Aura [Partecipante] 20 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Sto benissimo senza che nessuna me lo chieda la sera. Per tutto il resto c'è Mastercard Ma chi ha detto questo? Semplicemente bisognerebbe approcciarsi al sesso in maniera più istintuale e primordiale (che non vuol dire accoppiarsi per strada come i cani). Voi - soprattutto italiane - avete trasformato il sesso non in un piacere, bensì in un ricatto, in un mezzo per ottenere qualcos'altro. Allora a quel punto meglio una transazione economica sicuramente più sincera. La colpa è anche ovviamente di molti pseudouomini italioti che sono pronti a svilirsi per mesi, se non anni, per un pelo di figa. Ah certo, adesso il male sono le ''italiane'', vero ? E' comodo scaricare le proprie frustrazioni su di noi, come se noi godessimo a farvi del male. Invece siete voi che vi fate del male da soli e che venerate la dea figa più della vostra vita stessa. Nessuna donna ti si avvicina con questi presupposti, stanne certo ! Io non giudico chi va con una prostituta, ma un conto è andarci una volta ogni tanto, un altro è andarci perché non si riesce a trovarsi una ragazza. Come fai a non definire un puttaniere come s-f-i-g-a-t-o ? Lo è ! onirius ha reagito a questo 1
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Io non giudico...blabla.....Come fai a non definire un puttaniere come s-f-i-g-a-t-o ? Lo è ! Fantastico.
Garamboles [Partecipante] 203 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Io non giudico chi va con una prostituta, ma un conto è andarci una volta ogni tanto, un altro è andarci perché non si riesce a trovarsi una ragazza. Come fai a non definire un puttaniere come s-f-i-g-a-t-o ? Lo è ! Questa è una cosa giusta ma perché è OVVIA. Nessuno, mi pare, sta dicendo il contrario. Junkhed ha reagito a questo 1
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Ah certo, adesso il male sono le ''italiane'', vero ? Ho conosciuto ragazze straniere di diversi paesi europei, eh si, la Champions League del tiraggio infinito la vincono nettamente le italiane. Che poi sono anche le più frustrate, ed insoddisfatte (parlo soprattutto di quelle molto belle), perchè non fanno sesso, ma non capiscono che il loro modo di fare le porterà sempre di meno a fare sesso. Il cane che si morde la coda. E' comodo scaricare le proprie frustrazioni su di noi, come se noi godessimo a farvi del male. Invece siete voi che vi fate del male da soli e che venerate la dea figa più della vostra vita stessa. Nessuna donna ti si avvicina con questi presupposti, stanne certo ! Hai travisato completamente il discorso. Io non giudico chi va con una prostituta, ma un conto è andarci una volta ogni tanto, un altro è andarci perché non si riesce a trovarsi una ragazza. Come fai a non definire un puttaniere come s-f-i-g-a-t-o ? Lo è ! Per quanto ti sembrerà strano, io faccio parte del primo gruppo.
Aura [Partecipante] 20 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Ho conosciuto ragazze straniere di diversi paesi europei, eh si, la Champions League del tiraggio infinito la vincono nettamente le italiane. Che poi sono anche le più frustrate, ed insoddisfatte (parlo soprattutto di quelle molto belle), perchè non fanno sesso, ma non capiscono che il loro modo di fare le porterà sempre di meno a fare sesso. Il cane che si morde la coda. No guarda cucciolo, sarai TU che fai poco sesso. Perchè a noi non ci manca certo quello, solo che non lo stiamo a dire ai quattro venti come fate voi. Io ci ho anche vissuto all'estero e ho viaggiato tantissimo e ti posso dire che la diffferenza tra noi e le donne straniere non è la vita sessuale ( che abbiamo sia di qua che di là ) ma come si manifesta socialmente che è tutt'altra cosa. Noi diciamo di meno, non sfoggiamo anzi tendiamo a nascondere ma stai tranquillo che lo facciamo in abbondanza Garamboles ha reagito a questo 1
Garamboles [Partecipante] 203 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Vero. Qualcuno la definirebbe discrezione, io la chiamo ipocrisia ma la sostanza non cambia. onirius ha reagito a questo 1
Aura [Partecipante] 20 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Vero. Qualcuno la definirebbe discrezione, io la chiamo ipocrisia ma la sostanza non cambia. sarà anche ipocrisia ma considera che c'è un forte condizionamento sociale. Anche perchè voi uomini non fate altro che giudicarci. Immagina se domani andassi a dire in giro che mi sono fatta un'orgia lo scorso week-end. Sarei additata a troia tutta la vita, prima di tutto da voi perchè comunque una donna sotto sotto sa che cosa si vuole ma l'uomo no, vedendo la donna come estranea è più portato a giudicare, se non imprecare contro certe cose. Bisognerebbe anche mettersi nei nostri panni certe volte...
Garamboles [Partecipante] 203 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Per la verità ho sentito molto più spesso le donne additare le altre come "zoccole". Gli uomini sono attratti dalle donne promiscue, personalmente non perderei tempo in giudizi cretini ma parteciperei all'orgia. calde33 e Junkhed ha reagito a questo 2
Aura [Partecipante] 20 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 (modificato) Per la verità ho sentito molto più spesso le donne additare le altre come "zoccole". Gli uomini sono attratti dalle donne promiscue, personalmente non perderei tempo in giudizi cretini ma parteciperei all'orgia. additano le altre come zoccole perchè sono incaxxate che il loro uomo le abbia mollate per andare con la moldava Poi sarete anche attratti dalle donne promiscue ma poi difficilmente riuscite ad averci una relazione. Modificato 1 Maggio 2013 da Aura
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 (modificato) No guarda cucciolo, sarai TU che fai poco sesso. Perchè a noi non ci manca certo quello, solo che non lo stiamo a dire ai quattro venti come fate voi. Io ci ho anche vissuto all'estero e ho viaggiato tantissimo e ti posso dire che la diffferenza tra noi e le donne straniere non è la vita sessuale ( che abbiamo sia di qua che di là ) ma come si manifesta socialmente che è tutt'altra cosa. Noi diciamo di meno, non sfoggiamo anzi tendiamo a nascondere ma stai tranquillo che lo facciamo in abbondanza All'università e anche nei locali che frequento è/era pieno di HB8-9 che non le vedevi per parecchio tempo insieme ad un ragazzo, con espressioni facciali che erano un misto tra l'imbronciato e il depresso. Troppo fighe di legno per manifestare le proprie voglie, non sia mai che le prendono per zoccole. In realtà, problema loro e solo sega mentale, visto che gli uomini non disprezzano certo le ragazze che hanno un apertura mentale moderna verso il sesso. La classica melanzana italica, insomma: gente da cui stare alla larga e da cui non si caverebbe un ragno da un buco. Tu già per il fatto di avere 44 anni e quindi suppongo una certa esperienza, e per aver viaggiato molto (la melanzana italica solitamente non si sposta di oltre 50 km ), sei sicuramente più spigliata e meno figa di legno, per cui ti sembra fantascientifico il mio ragionamento. Modificato 1 Maggio 2013 da Junkhed
Messaggi raccomandati