Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

onirius
Inviato

Sono di Milano come te, quindi ti dico, i tattoo costano in città, il mio l'ho pagato 230€ ma io sono un po' fissato, se è una cosa che devo tenermi tutta la vita, lo faccio in posti conosciuti che per forza di cose costano.

Volendo avrei potuto spendere 100€!

ZeroSuper
Inviato

Sono di Milano come te, quindi ti dico, i tattoo costano in città, il mio l'ho pagato 230€ ma io sono un po' fissato, se è una cosa che devo tenermi tutta la vita, lo faccio in posti conosciuti che per forza di cose costano.

Volendo avrei potuto spendere 100€!

Guarda io sarei della stessa idea. Piuttosto spendo di più ma deve essere perfetto! Milano city ink?

onirius
Inviato

Guarda per le scritte giratene qualcuno, ogni tattoo shop ha i suoi stili e mark, quindi fatti un idea di quello che vuoi e dove poi prova a vedere le soluzioni che ti propongono.

Ink è una soluzione, altrimenti pittan tattoo o tattoo shop

• Mi piace! 1
ZeroSuper
Inviato

Guarda per le scritte giratene qualcuno, ogni tattoo shop ha i suoi stili e mark, quindi fatti un idea di quello che vuoi e dove poi prova a vedere le soluzioni che ti propongono.

Ink è una soluzione, altrimenti pittan tattoo o tattoo shop

Perfetto, mi sei stato molto utile!

• Mi piace! 1