onirius [Partecipante] 222 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 Sono di Milano come te, quindi ti dico, i tattoo costano in città, il mio l'ho pagato 230€ ma io sono un po' fissato, se è una cosa che devo tenermi tutta la vita, lo faccio in posti conosciuti che per forza di cose costano. Volendo avrei potuto spendere 100€!
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 14 Aprile 2013 Autore Inviato 14 Aprile 2013 Sono di Milano come te, quindi ti dico, i tattoo costano in città, il mio l'ho pagato 230€ ma io sono un po' fissato, se è una cosa che devo tenermi tutta la vita, lo faccio in posti conosciuti che per forza di cose costano. Volendo avrei potuto spendere 100€! Guarda io sarei della stessa idea. Piuttosto spendo di più ma deve essere perfetto! Milano city ink?
onirius [Partecipante] 222 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 Guarda per le scritte giratene qualcuno, ogni tattoo shop ha i suoi stili e mark, quindi fatti un idea di quello che vuoi e dove poi prova a vedere le soluzioni che ti propongono. Ink è una soluzione, altrimenti pittan tattoo o tattoo shop ZeroSuper ha reagito a questo 1
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 14 Aprile 2013 Autore Inviato 14 Aprile 2013 Guarda per le scritte giratene qualcuno, ogni tattoo shop ha i suoi stili e mark, quindi fatti un idea di quello che vuoi e dove poi prova a vedere le soluzioni che ti propongono. Ink è una soluzione, altrimenti pittan tattoo o tattoo shop Perfetto, mi sei stato molto utile! onirius ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati