Vai al contenuto

riconquista : che ne dite?


goldre

Messaggi raccomandati

goldre

È allora vai..

Dedicati con tutta la passione che puoi.

ora non mi vuole. si è solo scusata per come mi ha trattato , non mi ha chiesto di vederci o uscire... quindi cercavo di interpretare questa situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Solid Snake

Chissà se c'è uscita veramente co sto tipo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

goldre

Chissà se c'è uscita veramente co sto tipo;)

dici? non avrebbe motivo di dire cazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

l'hai tradita e ti sei fatto scoprire e ovvio che non l'abbia presa benissimo e che cerchi di buttarti addosso un pò di merda.
Freeze. stop.
Attendi che si calmi e che torni predisposta alla tua presenza.
Non chiederle con chi esce, che cosa fa e non parlarle di valori.
Al massimo chiedile scusa una volta, ma non abbassarti di livello. se inizierà a dirti cose del tipo "non ti vedo adatto per costruire una famiglia" " non sei maturo come pensavo" ecc.. lasciatele entrare da un orecchio e uscire dall'altro.NON CONTROBATTERE!! falle scivolare sull'ombrello della tua indifferenza perchè sono solo tentativi (più o meno calcolati a seconda di come è fatta lei) per farti star male. Non significa che sia una stronza..ci sta: il mio migliore amico aveva un labrador. è una razza docile, forse non intelligentissima, ma dolce e affettuosa. quando il cane aveva circa 7 mesi, va a trovarlo un tipo che non smette di dare fastidio al cucciolo. Risultato: un morso all'avambraccio.
Insomma, non pensare che sia stronza e calcolatrice. è la situazione che la rende tale. la smonti solo con il freeze.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

goldre

non mi ha lasciato perchè l'ho tradita...quella è stata la cosa che l'ha scombussolata diciamo(sono passati 5 mesi , mi avrebbe lasciato prima) .. pero' è stata la cosa che ha fatto partire la sua negativita' nei miei confronti.....

ti ringrazio sbronza comunque ora è freeze , ma è freeze anche lei

Link al commento
Condividi su altri siti

goldre

possibile che dopo le scuse non si sia piu fatta sentire? continuo col freeze e no contact?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
alexbb89

mi ha scritto di sua iniziativa per la prima volta da quando ci siamo lasciati.. .stasera.... mi ha chiesto scusa per quello che mi ha detto ieri e per come mi ha trattato in questo periodo... mi ha detto che non poteva trattarmi in questo modo e che non poteva sapere quanto stavo male e non doveva permettersi di dirmi niente... allorchè ho accettato le scuse e le ho chiesto del tipo e mi ha detto che ci è uscita due volte ma ha capito che non è cio' che vuole , che non era sè stessa ma ha dovuto sbatterci il naso per capirlo...che ne dite buon segnale? totalmente inaspettato ma non mi illudo

Perche si professano tutte diverse dalle altre quando alla fine dicono tutte le solite cose?

La mia ex quando mi ha lasciato mi ha detto "forse devo solo sbatterci la testa" riferito al fatto che mi stesse lasciando per un non precisato motivo.

Bum.freeze. questo serve sempre, lo sto applicando da ormai piu di una settimana (prima lo facevo per una-due settimane poi pero la volevo/dovevo vedere perche usciva con me e i miei amici).

Tra un mese compie gli anni. Sms di compleanno? Per niente.

Ora basta.

Ok ho sbagliato a darla per scontata nell'ultimo periodo,non l'ho supportata in una cosa in cui era pienamente coinvolta.

Dopo mi ci sono inzerbinito, volevo rimediare a quello che NON avevo fatto per lei negli ultimi tempi.

Tempo + freeze.

Se ancora hanno un po di cuore, la malinconia le portera a chiamarci.

E allora li, saremo pronti a farle sudare, se proprio la rivorremo ancora e se mai tornassero.

Modificato da alexbb89
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Sono passato da una storia molto simile e vorrei poterti dare una mano, magari anche a voce. Se ti interessa, mandami un MP.

Quando tradisci nell'ambito di una relazione "pura", rompi in modo irrimediabile un'immagine; in particolare l'immagine di eroe senza macchia, principe azzurro che lei aveva di te. E che le permetteva di soprassedere alle tante mancanze che probabilmente avevi. Lei inoltre perde la fiducia in te: in una frazione tu sei una persona totalmente diversa da quella che eri un istante prima. Il tradimento ha rotto un vaso: ricostruire quel vaso è impossibile. O meglio, sarebbe squallido. Fuor di metafora, riproporle il medesimo rapporto di prima vi porterebbe in breve tempo a lasciarvi definitivamente. Con quei cocci rotti, però, puoi cercare di costruire qualcosa di nuovo, ad esempio un mosaico in cui ci siano i cocci rotti ma tanta altra roba nuova. Ecco, così il rapporto può ricominiciare. O meglio, potete essere una nuova coppia.

Anzitutto non avere fretta. Il tempo di metabolizzazione di un tradimento sono differenti per chi tradisce e per chi è tradito. Tu devi rispettare i suoi tempi. Devi essere una presenza silenziosa. Qualche sorpresa, le parole di amici comuni, mostrati cambiato. Ma di un cambiamento profondo, radicale. Non "show", regali, uscite ad effetto: verrebbe preso solo come un artificio per riconquistarla. Tu ora sei un uomo che sta maturando. Un uomo che ha capito gli errori, un uomo che è pronta a stupirla davvero.

Ora non sei più l'eroe adolescienziale. Ora sei un uomo. Ora ti vede nella tua tridimensionalità.

Ricorda che rimarrai il suo primo grande amore, nessuno reggerà il confronto con te. Sì consapevole di questo e non temere se esce con altri. Anche se fa male.

Push and pull a manetta. Tu puoi vivere senza di lei, ma non lo vuoi. Sei adulto, sei in grado di stare da solo. Ma vuoi lei. Questo deve essere non verbalizzato, ma dimostrato.

Tu non sei un uomo bisognoso, sei un uomo adulto. Ma vuoi lei come compagna della tua vita.

All'inizio, dopo esseri sinceramente scusati, conviene sparire per un po'. Starle addosso non serve a niente, se non ad allontanarla. Ma adesso siamo in una fase più avanzata.

Una cosa. Se non siete due adulti con tante esperienze e disillusi contrattare la possibilità di un tradimento è una stronzata da libri. Se c'è amore, l'idea del corpo del tuo amato/a violato da un altro/a ti fa stare malissimo. Pensa se lei fosse tornata a casa dicendoti che si è sbattuto uno per divertimento, perché ne aveva voglia. Davvero l'avresti "capita"? Suvvia...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Aggiungo. Il tradimento è un'occasione di ripensamenti non solo per il tradito, ma anche per il traditore. Sei sicuro di volere lei, perché è lei? Oppure è solo il senso di squilibrio immenso che ti dà il trovarti improvvisamente in una realtà in cui manca qualcosa che fino al giorno prima davi per scontato?

Perché hai tradito? Che cosa hai cercato in altri corpi che difettava in lei? Sei sicuro di essere un monogamo naturale? Non è che tra sei mesi sei di nuovo a pensare ad altre gonnelle?

Pensaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...