goldre [Partecipante] 4 Inviato 17 Aprile 2013 Autore Inviato 17 Aprile 2013 ben detto pick up , grazie.mi rifaccio sentire tra qualche tempo , quanto secondo te? nel frattempo cosa devo migliorare ? (sto andando in palestra , nuovi hobby , ecc) e soprattutto cosa posso fare per agire sul suo sentire?
peeny [Partecipante] 763 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 non c'entrano nulla le sue convinzioni, questo non riesci a capire. Non è un'analisi di bilancio, non ci sono fraintendimenti o errori di valutazione, è tutto giocato sul sentire. Non puoi usare la logica con l'emotività delle persone. Adesso non puoi fare nulla, ritorna a giocartela tra qualche tempo. Non è questione di avere ragione o meno. Come ti ho detto hai un modo di pensare convenzionale e ci stai chiuso dentro. Non è scritto da nessuna parte che sia sempre colpa dell'uomo di tutto cià che accade e la donna sia innocente a prescindere. Del resto, se una ragazza ti frequentasse perchè le piaci e ti vuole, e a te piace, tutto fila, no? Ma se lei fa qualcosa che ti disturba, che la rende meno interessante ai tuoi occhi, di chi è la ''colpa''? O meglio dire, responsabilità? Ovviamente sua, non è certo colpa tua se lei non ti interessa più. E detto discorso vale anche all'inverso. Sino a che TU pretendi che lei entri e soprattutto continui a entrare nel tuo letto, l'esito dipende dalla voglia che LEI ha di te, quindi è sempre questione tua se le cose vanno storte perchè inizi a fare stupidaggini facendola allontanare. Mmm Mi hai dato materiale su cui riflette nelle prossime relazioni. In effetti con l'ultima che mi sono fatto ho ostentato una voglia di possederla, voglia che fosse mia scopamica a prescindere in maniera quasi "meschina" Da quello che ho capito se ostenti voglia di controllo anche indirettamente la persona che subisce tutto ciò nn ci sta. Alla prossima relazione ci farò sicuramente caso. Ad maiora e al prossimo "confronto"
goldre [Partecipante] 4 Inviato 24 Aprile 2013 Autore Inviato 24 Aprile 2013 contattata ieri , parliamo normalmente , lei risponde solo ma molto meglio degli altri giorni dove mi rispondeva praticamente solo di non rompere... ieri era piu' aperta e mi ha detto piu' cose , sempre in modo abbastanza freddo... poi mi dice che stasera fara' tardi e io gli chiedo perchè e lei mi dice che esce e io con chi e lei mi dice che non lo conosco... e allora le chiedo se è il suo nuovo ragazzo e mi dice che non le interessa e io le chiedo se poteva uscire con me visto che lui non le interessa... lei mi risponde che nemmeno io le interesso e non le interessano storie al momento e comunque lui è molto molto piu' figo di me.....incredibile : per 4 anni sono stato il suo faro e l'unico uomo della sua vita e ora addirittura ha uno che dice molto molto piu' figo di me...ma cosa gli è successo?inoltre le chiedo se non ti interessa cosa ci fai ci scopi solo? e lei mi ha risposto di si... non credevo ai miei occhi! sembra impazzita... le dico che da lei non me lo sarei mai aspettato in quanto è una ragazza con dei valori e la conosco bene e profondamente ma mi ha detto che era stufa e che è cambiata..non capisco : è un periodo? è presa dalla sua emancipazione? se potete , aiutatemi
peeny [Partecipante] 763 Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 contattata ieri , parliamo normalmente , lei risponde solo ma molto meglio degli altri giorni dove mi rispondeva praticamente solo di non rompere... ieri era piu' aperta e mi ha detto piu' cose , sempre in modo abbastanza freddo... poi mi dice che stasera fara' tardi e io gli chiedo perchè e lei mi dice che esce e io con chi e lei mi dice che non lo conosco... e allora le chiedo se è il suo nuovo ragazzo e mi dice che non le interessa e io le chiedo se poteva uscire con me visto che lui non le interessa... lei mi risponde che nemmeno io le interesso e non le interessano storie al momento e comunque lui è molto molto piu' figo di me..... incredibile : per 4 anni sono stato il suo faro e l'unico uomo della sua vita e ora addirittura ha uno che dice molto molto piu' figo di me...ma cosa gli è successo? inoltre le chiedo se non ti interessa cosa ci fai ci scopi solo? e lei mi ha risposto di si... non credevo ai miei occhi! sembra impazzita... le dico che da lei non me lo sarei mai aspettato in quanto è una ragazza con dei valori e la conosco bene e profondamente ma mi ha detto che era stufa e che è cambiata.. non capisco : è un periodo? è presa dalla sua emancipazione? se potete , aiutatemi Dai è in una relazione di rimbalzo.. Falle soddisfare le sue voglie uterine.. Tu intanto soddisfa le tue voglie vaginali e se puoi fa in modo che sappia in maniera indiretta. Poi se ti chiede nega chi io?! NOOO
