Vai al contenuto

Ex semi-return


Messaggi raccomandati

Berserkira

Questo è fondamentale, loro sennò se ne accorgono e tu entri nello stato di needly

Secondo me già rispondendole a ste cazzate sbagli, le dai le sicurezza che lei sta cercando

Questo è fondamentale, loro sennò se ne accorgono e tu entri nello stato di needly

si ma devo dargli quel barlume di speranza, se no dice, "ok l'ho perso per sempre ormai" troviamone un'altro, c'è parliamo di una hb8.5 se ne trova uno con un schiocco delle dita

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Berserika io ti vedo come se avessi toccato il fondo.

Di solito si dice quando si tocca il fondo si può solo che risalire.

Pensavo fosse così tempo fa.

Un giorno il mio capo mi illuminò.

Non è vero mi disse.

Quando tocchi il fondo puoi sempre prendere il badile e iniziare a scavare.

Fatti un favore.

Smetti con queste inutili menate.

Prendi sta cazzo di zoccolona e ingelosiscila.

Se non funizona

Incassa la botta

Rialazati e vai avanti.

ti stai facendo mille paranoie per niente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira
Inviato (modificato)

Berserika io ti vedo come se avessi toccato il fondo.

Quando tocchi il fondo puoi sempre prendere il badile

bè ma nell'ultima parte di messaggistica con lei, son andato bene si o no??? mi sembra di averla fatta scendere un po sta tigre no??? rispondevo in modo freddo e secco e poi manco più gli ho risposto :)

Modificato da Berserkira
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

ancora ste menata?

Scacco del pinguino bello

tattico e coi cuoricini ma di scacco del pinguino se tratta.

Il resto so chiacchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

ancora ste menata?

e che dovevo fare non rispondere???

Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

Stasera è uscita con la mia compagnia, non l'ho cagata tutta sera, tranne a un certo punto gli faccio a una sua amica che parlavano dei mi piace alle foto di facebook "io ho una teoria, se nella foto hai più di 100 mi piace nella vita sei una zoccola infatti le loro foto quasi li raggiungevano" poi salta fuori un mio amico e riferendosi alla mia ex gli dice "tu ne hai solo 23 non sei zoccola haha" io mi continuo il mio discorso e gli dico "ops mi correggo chi ne ha più di 100 e chi ne ha 23 tondi, non so ma quel numero mi ha sempre detto qualcosa :D" e gli scappa uno sguardo che mi faceva sempre quando mi amava, vi giuro era lo sguardo tipo ti mangio, non da arrabbiata ma tipo bo... poi non l'ho cagata tutta la serata anzi mi son fatto vedere con una tizia mica male a parlare... domani è molto problabile un'altro round voi ditemi se sbaglio qualcosa grazie in anticipo, dai che ce la famo se mi date una mano yeeeeeeeeea :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

-.-

Sembri un bambino che per dire mi piace a un altra bambina le fa il dispetto.

Ah per inteso pure io avevo una relazione del genere.

Domani prova a invitarla a uscire te e e lei vedi che succede.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Berserkira

la storia continua :D mercoledì ci ho messaggiato un po, siccome ha messo mi piace a un mio stato, gli faccio "posso vantarmi anche di questo ora???" e abbiamo iniziato a parlare tranquillamente... poi arriva ieri domenica, che la vedo sempre al famoso bar che è un ritrovo per i giovani... son li tranquillo e mi fissa mi fissa, io mi giro gli faccio l'occhiolino e lei si gira di scatto, poi vado in giro e vedo la sua amica e vado a salutarla e a chiedergli come sta visto che si è appena lasciata col tipo, son lì che parlo e l'altra mi fissa ancora ridendo, la guardo con faccia tipo "che vuoi?" e lei mi fa "certo che visto che mi scrivi su wathapp potresti anche salutarmi" io la guardo gli faccio "ciao" secco e preciso, e torno a freezarla... lei continua li a guardarmi con aria di sfida e gli dico "certo che quel rossetto ti sta proprio malissimo" (era vero sembrava un pagliaccio) lei da lì è rimasta col sguardo triste, la sua amica stava andando via e quell'altra gli dice "no stai qui!" così restavo anchio pensava, se ne va e la ex si gira verso di me e a metà frase gli dico ciao e son andato via :D

ora pensavo di scrivergli mercoledì con un "e poi son io che mi vanto :D" lei mi dirà "sei tu che continui a scrivermi" e li potrei dirgli "vuoi che non ti scriva mai più??" se non dice di sì è fatta significa che mi riviule :D

che dite sta funzionando vedo... ora ha lo sguardo da ragazzina cotta, devo agire, far lo stronzo e non cagarla, penso non la farà ritornare ma nemmeno inzerbinarmi... consigli??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...