Aura [Partecipante] 20 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 All'università e anche nei locali che frequento è/era pieno di HB8-9 che non le vedevi per parecchio tempo insieme ad un ragazzo, con espressioni facciali che erano un misto tra l'imbronciato e il depresso. Troppo fighe di legno per manifestare le proprie voglie, non sia mai che le prendono per zoccole. In realtà, problema loro e solo sega mentale, visto che gli uomini non disprezzano certo le ragazze che hanno un apertura mentale moderna verso il sesso. La classica melanzana italica, insomma: gente da cui stare alla larga e da cui non si caverebbe un ragno da un buco. Tu già per il fatto di avere 44 anni e quindi suppongo una certa esperienza, e per aver viaggiato molto (la melanzana italica solitamente non si sposta di oltre 50 km ), sei sicuramente più spigliata e meno figa di legno, per cui ti sembra fantascientifico il mio ragionamento. se per HB9 intendi ( da quello che mi è parso di capire scorrendo i vari post ) il voto della bellezza da 1 a 10, una che è bella 9 credi che abbia problemi a trovare qualcuno ?? Credi che si metta la cerniera alla mutandine così tanto per fare, perchè è scema o pazza?! Tu dai per scontate troppe cose e sei convinto di poterti fare un'idea realistica della vita privata di una donna, e sta qua il tuo GROSSO errore. Nulla è come sembra e su 10 ragazzi con cui può andare la tua amica tu forse sai di 1, 2 se sei mooolto acuto. Ma tutto il resto è e resterà materia ignota per te Ed è anche giusto che sia così. Poi guarda, non immagini quanti problemi potrebbero esserci dietro un musone, figurati... onirius e Garamboles ha reagito a questo 2
Garamboles [Partecipante] 203 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 additano le altre come zoccole perchè sono incaxxate che il loro uomo le abbia mollate per andare con la moldava Poi sarete anche attratti dalle donne promiscue ma poi difficilmente riuscite ad averci una relazione. Questione annosa. Si torna al discorso sante o puttane. Io credo che la donna che addita la moldava come zoccola lo faccia per prendere le distanze e porsi come donna seria e onesta, adatta alla LTR (ma non vuol dire nulla, potrebbe benissimo aver preso tante spanne di cazzo da arrivare alla luna e ritorno, è solo un atteggiamento). È come l'uomo beta che si propone come alternativa premurosa allo stronzo inaffidabile. Per quanto riguarda la relazione, dipende dal tipo di uomo che cerchi, da cosa vuoi da lui e da cosa sei disposta a rinunciare per ottenerlo. Una vita a far la calza ti garantisce facilmente un provincialotto tutto gazzetta dello sport e amante moldava. Una vita di coppia tutto sommato serena, senza sbalzi, l'estate al mare coi figli e la domenica a pranzo coi genitori. Una donna dal passato "pesante" deve aspirare a un pari grado, con tutti i rischi del caso - ma io credo che un libertino innamorato sia più affidabile di un burino con moglie illibata. Se, egoisticamente, è una che vuole incastrare il fessacchiotto dopo essersi divertita, incapperà facilmente in un uomo represso e astioso e la relazione potrebbe finire per la di lui gelosia retroattiva. Non voglio mentirti, io in primis ho reazioni "territoriali" quando incrocio qualcuno degli ex di Lady Garamboles (che s'è abbastanza divertita). Paradossalmente non gli ex di valore, ma le mezze calzette. Questo non mi impedisce di avere una relazione serenissima e piena di amore e passione, anzi, quando mi sale l'istinto animale, dopo scopo con maggior foga. onirius ha reagito a questo 1
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 (modificato) se per HB9 intendi ( da quello che mi è parso di capire scorrendo i vari post ) il voto della bellezza da 1 a 10, una che è bella 9 credi che abbia problemi a trovare qualcuno ?? Credi che si metta la cerniera alla mutandine così tanto per fare, perchè è scema o pazza?! Questa domanda è lecita e giustificabilissima per chi, come me e te, hanno una certa logica e un cervello sviluppato Sarà folle ma io conosco per certo 2-3 HB9 che non scopano, una che non l'ho mai vista con un ragazzo ed è sicuramente vergine () e le altre due che fanno concorsi di bellezza e quant'altro ma si sentono troppo fighe per poter essere approcciate da chiunque e le serate a cui sono presente anche io finiscono sistematicamente da sole a sorseggiare cocktails ovviamente scroccati con un battito di ciglia. E non penso di essere l'unico a conoscere delle superHB così fighe di legno e sfigate, anzi, volendo esagerare, penso che la maggior parte delle HB8-9 siano di quella pasta. E poi ti scandalizzi se i maschi vanno a puttane? Sempre generalizzando all'estremo, ma con un grande fondo di verità a mia opinione, sono convintissimo che, IN ITALIA , le donne più soddisfatte sessualmente siano quelle un pò meno belle, ma che vivono il sesso sicuramente con più serenità e non come ricatto personale contro gli uomini. Modificato 1 Maggio 2013 da Junkhed