goldre [Partecipante] 4 Inviato 24 Aprile 2013 Autore Inviato 24 Aprile 2013 grazie mille , il punto di andare con altre è che lo faccio volentieri ma ora come ora ho capito che quando stavamo insieme non dovevo andarci con nessuna , farle sapere anche in maniera indiretta che vado con altre rafforzerebbe la sua tesi che mi vede come un uomo che vuole molte donne.... cio' è vero , ma non le voglio quanto lei, le voglio solo da scopare e ora vedo tutto questo come una cosa frivola e senza senso quando al mio fianco avevo una persona perfetta per me
peeny [Partecipante] 763 Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 Dille così e sei un uomo morto a mio avviso--
vans [Partecipante] 219 Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 contattata ieri , parliamo normalmente , lei risponde solo ma molto meglio degli altri giorni dove mi rispondeva praticamente solo di non rompere... ieri era piu' aperta e mi ha detto piu' cose , sempre in modo abbastanza freddo... poi mi dice che stasera fara' tardi e io gli chiedo perchè e lei mi dice che esce e io con chi e lei mi dice che non lo conosco... e allora le chiedo se è il suo nuovo ragazzo e mi dice che non le interessa e io le chiedo se poteva uscire con me visto che lui non le interessa... lei mi risponde che nemmeno io le interesso e non le interessano storie al momento e comunque lui è molto molto piu' figo di me..... incredibile : per 4 anni sono stato il suo faro e l'unico uomo della sua vita e ora addirittura ha uno che dice molto molto piu' figo di me...ma cosa gli è successo? inoltre le chiedo se non ti interessa cosa ci fai ci scopi solo? e lei mi ha risposto di si... non credevo ai miei occhi! sembra impazzita... le dico che da lei non me lo sarei mai aspettato in quanto è una ragazza con dei valori e la conosco bene e profondamente ma mi ha detto che era stufa e che è cambiata.. non capisco : è un periodo? è presa dalla sua emancipazione? se potete , aiutatemi E' ferita per quello che è successo, ora è incazzata, le dai disgusto e quando può sfoga la sua rabbia su di te per farti sminuire, per darti ripicca di quello che hai fatto (mi vedo con uno più figo di te ecc ecc) altro che di larghe vedute!!!! Ora l'unico compagno di viaggio che hai è il tempo. Col tempo le riaffioreranno i bei ricordi dei momenti passati insieme, le inizierai a mancare e probabilmente si farà sentire lei. Col tempo questa storia sarà lentamente digerita e assimilata, stratificata dalla marea di emozioni nuove che il tempo le porterà, ed è qui che sarà predisposta a sentirti di nuovo. Tempo. Non si parla di un mese, probabilmente nemmeno di 2.. Ora cura te stesso non per il passato ma per le occasioni che ti si presenteranno domani. Nelle battute finali di Cast Away, Tom Hanks diceva "non sai mai cosa ti porta la marea". Tempo.
goldre [Partecipante] 4 Inviato 24 Aprile 2013 Autore Inviato 24 Aprile 2013 grazie ragazzi! grazie mille davvero
goldre [Partecipante] 4 Inviato 24 Aprile 2013 Autore Inviato 24 Aprile 2013 ma dite che davvero fa la troia in giro ora? perchè per me è una cosa inconcepibile che lei faccia cosi...una che quando iniziava a sentire "i sentori" della rottura tra me e lei non riusciva nemmeno piu' a scopare e piangeva perchè "non mi sembri neanche tu quando entri" BluMassacre17 ha reagito a questo 1
goldre [Partecipante] 4 Inviato 24 Aprile 2013 Autore Inviato 24 Aprile 2013 Dille così e sei un uomo morto a mio avviso-- gliel'ho detto piu' volte...
Messaggi raccomandati