Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Esseppi
Inviato

Prima: miseramente afc convinto di essere il migliore, dichiarazione via messaggio per chiudere in bellezza.

Dopo: lei dopo il freeze di un anno nota il cambiamento, mi guarda con altri occhi e accetta di uscire sola con me (ho fatto molto kino quando ci siamo rivisti.

Oggi doveva essere il day1 che io ho lasciato in forse fino a stamattina, in fui dicevo che mi ero liberato. Lei dice che non avendo là conferma si è già organizzata con un amica sua, in compenso mi dice di portare un amico mio per farli conoscere. Siccome eravamo rimasti che uscivamo da soli, l'ho invitata ad uscire da sola con l'amica sua, secondo me voleva vedere sé sono cambiato, se so realmente cosa voglio e se sono deciso, Secondo Voi?

• Mi piace! 1
littleandry96
Inviato

Se accetti le sue condizioni, credo che lei penserà che sei un qualsiasi sfigato.

dickinson1
Inviato

punta ad una uscita solo in due,tu e lei.

E' piu' facile che mettere d'accordo quattro persona.

E poi la sua amica si deve arrangiare ,mica siamo a colpo di fulmine...e tu non sei il regista.

Imposta la tua condizione:si esce i due,se non le va bene le deve andare bene lo stesso.

Prova ad immaginare che bello trovarti tu con l'amico mentre non sapete cosa dire al tavolo con le donzelle.

Bello vero?

prendi in mano le redini

• Mi piace! 2
Esseppi
Inviato

Grazie, ho fatto così e ho seguito lo stesso ragionamento tuo senza leggerlo prima :D questa volta non mi sfugge ;)

dickinson1
Inviato

Che dire,chi fa per se fa per tre!

Ora vai e sfondal...ehm,conquistala :good:

SteveMaister
Inviato

Allora il punto è questo :

Il fatto di non vedersi per mesi.. ti ha aiutato fortunatamente.... pero ora non devi cascare nel TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO..

Per quanto mi riguarda,.. l'avrei gia k closata.. quando mi ha detto: sei cambiato..

hb: sei cambiato...!

Pua : non sai quanto.. provo il k close...

INSOMMA IO LE DO UN SEGNALE FORTE.... NON MI FACCIO SBALLOTTARE E GESTIRE COME CAZZO VUOLE LEI... SARESTI CADUTO COMUNQUE IN PIEDI...

A SI SCANSA.. ( MAGARI SIETE IN PRESENZA.. DI ALCUNI AMICI... NON VUOLE.. TI PORGE LA GUANCIA) GLIE LA MORDO E LECCO IN UN SECONDO... POI EC... QUALCHE SECONDO... SORRIDENDO... EJECT ( LA FACCIO ALZARE )... DICENDOLE..

PUA : SPE UN SECONDO.. ( SI ALZA.. ) VAI DA UN ALTRA PARTE POCHI MINUTI PER TORNARE DOPO POCO....

B K CLOSE..... BE AGGIUNGO ALTRO......

the juice of the situation è va bene che lei ti dica.. che sei cambiato... non importa averla contattata e degli shit test di sta minchia....

PEro svegliati fratello... perchè finito questo giro di giostra.. non credo avrai altre opportunità.....

- non farti trattare come vuole lei

- non far decidere a lei

- se devi dire no di no... No ( neanche non mi va..semplicemente no) piuttosto...........( e proponi altro )

hb: portami un tuo amico per un amica....

pua: non porto nessuno.. voglio vedere te e io punto.

hb: ma io sono con lei!...

non rispondo più..... oppure le dico.... vabbe sarà per un altra volta. tipo domani sera... non prendere impegni... :)

Insomma non laciare che sia il caso.. a giocare la partita... o peggio ancora lei...

Che detti i suoi tempi

Che imponga le sue " condizioni "...

E quantalatro... altrimenti te la bruci.....

Se sei cambiato lo vede nel momento in cui devi tirare fuori le palle..

Forza fratello!

Esseppi
Inviato

Allora il punto è questo :

Il fatto di non vedersi per mesi.. ti ha aiutato fortunatamente.... pero ora non devi cascare nel TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO..

Per quanto mi riguarda,.. l'avrei gia k closata.. quando mi ha detto: sei cambiato..

hb: sei cambiato...!

Pua : non sai quanto.. provo il k close...

INSOMMA IO LE DO UN SEGNALE FORTE.... NON MI FACCIO SBALLOTTARE E GESTIRE COME CAZZO VUOLE LEI... SARESTI CADUTO COMUNQUE IN PIEDI...

A SI SCANSA.. ( MAGARI SIETE IN PRESENZA.. DI ALCUNI AMICI... NON VUOLE.. TI PORGE LA GUANCIA) GLIE LA MORDO E LECCO IN UN SECONDO... POI EC... QUALCHE SECONDO... SORRIDENDO... EJECT ( LA FACCIO ALZARE )... DICENDOLE..

PUA : SPE UN SECONDO.. ( SI ALZA.. ) VAI DA UN ALTRA PARTE POCHI MINUTI PER TORNARE DOPO POCO....

B K CLOSE..... BE AGGIUNGO ALTRO......

the juice of the situation è va bene che lei ti dica.. che sei cambiato... non importa averla contattata e degli shit test di sta minchia....

PEro svegliati fratello... perchè finito questo giro di giostra.. non credo avrai altre opportunità.....

- non farti trattare come vuole lei

- non far decidere a lei

- se devi dire no di no... No ( neanche non mi va..semplicemente no) piuttosto...........( e proponi altro )

hb: portami un tuo amico per un amica....

pua: non porto nessuno.. voglio vedere te e io punto.

hb: ma io sono con lei!...

non rispondo più..... oppure le dico.... vabbe sarà per un altra volta. tipo domani sera... non prendere impegni... :)

Insomma non laciare che sia il caso.. a giocare la partita... o peggio ancora lei...

Che detti i suoi tempi

Che imponga le sue " condizioni "...

E quantalatro... altrimenti te la bruci.....

Se sei cambiato lo vede nel momento in cui devi tirare fuori le palle..

Forza fratello!

Troppo tardi, calo di frame nel momento in cui ci siamo trovati da soli, ero visibilmente innervosito dal gruppo visto che eravamo in dieci e c'era un altro che la aveva puntata. a fine serata se ne esce con un bel: non volevo illuderti e non voglio impegnarmi per i problemi che ho in famiglia (questi sono veri) e io gli ho risposto con un: sono cambiato, non sono quello di una volta, a me non frega un cazzo. Mi sono fatto addolcire quando mi ha raccontato la storia e sono ritornato in status "lei speciale" abbassandomi in una maniera vertiginosa il frame e non riuscendo a fare un cazzo. Eppure aveva confessato agli amici miei che gli piacevo, sono insicuro di me stesso ancora in fondo, mi servirà di lezione per la prossima volta. La freezo, me la tengo come amica e se mi vuole gli darò un altra possibilità. Next per il momento ;D
Esseppi
Inviato

cosa mi consigliate di fare? un freeze di un mese è sufficiente per recuperare la situazione contando che se ci riprovo sarebbe la terza volta ? :D