Vai al contenuto

la mia ex si sposa


resurrection joe

Messaggi raccomandati

resurrection joe

Se sarò in Italia non è escluso che seguirò il vostro consiglio...

Però che palle lo stesso,sembra che voglia sbattermi in faccia la tranquillità

che non le potevo dare...vabbè,amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naught

...e tu sbattile in faccia la tua di tranquillità, quella che non ti ha dato lei e che ti sei dato da solo...e che ti fa stare lì con un sorriso di merda, bicchiere in mano a fare lo splendido al matrimonio della ex!?! Si sposa? buon per lei...a te non cambia di una virgola della tua vita.

PS: se riesci anche a scoparti la sua testimone nei bagni del ristorante, avrai fatto bingo, con tanto di standing ovation (e birra pagata da parte mia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Delarge89

Naught sì sarebbe bello, ma se hai letto tutta le vicenda di joe, non gli daresti un consiglio così autodistruttivo.

A parer mio andare al matrimonio del suo "più grande dolore" non farebbe che aggiungere altre bruttissimi ricordi

alla sua già tormentata delusione.

Evitare tutto ciò che la riporta alla mente è sempre la via migliore per uscire da queste situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Recentemente ho rivisto il mio film preferito, Apocalypse now.

La frase che mi ronza è quando ero là volevo essere a casa, quando ero a casa volevo

tornare nella jungla..." E'vero ,è stato il più grande dolore dopo la morte di mio padre, o meglio,diverso.

Nella vita si guarda avanti, ma i colpi più vigliacchi arrivano alle spalle.

Come finirà il mondo? Boh, da parte mia con un vaffanculo...

Forse straparlo, ma ho scelto una vita senza troppe radici,e non ho voglia di essere avviluppato

da quelle che ho inondato di napalm (tanto per essere in tema..).Non andrò,mi farò un bel volo,se possibile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

Mi chiedo perchè ti abbia invitato al matrimonio... cazzo, ste donne sono proprio senza sentimenti, a volte (o meglio, spesso).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Mi chiedo perchè ti abbia invitato al matrimonio... cazzo, ste donne sono proprio senza sentimenti, a volte (o meglio, spesso).

Perchè,come mi disse una volta,l'ho fatta soffrire troppo.vendetta,dolce e sorridente vendetta.ci sta,fa parte del

gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Si ma farsi poi 10 ore tra cerimonia e pranzo non è che sia il massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Si ma farsi poi 10 ore tra cerimonia e pranzo non è che sia il massimo

Quella è la pena più atroce... :fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

iltrucido

Bravo, anche io non sarei andato se fossi stato in te-

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Se vai al matrimonio, che sia per scoparla un quarto d'ora prima del sì. Altrimenti è inutile.

Non fare il civile, non fare il maturo, non fare l'uomo "bilanciato" e "sensibile" che supera le cose. Tu sei un maschio, quello che non è tuo è merda, lei è scappata, che si fotta. Claro?

Modificato da Old Norse Wolf
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...