goldre [Partecipante] 4 Inviato 12 Aprile 2013 Autore Inviato 12 Aprile 2013 ho intenzione di scriverle questo messaggio per il suo compleanno (tra tre giorni) dopo un no contact di una settimanaauguri! nelle settimane scorse avevo perso la forza e la lucidità che ho sempre avuto , purtroppo mi avevi spiazzato.. queste poche righe vogliono soltanto dirti che hai fatto benissimo a voler chiudere la relazione con me , veramente... e ora la penso come te. del resto ho capito che sei una donna qualunque e non mi meriti , da come mi hai lasciato ho visto che persona nascondevi di essere , e io che ti credevo una regina!ti auguro il meglio dalla vita , ci sono moltissimi cambiamenti nella mia e magari piu avanti te ne parlero'... ti ho amata sempre e totalmente... mi dispiace per te chehai rovinato tuttoche ne dite?
colla [Lurker] 4 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 scrivi questo: buon compleanno, ciao. FREEZE per sempre
goldre [Partecipante] 4 Inviato 12 Aprile 2013 Autore Inviato 12 Aprile 2013 grazie colla.. mi sa che hai proprio ragione
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 13 Aprile 2013 Inviato 13 Aprile 2013 (modificato) ho intenzione di scriverle questo messaggio per il suo compleanno (tra tre giorni) dopo un no contact di una settimana auguri! nelle settimane scorse avevo perso la forza e la lucidità che ho sempre avuto , purtroppo mi avevi spiazzato.. queste poche righe vogliono soltanto dirti che hai fatto benissimo a voler chiudere la relazione con me , veramente... e ora la penso come te. del resto ho capito che sei una donna qualunque e non mi meriti , da come mi hai lasciato ho visto che persona nascondevi di essere , e io che ti credevo una regina! ti auguro il meglio dalla vita , ci sono moltissimi cambiamenti nella mia e magari piu avanti te ne parlero'... ti ho amata sempre e totalmente... mi dispiace per te chehai rovinato tutto che ne dite? Se proprio devi scrivere cio' non fai che rafforzare il suo pensiero. Non e' lei che ha tradito, bensì te, e le invii un messaggio del genere che sembra scaricare la colpa su di lei.Io lo scriverei senza darle addosso, magari di pure che hai capito che non ha senso continuare che hai capito la situazione insomma raffprza il suo pensiero ed aspetta una sua risposta! Modificato 13 Aprile 2013 da xGiGix
goldre [Partecipante] 4 Inviato 13 Aprile 2013 Autore Inviato 13 Aprile 2013 lei non mi ha lasciato per quello , ufficialmente.. .ma solo perchè ha detto che aveva bisogno di tranquillità (in privato a una mia amica gli ha detto anche perchè crede che vada con altre per tutta la mia vita ) e stare solacomunque gli scrivo buon compleanno , ciao
peeny [Partecipante] 763 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 Lei non ti ha lasciato per il tradimento. A mio avviso, se t'avesse lasciato per il tradimento l'avrebbe fatto appena scoperto.Invece ha fatto bububu gne gne gne.il tradimento le ha solo aperto gli occhi.Vivevate la favoletta del primo amore (correggimi se sbaglio)Quello dei fiori di lillà per dirla. Lei ora si è resa conto che quello in cui credeva non esiste più.Ora può succedere di tutto, potrebbe ritornare e diventare una tua schiava sessuale, Potrebbe sparire per sempre.Fossi in te invece che cercare a come recuperarla, inizierei a fare quello che tu non hai fatto in 4 anni.Stare da solo.
goldre [Partecipante] 4 Inviato 14 Aprile 2013 Autore Inviato 14 Aprile 2013 grazie peeny , finalmente dici qualcosa che volevo sentire.. qualche cosa che mi aspettavo da questo forum. Non mi ha lasciato per quello , quello le ha aperto gli occhi : hai pienamente ragione.Si ,è il primo amore, ma sono sicuro che lei puo' essere la donna della mia vita(magari riderete di quello che ho detto) , lei è perfetta per me per tanti motivi e alcuni gli ho spiegati anche nel primo messaggio. Insieme stavamo perfettamente... poi questa cosa gli ha aperto gli occhi...potresti peeny motivarmi come ritornerebbe per essere schiava sessuale? e perchè dici sparire per sempre? lei mi ha lasciato dicendomi che mi amava ma secondo lei non c'era piu' l'amore di prima, e gia' il fatto che in gita gli è "rimasto impresso un'altro" (semplicemente ha ammirato un'altro uomo per la prima volta da quando la conosco) conferma secondo lei la sua tesi. ha anche detto che non devo piu' farmi sentire e non la devo cercare... lei non si è fatta viva in un mese e mezzo io la voglio.
goldre [Partecipante] 4 Inviato 14 Aprile 2013 Autore Inviato 14 Aprile 2013 aggiungo che lei è la donna che ho sempre sognato... e se cercassi un'altra la vorrei uguale a lei... ma non sarebbe lei BluMassacre17 ha reagito a questo 1
peeny [Partecipante] 763 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Non sono dentro il suo cervello.Ci sta una mia amica che lascio un suo ex perchè ebbe il sospetto che lui la tradiva.Beh una volta lasciato anni or sono.Si fidanzo con un altro, dopo non so mi sembra un anno lo tradi con questo ex.Poi.. Ogni suo ragazzo ha subito lo stesso tradimento.DIpende
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Invece ha fatto bububu gne gne gne. questo esprime tutto ahahhahahaha peeny ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati