littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 ha ha ha ...le avrei risposto: "sei svenuta battendo la testa sulla tastiera?? Ha ha ha"
Darios [Partecipante] 40 Inviato 12 Aprile 2013 Autore Inviato 12 Aprile 2013 ha ha ha ...le avrei risposto: "sei svenuta battendo la testa sulla tastiera?? Ha ha ha" Bella questa , comunque non ha risposto , aspetto di vederla dal vivo . littlemanit ha reagito a questo 1
Darios [Partecipante] 40 Inviato 14 Aprile 2013 Autore Inviato 14 Aprile 2013 (modificato) VI racconto in sintesi gli aggiornamenti , l'Hb viene da lontano e ci vede , parla e scherza in particolare con un mio amico che le fa "la corte" , poi viene da me a parliamo un pò , lei mi parla degli sms e mi ha chiesto a cosa mi riferivo con "una cosa bianca e lunga" oppure perchè me ne uscissi con questi messaggi del tipo "Quanto sugo ci va nel pomodoro?" , io ho cambiato subito argomento , abbiamo cominciato a toccarci per gioco , poi lei è ritornata dal suo "nuovo pretendente" e io un pò infastidito (naturalmente non lo davo a vedere) ho preso 5 persone del mio gruppo e siamo andati da altre hb , tra cui una di quest k-closata quella stessa sera , poi sono ritornato e tutto il gruppo mi ha detto " Dario che hai combinato sta sera ? , hai concluso vero ? " , io non rispondevo e vedo l'hb più tosto infastidita (lo vedevo dal suo volto). Dopo 5 minuti introduco l'argomento sul perchè i maschi hanno i capezzoli , ci facciamo 2 risate , dopo lei da un'abbraccio al mio amico e si mette a parlare con lui , a fine serata ci saluta tutti (c'è da dire che questo suo "pretendente" imita spesso i miei modi di fare e di dire) , arriva dal mio presunto amico le da un bacetto su la guancia e dopo lui le dice "una sola ingorda" (patetico) , poi arriva da me dicendomi "ciao dariuccio" arriva , mi da un bacio su una guancia e quando passa all'altra la sposto e le dico "Nono ferma , che stai facendo ?" , lei scherzosa " Dai bastardoo ! haha". Penso di aver deciso di fare un Freeze pesante, io mi sono fatto risentire ora è lei che in qualche modo mi deve ricontattare ma soprattutto questo mio "amico" avrà una giusta lezione. Qualche consiglio per una "amico di merda destruction ?" ( anche in presenza della vittima ). Modificato 14 Aprile 2013 da Darios
Messaggi raccomandati