Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DVNO
Inviato

Grazie delle risposte seduttoni, più di quante io ricevessi nei post che mettevo nelle altre sezioni!

Ergo, oggi l'ho vista. Bam, tutto come al solito. Grande trombata, veniamo tutti e due e amore più forte di prima.

SSD! SSD! SSD!

Mr. Change
Inviato (modificato)

È semplicemente un po' pazzerella, ne conosco un paio con un carattere simile... Anche se stanno con uno, non riescono a reprimere il loro carattere impulsivo e particolare.

Perciò, DVNO, se riesci a sopportare quel lato del suo carattere, continua pure ad uscirci e a farti... delle sane scopate ;)

Se poi col tempo non riuscirai più a sopportarla, ci penserai quando quel giorno verrà (that's my opinion)

Modificato da Mr. Change
^'V'^
Inviato

E siccome, io a differenza tua, penso più al tuo bene che al mio, voglio proteggerti."

Sì, è un po' Psycho, questa se ha un figlio maschio lo rovina.

Ma se ti piace il suo culo, fattela e amala, se tu avessi 30 anni e stessi valutando di metter su famiglia sarebbe diverso, ma va bene che ti esponi alle Psycho adesso alla tua età per essere vaccinato in futuro, intanto prendi quello che c'è da prendere e dai quello che hai da dare.

Le cose che dice, son tutte cazzate, non dovresti neanche ascoltarla, per quello, per sfogare le sue cazzate, ha le amiche.

Ricorda sempre che se non ti piacesse la sua fichetta non staresti due minuti ad ascoltare le sue menate, non saresti nemmeno suo amico.

Per cui il vostro rapporto è basato sulla fichetta, non sulle sue menate.

Se quando si sfoga su di te trova un argomento che fa presa, dopo picchierà sempre più forte lì, in modo discontinuo e con ritmo spezzato, quando meno te l'aspetti.

E' capace di mandare a memoria una cosa che ti fa star male e tirarla fuori dopo mesi per rovinare un weekend romantico che le hai dedicato in qualche posto carino.

E' come se un pugile vedesse che l'avversario accusa molto ad una costola. Il resto dell'incontro sarebbe sempre a colpire quella costola, ma per far sì che sia scoperta, finterebbe da altre parti e farebbe finta di non pensarci più.

Quando dice qualcosa che ti fa soffrire, sorridi e passa oltre, non mostrarle mai dov'è la costola incrinata.

Mostrala agli amici, al forum, ma non a lei.

• Mi piace! 6
Inviato

Sì, è un po' Psycho, questa se ha un figlio maschio lo rovina.

Ma se ti piace il suo culo, fattela e amala, se tu avessi 30 anni e stessi valutando di metter su famiglia sarebbe diverso, ma va bene che ti esponi alle Psycho adesso alla tua età per essere vaccinato in futuro, intanto prendi quello che c'è da prendere e dai quello che hai da dare.

Le cose che dice, son tutte cazzate, non dovresti neanche ascoltarla, per quello, per sfogare le sue cazzate, ha le amiche.

Ricorda sempre che se non ti piacesse la sua fichetta non staresti due minuti ad ascoltare le sue menate, non saresti nemmeno suo amico.

Per cui il vostro rapporto è basato sulla fichetta, non sulle sue menate.

Se quando si sfoga su di te trova un argomento che fa presa, dopo picchierà sempre più forte lì, in modo discontinuo e con ritmo spezzato, quando meno te l'aspetti.

E' capace di mandare a memoria una cosa che ti fa star male e tirarla fuori dopo mesi per rovinare un weekend romantico che le hai dedicato in qualche posto carino.

E' come se un pugile vedesse che l'avversario accusa molto ad una costola. Il resto dell'incontro sarebbe sempre a colpire quella costola, ma per far sì che sia scoperta, finterebbe da altre parti e farebbe finta di non pensarci più.

Quando dice qualcosa che ti fa soffrire, sorridi e passa oltre, non mostrarle mai dov'è la costola incrinata.

Mostrala agli amici, al forum, ma non a lei.

Perché?

Old Norse Wolf
Inviato

Perchè una psycho riversa le sue paranoie, frustrazioni e convinzioni su di un figlio maschio. Lo castra, cerca di femminilizzarlo, e poi si incazza con lui se gli mancano "le palle", o, viceversa, se evidenzia tratti maschili.

Pessime madri. Da tenere al guinzaglio corto dai mariti.

• Mi piace! 5
ECAB
Inviato

CEEEERVOOO!! :p

Scusa ma appena ho letto ho rivisto le frasi che diceva una ragazza fidanzata (all'epoca) che ho chiuso un paio di volte. Credo ci sia qualcuno che le piaccia e non ha il coraggio di lasciarti.

Mark81
Inviato

Sono in una relazione da qualche mese con una ragazza a cui tengo particolarmente... Finalmente, pare proprio che io abbia trovato una persona che amo e con cui passo momenti stupendi, dopo due LTR in cui tutto ciò che provavo e che pensavo fosse amore era in realtà solo infatuazione. Eh va beh, sono giovane, ho vent'anni e ci mancherebbe altro.

Fatto sta che sono insieme a questa ragazza, dolcissima e veramente fatta apposta per me, ha un ENORME difetto: è letteralmente folle. Così per un giorno pacifico, ce n'è uno in cui devo puntualmente litigare con lei, per i più svariati motivi.

Voglio farvi un esempio, emblematico tra gli altri: questa sera, la donzella mi ha detto, testuali parole: "È meglio così. Non voglio farti soffrire, ti amo troppo per farlo. Perciò mi allontano per permetterti di vivere. Ti prego! Lasciami!", continuando a convincermi a lasciarla.

Motivazione? "No, tu mi hai reso la vita bellissima. Sarò io a ridurtela male. E siccome, io a differenza tua, penso più al tuo bene che al mio, voglio proteggerti."

Io ormai ci sono abituato a queste uscite un po' strane, e non la sto prendendo a male. Ma ammetto che questa volta, mi ha fatto girare un po' i chitarrini. E francamente, va bene l'amore che provo, ma incomincio a stufarmi di queste sue uscite di follia pura.

Vi è mai capitata una situazione del genere? Illuminatemi.

Questo è per chi sostiene che con una psycho puoi avere un rapporto normale e puoi starci bene... sì, magari in una relazione a distanza... forse...

Inviato

Se è solo un pò pazzerella non ascoltarla quando fa certe uscite, piuttosto fatti una risata e baciala oppure prendila in giro scherzosamente ma non metterti mai a ragionarci quando fa la matta.

Mou83
Inviato

Più che psycho mi sembra la classica frase di una che ti vuole mollare perchè, da buona scimmia, ha un'altra liana...