Vai al contenuto

Marijuana: Si, No, Perché?

Messaggi raccomandati

Dee
Inviato

ma erba erba o le canne?
ho provato le canne ma non mi han fatto nulla...al contrario di altri che vomitavano.

Non so se e' una cazzata o meno, ma ho sentito dire, che la regina si fa le tisane con l'erba.

Un giorno, andro' in peru' o in colombia a provare l'ayahuasca, per un viaggio dentro me stesso.

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ho fumato solo una volta e devo dire che se usata occasionalmente per rilassarsi va bene e fa bene ma se invece te ne fai 20 al giorno cominci a vivere in un altro mondo non riesci ad essere lucido.

Inviato

La storia è nota, gli americani fecero una campana assurda contro la maria (ci sono dei video d'epoca su YT totalmente farlocchi in cui si vede gente fumare e poi impazzire e ammazzare gente suicidarsi incendiare villaggi ecc.) e tutto questo perchè l'industria della canapa faceva concorrenza al loro mercato del cotone e noi europei come polli abbiamo aderito alla loro campagna.

Oggi neli states la maria in molti stati è stata legalizzata anche per uso ricreativo e non solo medico e stanno facendo affari d'oro.

Noi non ci arriveremo mai e da noi ad arricchirsi è la mafia.

Io sono assolutamente favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere e anche della prostituzione, entrerebbero un sacco di soldi nelle casse dello stato, la mafia perderebbe miliardi, la qualità migliorerebbe enormemente, veramente non c'è alcun motivo per continuare con sto proibizionismo bigotto.

B.i.g.
Inviato

Non so se e' una cazzata o meno, ma ho sentito dire, che la regina si fa le tisane con l'erba.

Se si facesse una tisana con l'erba non gli farebbe niente,la cannabis non è idrosolubile.

Inoltre in svizzera e in altri paesi vendono legalmente nei supermercati thè alla Marijuana ma i livelli di THC sono molto bassi e non fanno niente.

Comunque io la fumo spesso,ma non la compro.

Non mi va di arrichire un mercato illegale che frutta miliardi alle mafie ogni anno.

Se fosse legalizzata porterebbe molti soldi al paese.

Infondo il problema non è il nero,perchè se ci pensate se voi spacciando guadagnate 500 euro poi quei soldi li spenderete ad esempio in vestiti e ritornerebbero nelle casse dello stato,e questo gioverebbe all'economia.

Il problema è che lo spaccio viene controllato dalle mafie,e si arrichiscono in pochi e poi quei soldi vengono sempre spesi per ampilare i loro commerci illegali.

Questo è il problema,se venisse legalizzata non sapete neanche quanti soldi porterebbe al paese,ma infondo in un paese che si fa inculare da 20 anni da Berlusconi e co.,credo non sia possibile.

Dee
Inviato

Se si facesse una tisana con l'erba non gli farebbe niente,la cannabis non è idrosolubile.

Inoltre in svizzera e in altri paesi vendono legalmente nei supermercati thè alla Marijuana ma i livelli di THC sono molto bassi e non fanno niente.

Per fare una tisana dovrebbe funzionare come con qualsiasi tisana, sempre di erbe (magari esiccate) parliamo...io mi son fatto tisane raccogliendo erbe appena raccolte (ma il mio caso era per la sinusite)

Io ricordavo questo articolo hhaha :http://www.ilpiacenza.it/cronaca/serra-marijuana-in-camera.html

OdisseoIV
Inviato

Io ho fumato in tutti i modi possibili immaginabili.

Di sicuro non fà bene.

Ma probabilmente neanche così male.

Nel dubbio va bene fare con moderazione.

Nel mio caso ero parecchio dipendente, ma per ragioni mie più che per la sostanza.

La roba che c'è in giro fà schifo. L'ideale sarebbe l'autocoltivazione. MAgari...

soulboy
Inviato
Leggo ora questa discussione.

Ho una cultura vastissima sull'argomento avendo frequentato per anni banditi e coltivatori di questa pianta.

Ho assaggiato tutte le possibili qualità di erba ed hashish e fatto innumervoli viaggi ad Amsterdam.

La fumo? Si, fa male? può darsi... Effetti nocivi sulla mia salute psicofisica non ne ho visti.

Studio e mi aggiorno, mi sono laureato, ho un lavoro abbastanza importante dove precisione e concentrazione sono requisito fondamentale, mi alleno costantemente, dimostro meno anni di quelli che in realtà ho quindi, nonostante siano parecchi anni che ne faccio uso, non sono stato minimamente "segnato".

Non voglio dire che l'erba faccia bene, ma vi posso assicurare che nel mio caso alcune porte nella mente si sono aperte, intuizioni, analisi più profonde, maggiore sensibilità e attenzione ai piccoli dettagli li ho avuti dopo aver fumato.

I benpensanti punteranno il dito, si diranno schifati, diranno che ci si rovina con le proprie mani, io rispondo loro dicendo che mi piace, e se ogni tanto mi sparo qualche bomba è solo perchè mi piace e mi fa star bene, sicuramente non per fare l'alternativo o il trasgressivo.

Magari quei benpensanti, che puntatno con ribrezzo il dito contro, si fumano un pacchetto di Marlboro al giorno e ogni sera si sparano 3 negroni al trendyaperitivo e... va bene...

• Mi piace! 1
zane
Inviato

eviterei dopo un lungo periodo di stop un cannone personale di roba di qualità

io ho fumato dai 15 anni fino ai 20 e ho smesso a luglio 2012, la media di 3 canne al giorno, fumavo pure con la febbre, credo che in 5 anni i giorni totali senza fumare siano stati 3 o 4..

due mesi fa ho fumato mezza canna d'erba, dopo venti minuti ero in trans, letteralmente cotto

anche a me ogni tanto torna la voglia di fumare però poi so già che torno ai livelli di prima perchè non ho mezze misure

comunque finchè c'è questa disinformazione e questa mentalità credo che non fumerò piu, nel 2009 per due spinelli quasi passo per delinquente

TooMainstream
Inviato

La cannabis fa male , punto . E soprattutto a che serve incannarsi ?

Silver_Owl
Inviato (modificato)

Prima dei 25 anni sarebbe meglio di no, a causa della creazione delle connessioni intercerebrali che verrebbero ostacolate da molte sostanze.
Poi, per quel che mi riguarda le "droghe" naturali non dovrebbero avere alcun vincolo in quanto tali.
Proprio come l'alcol...che E' una droga alla fine.
L'uso è differente dall'abuso.
Rendendole legali poi probabilmente un buon 20% dei consumatori le eviterebbe in quanto "non fà figo" -.-

Modificato da Silver_Owl