Garamboles [Partecipante] 203 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Ma è ovvio che il gioco della seduzione è bello e stimolante. Il migliore del mondo. Qui però si parla di coito, nudo e crudo. Il fine della seduzione non è solo il sesso, c'è in gioco l'ego e il piacere intellettuale di condurre una bella donna sui sentieri che tracciamo. E a volte anche il piacere di conoscere una persona potenzialmente interessante con cui condividere il tempo e le chiacchiere, gli hobby e i problemi, le risate e i pianti. La prostituta svolge una funzione diversa e molto precisa. Non interessa quello che pensa né chi sia fuori dal lavoro, la relazione che hai con lei è la stessa che hai col tabaccaio quando scendi a comprare un pacchetto di Lucky Strike. Alla meglio uno scambio di cortesi buongiorno. In un certo senso non hai a che fare con una persona, potrebbe benissimo essere un distributore automatico. Una situazione non dissimile è la scopata randagia, tipicamente vacanziera. Mi è successo anche di non ricordare il nome di un'HB conosciuta e chiusa in trenta minuti. Lei la prese malissimo, cominciò a menarla sul suo ex bastardo ed ebbe una crisi di pianto etilico. Sinceramente, non ne capivo il senso: era ovvio a entrambi che sarebbe stata un'insignificante esperienza tra sconosciuti. Non era colpa mia se lei cercava un'iniezione di autostima piuttosto che di carne. Per me anche quell'oretta di sfoghi di una sconosciuta senza alcun peso specifico nella mia vita fu una perdita di tempo ed energie - mi mostrai dolce per galanteria ma in realtà guardavo l'orologio e calcolavo il tempo che ci avrei messo per andare all'after. Dal mio punto di vista non era stata ai patti, taciti ma ovvi. Le mignotte sono più chiare e oneste, la loro soddisfazione la raggiungono con denaro, vita agiata e moltissimo tempo libero di qualità. Nella maggior parte dei casi amano anche il loro lavoro (non parlo di schiave). Se vogliamo per forza dare al coito connotazioni "altre", sovrastrutture, allora si, andare a mignotte non ha senso per un seduttore. Se invece guardiamo il sesso per quello che è -lo sfregamento di organi genitali finalizzato all'orgasmo- allora pagare una donna per venire è un atto assolutamente legittimo e sensato. Ferdelance, Junkhed e lovedrop22 ha reagito a questo 3
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 (modificato) @Junkhed Concordo con quello che dici. Vorrei solo spostare l'attenzione su un altro aspetto. Penso che con un minimo di "fiuto" è facile intuire se la ragazza ci farà solo perdere tempo o se andremo presto al sodo. Quando una tipa è interessata e noi giochiamo bene, le sue gambe si allargheranno presto. Se cominciano a presentarsi una marea di giochini e cazzi vari significa inequivocabilmente che qualcosa è andato storto. Diciamo che se un ragazzo va per 2 mesi dietro una tipa e sopporta tutti i suoi giochetti, una bella fetta di responsabilità spetta a lui. Concordo, a me è capitato un paio di volte di f-chiudere abbastanza velocemente. Il problema è quando ti piace una tipa che non sei sicuro che ci stia. Inoltre un mio amico è fidanzato con una ragazza da 3 anni, ma ha aspettato 5 mesi prima di f-chiuderla (per resistenze di lei). Io non avrei mai resistito. Non perchè consideri le donne solo buchi da scopare, ma perchè se ci si piace non ha senso aspettare così tanto. Modificato 1 Maggio 2013 da Junkhed
Aura [Partecipante] 20 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Non c'è da vantarsi ovviamente. Ma pensate un pò alla differenza di risorse messe in campo con una HB9 che fa la mignotta, rispetto ad una free di eguale bellezza. La prima con 50 sacchi te la trombi, la seconda con la stessa cifra ti fai giusto un aperitivo con giro in centro nella prima di x uscite prima che te la darà. Senza contare il tempo speso. LOL ma che tristezzaaaa !!! Voglio vedere se quei ''50 sacchi'' ti serviranno anche per avere una ragazza che ti telefona la sera per sapere come stai.. La felicità non è mica soltanto scopare eh ! Sono anche le piccole cose che comunque non si possono comprare.
zane [Partecipante] 422 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 aura, qua dentro per il 90% delle persone la felicità è scopare
Aura [Partecipante] 20 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 aura, qua dentro per il 90% delle persone la felicità è scopare se le cose stanno così allora perché non andate soltanto a mignotte ? Non è più semplice ? Probabilmente CREDETE che la felicità sia solo scopare ma sotto sotto cercate qualcosa di più grande, non ci hai pensato ?
zane [Partecipante] 422 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 ma sicuramente un domani lo capiremo anche noi, considera anche l'età media del forum io ho 21 anni, per me ora la felictià è scopare.. sono sicuro che un domani non sarà piu cosi ed apprezzerò le piccole cose o cose piu profonde cmq a mignotte se vuoi far doppietta sono 140 euri, free è gratis è una battuta per ridere Junkhed ha reagito a questo 1
Garamboles [Partecipante] 203 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 se le cose stanno così allora perché non andate soltanto a mignotte ? Non è più semplice ? Probabilmente CREDETE che la felicità sia solo scopare ma sotto sotto cercate qualcosa di più grande, non ci hai pensato ? Le due cose non si escludono.
Aura [Partecipante] 20 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 ma sicuramente un domani lo capiremo anche noi, considera anche l'età media del forum io ho 21 anni, per me ora la felictià è scopare.. sono sicuro che un domani non sarà piu cosi ed apprezzerò le piccole cose o cose piu profonde cmq a mignotte se vuoi far doppietta sono 140 euri, free è gratis è una battuta per ridere
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Voglio vedere se quei ''50 sacchi'' ti serviranno anche per avere una ragazza che ti telefona la sera per sapere come stai.. Sto benissimo senza che nessuna me lo chieda la sera. La felicità non è mica soltanto scopare eh ! Sono anche le piccole cose che comunque non si possono comprare. Per tutto il resto c'è Mastercard Ma chi ha detto questo? Semplicemente bisognerebbe approcciarsi al sesso in maniera più istintuale e primordiale (che non vuol dire accoppiarsi per strada come i cani). Voi - soprattutto italiane - avete trasformato il sesso non in un piacere, bensì in un ricatto, in un mezzo per ottenere qualcos'altro. Allora a quel punto meglio una transazione economica sicuramente più sincera. La colpa è anche ovviamente di molti pseudouomini italioti che sono pronti a svilirsi per mesi, se non anni, per un pelo di figa. sly89 ha reagito a questo 1
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 ma sicuramente un domani lo capiremo anche noi, considera anche l'età media del forum io ho 21 anni, per me ora la felictià è scopare.. sono sicuro che un domani non sarà piu cosi ed apprezzerò le piccole cose o cose piu profonde cmq a mignotte se vuoi far doppietta sono 140 euri, free è gratis è una battuta per ridere Io ho otto anni in più di te, sono single e sinceramente al momento ho problemi molto più incipienti (in primis il lavoro) che struggermi per la solitudine. Dato il mio status di single, resto all'erta, punto a conoscere ragazze senza uno scopo prefissato (dipende da chi mi trovo di fronte). Di certo non sto ad elemosinare la passera di nessuna per mesi. Se dovessero arrivare solo storie di sesso, ben volentieri. Sono sempre esperienze che fanno morale e autostima. onirius ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati