Vai al contenuto

la mia ex si sposa


resurrection joe

Messaggi raccomandati

alcorvega

sè ti può consolare ti riassumo in breve (anche sè forse trovi il mio topic su questa sezione) ....una settimana prima dovevo trasferirmi da lei.......una settimana dopo sparisce......tre giorni dopo mi dice che ha trovato l amore della sua vita che l ho fatta soffrire molto lui invece la ama come lei vorrebbe ....tutto tramite email perchè cambia numero ......e nell ultima email mi dice che si sposa.....tutto in dieci giorni dopo 6 anni di rapporto mi era crollato il mondo sopra..ora stò reagendo anche se è dura ma reagisco

coraggio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ci hai solo guadagnato a perdere una... femmina... non oserei manco definirla DONNA.... del genere. che si sposi sta psicopatica e si levi pure dalle balls.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Non porto rancore.

Mi sono comportato con lei in modo superficiale in passato,se non da bastardo.

I piedi in troppe scarpe,assenze,litigi ecc. Me lo sono meritato.

Si capisce cosa si è perso quando non c'è più. Ok,lezione imparata.

Pagati i conti e cosparso il capo di cenere.Bene. Sputtanato l'esistenza per mesi,ci sta.

Ora basta,siamo alla pari.

Un giorno lei mi disse che il nuovo compagno erabuono e non la faceva ingelosire. Giusto.

Lei voleva una casa ed un marito,ed una vita più tranquilla della nostra,giusto anche quello.

Però non era la mia,nè all'epoca poteva esserlo.

Ci siamo incontrati,abbiamo fatto della strada insieme,poi ci siamo separati. Tutto qui.

sentivo che pima o poi finiva,anche se non lo ammettevo e mi godevo il mio ego grasso

e soddisfatto.

Ripeto,la pena l'ho scontata,si riparte,e tanta felicità per tutti,sinceramente.

Finalmente ritorno a camminare a testa alta e col sorrisetto in faccia che (a suo dire)

la faceva impazzire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

mi godevo il mio ego grasso

e soddisfatto.

Ripeto,la pena l'ho scontata,si riparte,e tanta felicità per tutti,sinceramente.

Ciao Resurrection..

che frase....

questa che hai scritto è una cosa che ho capito anche di me nella mia storia passata e, a distanza di quasi due anni dalla fine della mia ltr di 8, ogni tanto mi rende ancora un pò triste..ma cerco di non pensarci e sorrido ai nuovi giorni che ho davanti..

Grazie di tutta la tua "testimonianza"

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

L'ego non è solo una questione personale o maschile.

Lo hanno (se esiste perché non so che cazzo è) anche le donne.

È se noi lo manifestiamo con egoismo e nel dare poche attenzioni, loro lo manifestano nel pretenderne ad inoltranza, come un bambino che si prosciuga una tetta fino a seccarla..

Stiamo nella stessa barca è il tutto si riduce in una micro dimensione del talento più innato dell'uomo.

LA GUERRA.

Beata lei che si sposa, beato tu che non sei il suo sposo.

L'ultimo respiro prima di morire ci dirà che siamo stati giusti o codardi, nel mentre conserviamo memoria ma innestiamo esperienze nuove.

Non possiamo permetterci di fermarci.

Questo io lo compreso, non so se sia un insegnamento, ma non ne posso fare a meno.

U.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

E se fossi stato io al posto del suo futuro marito ?

E' una bella realtà in cui tu magari non hai rigato sempre dritto con lei , ma non l'hai mai messa veramente da parte nella tua mente ( o cuore ) ; scelte diverse , scelte motivate .

E' una realtà che esiste da qualche parte . Hai scritto un bel post nostalgico , può essere per te un milestone .?

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Mah,credo che tutto quello che è stato importante nella vita,anche se passato,si sedimenti

come strati geologici,poi,magari alla fine una piana alluvionale diventa col tempo una montagna.. :acute:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
resurrection joe

Bene,stamattina mi è arrivata la partecipazione di nozze,via mail, mi dice che spera di vedermi,ci tiene

tantissimo! Mah,non ho voglia di rispondere,nè di passare da cafone..

Certo che appena uno torna a respirare il passato torna a rompere le palle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Bene,stamattina mi è arrivata la partecipazione di nozze,via mail, mi dice che spera di vedermi,ci tiene

tantissimo! Mah,non ho voglia di rispondere,nè di passare da cafone..

Certo che appena uno torna a respirare il passato torna a rompere le palle...

Magari anche lei ti ha spedito l'invito per non passare da cafona ma in realtà fotte sega di te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Naught

Bene,stamattina mi è arrivata la partecipazione di nozze,via mail, mi dice che spera di vedermi,ci tiene

tantissimo! Mah,non ho voglia di rispondere,nè di passare da cafone..

Certo che appena uno torna a respirare il passato torna a rompere le palle...

Ciao,

posso dare un consiglio? Se la cosa non ti pesa troppo e pensi di reggere la giornata, vai, falle gli auguri, portale un regalo, scherza con gli amici...e quando torni a casa ti prendi un bell'amaro per digerire il piatto di merda che ti hanno servito.

Perchè farlo?

1) E' una prova per te stesso. Ormai sei forte, che non vuol dire che certe situazioni non ti toccano o non ti rompano il cazzo, ma che sei perfettamente in grado di gestirle.

2) Metti un punto a tuo favore nei confronti del mondo. Sei un signore, e ne esci come tale.

3) Il punto a tuo favore nei confronti del mondo aiuta te. E' una esperienza, bella o brutta che sia, e l'hai affrontata (da signore appunto)...in futuro ti aiuterà (forse)

Morale, fallo per te non per lei.

PS: dico queste cose per esperienza personale..

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...