Aura [Partecipante] 20 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Questione annosa. Si torna al discorso sante o puttane. Io credo che la donna che addita la moldava come zoccola lo faccia per prendere le distanze e porsi come donna seria e onesta, adatta alla LTR (ma non vuol dire nulla, potrebbe benissimo aver preso tante spanne di cazzo da arrivare alla luna e ritorno, è solo un atteggiamento). È come l'uomo beta che si propone come alternativa premurosa allo stronzo inaffidabile. Per quanto riguarda la relazione, dipende dal tipo di uomo che cerchi, da cosa vuoi da lui e da cosa sei disposta a rinunciare per ottenerlo. Una vita a far la calza ti garantisce facilmente un provincialotto tutto gazzetta dello sport e amante moldava. Una vita di coppia tutto sommato serena, senza sbalzi, l'estate al mare coi figli e la domenica a pranzo coi genitori. Una donna dal passato "pesante" deve aspirare a un pari grado, con tutti i rischi del caso - ma io credo che un libertino innamorato sia più affidabile di un burino con moglie illibata. Se, egoisticamente, è una che vuole incastrare il fessacchiotto dopo essersi divertita, incapperà facilmente in un uomo represso e astioso e la relazione potrebbe finire per la di lui gelosia retroattiva. Non voglio mentirti, io in primis ho reazioni "territoriali" quando incrocio qualcuno degli ex di Lady Garamboles (che s'è abbastanza divertita). Paradossalmente non gli ex di valore, ma le mezze calzette. Questo non mi impedisce di avere una relazione serenissima e piena di amore e passione, anzi, quando mi sale l'istinto animale, dopo scopo con maggior foga. non sono per nulla d'accordo sul fatto che una donna con un certo passato che tu chiami ''pesante'' debba aspirare ad un uomo che abbia un passato simile. Le due cose non c'entrano proprio nulla, che ce ne frega se uno si è portato a letto 5 o 50 donne ? E' proprio l'ultima cosa cui si bada. Più che altro sono rari gli uomini che riescono a tollerare una relazione con una ragazza che è stata libertina, è molto difficile trovarli. Io a quasi nessuno dei miei uomini ho mai detto con quanti uomini sono stata o delle esperienze sessuali avute perchè quando l'ho fatto ho visto cos'era successo. E' come se ci fosse qualcosa dentro di voi che vi turba così tanto da non riuscire a proseguire o iniziate a fare i gelosi patologici. Il preludio della fine della relazione Adamas93 ha reagito a questo 1
Aura [Partecipante] 20 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Questa domanda è lecita e giustificabilissima per chi, come me e te, hanno una certa logica e un cervello sviluppato Sarà folle ma io conosco per certo 2-3 HB9 che non scopano, una che non l'ho mai vista con un ragazzo ed è sicuramente vergine () e le altre due che fanno concorsi di bellezza e quant'altro ma si sentono troppo fighe per poter essere approcciate da chiunque e le serate a cui sono presente anche io finiscono sistematicamente da sole a sorseggiare cocktails ovviamente scroccati con un battito di ciglia. E non penso di essere l'unico a conoscere delle superHB così fighe di legno e sfigate, anzi, volendo esagerare, penso che la maggior parte delle HB8-9 siano di quella pasta. E poi ti scandalizzi se i maschi vanno a puttane? Sempre generalizzando all'estremo, ma con un grande fondo di verità a mia opinione, sono convintissimo che, IN ITALIA , le donne più soddisfatte sessualmente siano quelle un pò meno belle, ma che vivono il sesso sicuramente con più serenità e non come ricatto personale contro gli uomini. mah... Non mi convinci per nulla, secondo me ti aggrappi a casi particolari ma comunque sono luoghi comuni, mi sembrano discorsi senza molta consistenza. O forse l'ennesima scusa per giustificare il fatto che quelle ''fighe di legno'' non entrano nel vostro letto?? Scusa la provocazione ma è un po' la favola della volpe e dell'uva, ''lei non me la dà, pazienza, tanto è frustrata e non la dà a nessuno altro''. Ma tu dai troppo per scontato che non ci sia quell ''altro''. Poi sicuramente ci saranno casi e casi ma non banalizzerei così queste cose.
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Veramente io con quelle non ci provo proprio per partito preso, le riconosco ormai a fiuto; per fortuna ci sono anche belle ragazze che amano divertirsi (poche, ma ci sono). Se poi vai in Rep. Ceca capita che con un cenno di una mano apri due HB8 qua in Itaglia ti avrebbero come minimo guardato malissimo.
Garamboles [Partecipante] 203 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 (modificato) non sono per nulla d'accordo sul fatto che una donna con un certo passato che tu chiami ''pesante'' debba aspirare ad un uomo che abbia un passato simile. Le due cose non c'entrano proprio nulla, che ce ne frega se uno si è portato a letto 5 o 50 donne ? E' proprio l'ultima cosa cui si bada. Più che altro sono rari gli uomini che riescono a tollerare una relazione con una ragazza che è stata libertina, è molto difficile trovarli. Io a quasi nessuno dei miei uomini ho mai detto con quanti uomini sono stata o delle esperienze sessuali avute perchè quando l'ho fatto ho visto cos'era successo. E' come se ci fosse qualcosa dentro di voi che vi turba così tanto da non riuscire a proseguire o iniziate a fare i gelosi patologici. Il preludio della fine della relazione "Pesante" non lo intendo in senso negativo, anzi. Ma capisco come tu lo abbia pensato subito. Ti sei risposta da sola: una donna libertina deve aspirare a un uomo altrettanto disinibito proprio perché, altrimenti, la relazione non può funzionare. In linea teorica puoi non essere d'accordo ma, come hai visto da te, la vita reale ti ha smentita. Un uomo ci bada eccome. Vuoi trovare un uomo adatto a te? Sii sincera sul tuo passato e vedi come va. Ma, ripeto, deve essere un uomo di mondo, dalla sessualità estremamente disinibita e con molta esperienza, anche di vita. Che poi di che passato stiamo parlando, con quanti sei stata, 20, 100, 1000? Lo hai fatto in gruppo, pratichi lo scambismo o il pissing? Scopate di una notte o relazioni lunghe? Cercavi più il piacere puro o più botte di autostima, l'accettazione dell'altro attraverso il sesso? Sono tutte cose importanti se vuoi capire il tipo di uomo adatto a te e il tipo di relazione da impostare con successo. Scordati comunque un postino col carniere che si elenca su una mano. Modificato 1 Maggio 2013 da Garamboles
Aura [Partecipante] 20 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 "Pesante" non lo intendo in senso negativo, anzi. Ma capisco come tu lo abbia pensato subito. Ti sei risposta da sola: una donna libertina deve aspirare a un uomo altrettanto disinibito proprio perché, altrimenti, la relazione non può funzionare. In linea teorica puoi non essere d'accordo ma, come hai visto da te, la vita reale ti ha smentita. Un uomo ci bada eccome. Vuoi trovare un uomo adatto a te? Sii sincera sul tuo passato e vedi come va. Ma, ripeto, deve essere un uomo di mondo, dalla sessualità estremamente disinibita e con molta esperienza, anche di vita. Che poi di che passato stiamo parlando, con quanti sei stata, 20, 100, 1000? Lo hai fatto in gruppo, pratichi lo scambismo o il pissing? Scopate di una notte o relazioni lunghe? Cercavi più il piacere puro o più botte di autostima, l'accettazione dell'altro attraverso il sesso? Sono tutte cose importanti se vuoi capire il tipo di uomo adatto a te e il tipo di relazione da impostare con successo. Scordati comunque un postino col carniere che si elenca su una mano. Io ho avuto amanti anche molto più giovani e inesperti di me ( sono sposata ). Uno di loro aveva avuto solo tre ragazze ( almeno così mi ha detto ) e non era per nulla ''uno di mondo''. Sapeva benissimo che una della mia età aveva molta più esperienza di lui, anche raccontandogli dei particolari di esperienze sessuali non l'ho visto sconvolto, anzi mi sorrideva ( forse si eccitava pure..non lo so ) Ma penso ad altri che erano infastiditi solo dal fatto che avessi un marito. Chiaro che la cosa non è mai durata molto. All'inizio funzionava tutto ma poi col passare del tempo la loro gelosia diventava indigesta. Boh... secondo me ci sono casi e casi, generalizzare su modelli standard non lo trovo molto sensato.
Garamboles [Partecipante] 203 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Gli amanti non contano, anzi, un'amante è tanto migliore quanto più è disinibita. Da come parli sembra che tu cerchi una relazione che non sia solo sessuale.
Aura [Partecipante] 20 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Gli amanti non contano, anzi, un'amante è tanto migliore quanto più è disinibita. Da come parli sembra che tu cerchi una relazione che non sia solo sessuale. Da un amante mica cerco solo sesso. Perchè non contano scusa ? Vedi tutta questa differenza tra due amanti e due fidanzati ?
Messaggi raccomandati