta e' difficile che ti facciano i pompini. e se te li fanno, rimangono poi disgustate :)

per rispondere a Crow sul meglio rasato e corto, ha poca importanza. l'importante e' che non lasci peluria in giro :)

comunque un pisello tutto rasato, sembra piu' lungo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...