Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

trb
Inviato

si parlava di prostituzione,poi al solito arriva la hb di turno...che manda tutto a puttane.

• Mi piace! 9
Garamboles
Inviato

Da un amante mica cerco solo sesso. Perchè non contano scusa ? Vedi tutta questa differenza tra due amanti e due fidanzati ?

Ovviamente. Ci si fa l'amante proprio per risparmiarsi le noie del fidanzamento.

Aura
Inviato

Ovviamente. Ci si fa l'amante proprio per risparmiarsi le noie del fidanzamento.

non necessariamente, l'amante te lo fai per trovare quello che non hai più dal partner.

Garamboles
Inviato

non necessariamente, l'amante te lo fai per trovare quello che non hai più dal partner.

Per un micro-secondo ho pensato davvero che fossi una libertina ed ero pronto a rivedere la mia opinione, invece -prevedibilmente- sei una che cerca stampelle emotive. In silenzio perché il paese è piccolo e la parrucchiera mormora, e non sia mai che passi per zoccola o il maritino ti lasci sola coi gatti alla soglia dei cinquanta.

Non l'esperienza ti allontana gli Uomini, ma un urlo disperato e ipocrita che invoca "Attenzione per pietà!". Poi dice la misoginia. Difficilmente perderei cinque minuti con te, figuriamoci una relazione. E ti lamenti, anche. Diciamo a Napoli: chiagni e fotti. Ma tranquilla che da 'ste parti qualcosa rimedi.

L'Italia media in tutto il suo splendore. Chapeau.

• Mi piace! 3
giamino
Inviato (modificato)

spero che almeno il partner la pensi, reciprocamente, allo stesso modo

Modificato da giamino
Aura
Inviato

Per un micro-secondo ho pensato davvero che fossi una libertina ed ero pronto a rivedere la mia opinione, invece -prevedibilmente- sei una che cerca stampelle emotive. In silenzio perché il paese è piccolo e la parrucchiera mormora, e non sia mai che passi per zoccola o il maritino ti lasci sola coi gatti alla soglia dei cinquanta.

Non l'esperienza ti allontana gli Uomini, ma un urlo disperato e ipocrita che invoca "Attenzione per pietà!". Poi dice la misoginia. Difficilmente perderei cinque minuti con te, figuriamoci una relazione. E ti lamenti, anche. Diciamo a Napoli: chiagni e fotti. Ma tranquilla che da 'ste parti qualcosa rimedi.

L'Italia media in tutto il suo splendore. Chapeau.

non ho compreso queste righe, questo tono vagamente strafottente.

Stampelle emotive ?? Ma che significa ??

Quando sei sposata con un uomo che hai smesso di amare è normale ricercare quell'appagamento altrove, no ? O potete farlo solo voi uomini maschilisti ?

Non so se definirmi libertina... forse qualcosa di libertino ce l'ho del resto non mi sono mai fatta mancare nulla e di certo non mi vergogno di questo.

Secondo me le esperienze vale la pena di viverle e la vita senza un po' di trasgressione è vuota.

Poi che tu con me non ci vorresti stare o meno, scusami ma la cosa non è proprio al centro dei miei pensieri quotidiani :)

• Mi piace! 1
Garamboles
Inviato (modificato)

non ho compreso

A posto così.

Modificato da Garamboles
  • Mi piace! 1
curiosa
Inviato (modificato)

Io ho avuto amanti anche molto più giovani e inesperti di me ( sono sposata ). Uno di loro aveva avuto solo tre ragazze ( almeno così mi ha detto ) e non era per nulla ''uno di mondo''. Sapeva benissimo che una della mia età aveva molta più esperienza di lui, anche raccontandogli dei particolari di esperienze sessuali non l'ho visto sconvolto, anzi mi sorrideva ( forse si eccitava pure..non lo so :D)

Ma penso ad altri che erano infastiditi solo dal fatto che avessi un marito. Chiaro che la cosa non è mai durata molto. All'inizio funzionava tutto ma poi col passare del tempo la loro gelosia diventava indigesta.

Boh... secondo me ci sono casi e casi, generalizzare su modelli standard non lo trovo molto sensato.

Che puttorca che sei :D

Modificato da curiosa
ileb
Inviato

Che c'entrano sti post dell'amante o stampelle con l'andare a puttane?

Boh... :huh:

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

I contanti si associano a ....saluti! (ehehehehhe) :hi:

Ma non è che poi tutto sto sesso alla fine mi faccia male???? :shok: