Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Non esiste donna "gratis". BANE e Tàttara ha reagito a questo 2
Tony Montana [Élite] 3958 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 (modificato) Usato nella vita meno volte delle dita di una mano, più che altro per giocare alla puttana o per venire dentro la pancia di una senza pillola, comunque è con le sposate che bisognerebbe prendere le maggiori precauzioni. Come minimizzi il rischio di gravidanze inopportune in donne che non usano pillole, cerotti, anelli o altre meraviglie della scienza? Una infermiera che frequentavo mi fece una testa tanta sui rischi dello sperma trasportato dal liquido di Cowper dopo la prima eiaculazione. Pure, ridicolizzava la mia teoria di urinare tra una rapporto e l'altro per (ri)acidificare l'uretra. Modificato 4 Novembre 2013 da Tony Montana
^'V'^ [Aivia Demon] 173051 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 (modificato) Come minimizzi il rischio di gravidanze inopportune in donne che non usano pillole, cerotti, anelli o altre meraviglie della scienza? Una infermiera che frequentavo mi fece una testa tanta sui rischi dello sperma trasportato dal liquido di Cowper dopo la prima eiaculazione. Pure, ridicolizzava la mia teoria di urinare tra una rapporto e l'altro per (ri)acidificare l'uretra. Io....lo capisco che quando una rimane incinta e il suo ragazzo giura di essere sempre venuto fuori devono inventarsi queste fregnacce per la stabilità delle coppie. Però poi non dovrebbero crederci anche loro... Sappiamo che un ovulo in presenza di meno di qualche centinaio di milioni di spermatozoi nemmeno si degna di essere fecondabile, sappiamo che se un maschio ha meno di tot milioni di spermatozoi per eiaculazione è considerato sterile e non può figliare senza fecondazione assistita... E ci vogliono far bere che una frazione di frazione di goccia con alcune possibilità che vi sia qualche spermatozoo ramengo, senza nemmeno il suo scudo di antiacidi contenuti nell'eiaculato per resistere all'ambiente acido vaginale sia capace di convincere un ovulo a fargli il favore... Secondo me se uno ha la ragazza che rimane incinta così, deve chiedere subito il test del DNA del figlio. Comunque, premesso che non mi piace venire dentro e quindi non mi perdo nessuna sensazione che vorrei, non ho mai messo incinta nessuna. Anzi una sì....proprio mentre la stavo lasciando... ed ha abortito. E non capivo come potessero le gocce preeiaculatorie CHE NON CONTENGONO SPERMATOZOI, ingravidarla. Poi alla fine quando il vero padre si è scopato pure la cugina di lei, lei mi ha detto la verità. Ovvero che aveva bevuto, vomitato la pillola, smesso di prenderla senza avvertire e lui abituato alla pillola era venuto in pancia. Se io fossi stato benestante mi avrebbe detto la verità? Avrebbe abortito? Sai che se la madre non acconsente devi aspettare i 18 anni del bamboccio per un test del DNA? Conosco uno che sta passando lo stesso calvario. E il bello è che è convinto di essere sterile e comunque non è venuto dentro e quando lei era rimasta incinta dello spirito santo, lui aveva una cotta per un'altra e la stava per lasciare per andare a vivere con quella. Modificato 4 Novembre 2013 da ^'V'^ mybuddy, lovedrop22, BANE e 4 altri ha reagito a questo 7
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 (modificato) Giriamo la domanda. Se la vostra donna ogni mese sborsasse 100 euro per farsi sbattere da un gigolò? Alla mia LTR avevo proposto, per l'8 Marzo, di pagare a lei e sua figlia uno spogliarellista ma non ha voluto (più che altro per il concetto Santa/Puttana). E' che quelli costano un botto ma, avessi soldi e lei meno pare, glieli fornirei e con tanti auguri da parte mia. E' divertimento, nulla più. La mia mia prima volta è stata con una prostituta e così tutte le altre per i successivi 2-3 anni (esatto, senza ragazza) ma sono sempre stati flop: ansia, corpi freddi, fretta e tutto il resto. Per strada, in macchina o in appartamento era lo stesso: non funzionava o venivo troppo presto, il bello di essere uomini. Comunque. Da un po' mi sta rigirando l'idea di farci una capatina ma evito perché saprei già che sarebbero solo soldi buttati, per i motivi di cui sopra. E i vari moralisti, scommetto che i butan-tour però se li sono fatti, quelli allora non contano? Da lì il passo è breve, eh? Su, che vi costa? Non lo diciamo a nessuno, giuro. Modificato 4 Novembre 2013 da poiuyto ^'V'^ ha reagito a questo 1
trb [Partecipante] 2758 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 Io....lo capisco che quando una rimane incinta e il suo ragazzo giura di essere sempre venuto fuori devono inventarsi queste fregnacce per la stabilità delle coppie. Però poi non dovrebbero crederci anche loro... Sappiamo che un ovulo in presenza di meno di qualche centinaio di milioni di spermatozoi nemmeno si degna di essere fecondabile, sappiamo che se un maschio ha meno di tot milioni di spermatozoi per eiaculazione è considerato sterile e non può figliare senza fecondazione assistita... E ci vogliono far bere che una frazione di frazione di goccia con alcune possibilità che vi sia qualche spermatozoo ramengo, senza nemmeno il suo scudo di antiacidi contenuti nell'eiaculato per resistere all'ambiente acido vaginale sia capace di convincere un ovulo a fargli il favore... Secondo me se uno ha la ragazza che rimane incinta così, deve chiedere subito il test del DNA del figlio. Comunque, premesso che non mi piace venire dentro e quindi non mi perdo nessuna sensazione che vorrei, non ho mai messo incinta nessuna. Anzi una sì....proprio mentre la stavo lasciando... ed ha abortito. E non capivo come potessero le gocce preeiaculatorie CHE NON CONTENGONO SPERMATOZOI, ingravidarla. Poi alla fine quando il vero padre si è scopato pure la cugina di lei, lei mi ha detto la verità. Ovvero che aveva bevuto, vomitato la pillola, smesso di prenderla senza avvertire e lui abituato alla pillola era venuto in pancia. Se io fossi stato benestante mi avrebbe detto la verità? Avrebbe abortito? Sai che se la madre non acconsente devi aspettare i 18 anni del bamboccio per un test del DNA? Conosco uno che sta passando lo stesso calvario. E il bello è che è convinto di essere sterile e comunque non è venuto dentro e quando lei era rimasta incinta dello spirito santo, lui aveva una cotta per un'altra e la stava per lasciare per andare a vivere con quella. Che il secretio ex libidine non abbia spermatozoi è falso,ci sono studi che lo dimostrano. Sul fatto che una possa restare incinta così,a suo tempo cercai collegato al database universitario,ma non ho trovato niente,anche se pure io sono del parere che sia molto,ma molto,ma molto difficile. Molto più facile che si sia cornuti Giriamo la domanda. Se la vostra donna ogni mese sborsasse 100 euro per farsi sbattere da un gigolò? Alla mia LTR avevo proposto, per l'8 Marzo, di pagare a lei e sua figlia uno spogliarellista ma non ha voluto (più che altro per il concetto Santa/Puttana). E' che quelli costano un botto ma, avessi soldi e lei meno pare, glieli fornirei e con tanti auguri da parte mia. E' divertimento, nulla più. La mia mia prima volta è stata con una prostituta e così tutte le altre per i successivi 2-3 anni (esatto, senza ragazza) ma sono sempre stati flop: ansia, corpi freddi, fretta e tutto il resto. Per strada, in macchina o in appartamento era lo stesso: non funzionava o venivo troppo presto, il bello di essere uomini. Comunque. Da un po' mi sta rigirando l'idea di farci una capatina ma evito perché saprei già che sarebbero solo soldi buttati, per i motivi di cui sopra. E i vari moralisti, scommetto che i butan-tour però se li sono fatti, quelli allora non contano? Da lì il passo è breve, eh? Su, che vi costa? Non lo diciamo a nessuno, giuro. Azzarola,ma solo io ho trovato interessante parlare con una prostituta?
onirius [Partecipante] 222 Inviato 4 Novembre 2013 Autore Inviato 4 Novembre 2013 Il problems è sempre quello di inserire moralismo in un atto immorale. Sinceramente nei miei periodi neri, Federica la mano amica, mi ha aiutato poco e sono andato a prostitute, senza problemi, scegliendole anche da un famoso sito. È una compravendita, tu dai soldi loro sesso, nessuna pretesa. Lo fai quasi in modo meccanico, la passione la lasci altrove, lo sai, ne sei cosciente e finito tutto 4 chiacchiere e si va via.
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 Direi che questa battuta racchiude la sintesi dell'andare a prostitute: un uomo non paga una prostituta per fare sesso con lui, ma perché se ne vada subito dopo. Starblind ha reagito a questo 1
Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 Non esiste donna "gratis". Esatto,qui ti volevo. Non esistono donne gratis,esattamente come non esistono rapporti senza impegno. In un rapporto con una donna bisogna investire qualcosa,è inevitabile,che siano soldi,sentimenti o comunque una parte di sè stessi. Ecco perchè non capisco come si possa giustificare come "senza impegno" un rapporto che invece è altamente impegnativo,sotto ogni punto di vista. -Impegnativo perchè sai di dover pagare per compiere l'attività più naturale e "gratuita" del mondo,nonchè l'unica per cui la nostra vita abbia un senso. -Impegnativo perchè ti trovi a realizzare che forse un certo tipo di bellezza sarebbe irraggiungibile senza pagare,o forse per il contrario,perchè dovrai auto-convincerti(e non è facile) che tu sei in grado di scoparti chi vuoi gratuitamente,se solo lo volessi. -Impegnativo perchè devi investire delle energie nella scelta della mignotta,che non può essere una qualsiasi bensì una che valga il "prezzo del biglietto". -Impegnativo perchè devi scegliere accuratamente tutto ciò che vorrai praticare una volta in loco,ogni tipo di fantasia o perversione che non sia altrimenti attuabile con una donna "qualsiasi".(o peggio, con la TUA donna) -Impegnativo per raggiungere la mignotta,in strada o nel suo appartamento. -Impegnativo perchè mentre la starai scopando penserai inevitabilmente a perchè cazzo stai stantuffando una donna che in quel momento preferirebbe essere al polo nord a costruirsi un igloo,piuttosto che lì con te a farsi fiocinare. -Impegnativo perchè dopo aver pagato il biglietto pretenderai di farti una cavalcata come si deve e non una semplice svuotata di coglioni di qualche minuto. -Impegnativo perchè mentre lo starai infilando di qua e di là non potrai fare a meno di pensare a quanti uccellini siano passati a cinguettare da quelle parti in quella radiosa giornata,e se tutti gli uccellini fossero davvero puliti e sani. -Impegnativo perchè dovrai trovare una scusa socialmente accettabile per colleghi/parenti/amici/moglie/figli che possa spiegare quelle ore di assenza ingiustificata. -Impegnativo perchè poi dovrai tornare a casa e,una volta solo,dovrai convincerti che hai fatto tutto questo per ottenere un "rapporto senza impegno". poiuyto ha reagito a questo 1
Tony Montana [Élite] 3958 Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 Esatto,qui ti volevo. Non esistono donne gratis,esattamente come non esistono rapporti senza impegno. In un rapporto con una donna bisogna investire qualcosa,è inevitabile,che siano soldi,sentimenti o comunque una parte di sè stessi. Ecco perchè non capisco come si possa giustificare come "senza impegno" un rapporto che invece è altamente impegnativo,sotto ogni punto di vista. -Impegnativo perchè sai di dover pagare per compiere l'attività più naturale e "gratuita" del mondo,nonchè l'unica per cui la nostra vita abbia un senso. -Impegnativo perchè ti trovi a realizzare che forse un certo tipo di bellezza sarebbe irraggiungibile senza pagare,o forse per il contrario,perchè dovrai auto-convincerti(e non è facile) che tu sei in grado di scoparti chi vuoi gratuitamente,se solo lo volessi. -Impegnativo perchè devi investire delle energie nella scelta della mignotta,che non può essere una qualsiasi bensì una che valga il "prezzo del biglietto". -Impegnativo perchè devi scegliere accuratamente tutto ciò che vorrai praticare una volta in loco,ogni tipo di fantasia o perversione che non sia altrimenti attuabile con una donna "qualsiasi".(o peggio, con la TUA donna) -Impegnativo per raggiungere la mignotta,in strada o nel suo appartamento. -Impegnativo perchè mentre la starai scopando penserai inevitabilmente a perchè cazzo stai stantuffando una donna che in quel momento preferirebbe essere al polo nord a costruirsi un igloo,piuttosto che lì con te a farsi fiocinare. -Impegnativo perchè dopo aver pagato il biglietto pretenderai di farti una cavalcata come si deve e non una semplice svuotata di coglioni di qualche minuto. -Impegnativo perchè mentre lo starai infilando di qua e di là non potrai fare a meno di pensare a quanti uccellini siano passati a cinguettare da quelle parti in quella radiosa giornata,e se tutti gli uccellini fossero davvero puliti e sani. -Impegnativo perchè dovrai trovare una scusa socialmente accettabile per colleghi/parenti/amici/moglie/figli che possa spiegare quelle ore di assenza ingiustificata. -Impegnativo perchè poi dovrai tornare a casa e,una volta solo,dovrai convincerti che hai fatto tutto questo per ottenere un "rapporto senza impegno". Ti inviterei a compilare una lista analoga per una ipotetica ragazza che ti piace. Con tutte le relative seghe mentali, ricordando che il rischio di non fartela è alto. Mars, Junkhed, onirius e 1 altro ha reagito a questo 4
Chrollo [Partecipante] 135 Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 (modificato) tutto parte dai puttan tour con gli amici.il passo è breve. le sensazioni della scopata con le puttane sono diverse. te la godi meno di una ragazza che ricambia. oh però alla fine meglio una scopata che una pugnetta, in tempo di carestia. e poi anche non ci fosse carenza, volete mettere lo scoparsi una 9? per scoparti una così in italia, minimo devi cacciare fuori centinaia di euro. altro che 30 euro. e poi un po' è eccitante scoparsi una costretta che non lo desidera. ha il sapore di stupro. per quanto riguarda le malattie, sono tutte cazzate. Oddio ma è bellissimo! <3 <3 <3 V caro, tu ci sei mai andato? anche se sicuramente non ne hai bisogno. Modificato 5 Novembre 2013 da Chrollo Amon e Junkhed ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati