trb [Partecipante] 2758 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 si parlava di prostituzione,poi al solito arriva la hb di turno...che manda tutto a puttane. Junkhed, dickinson1, Lilian e 6 altri ha reagito a questo 9
Garamboles [Partecipante] 203 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Da un amante mica cerco solo sesso. Perchè non contano scusa ? Vedi tutta questa differenza tra due amanti e due fidanzati ? Ovviamente. Ci si fa l'amante proprio per risparmiarsi le noie del fidanzamento.
Aura [Partecipante] 20 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Ovviamente. Ci si fa l'amante proprio per risparmiarsi le noie del fidanzamento. non necessariamente, l'amante te lo fai per trovare quello che non hai più dal partner.
Garamboles [Partecipante] 203 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 non necessariamente, l'amante te lo fai per trovare quello che non hai più dal partner. Per un micro-secondo ho pensato davvero che fossi una libertina ed ero pronto a rivedere la mia opinione, invece -prevedibilmente- sei una che cerca stampelle emotive. In silenzio perché il paese è piccolo e la parrucchiera mormora, e non sia mai che passi per zoccola o il maritino ti lasci sola coi gatti alla soglia dei cinquanta. Non l'esperienza ti allontana gli Uomini, ma un urlo disperato e ipocrita che invoca "Attenzione per pietà!". Poi dice la misoginia. Difficilmente perderei cinque minuti con te, figuriamoci una relazione. E ti lamenti, anche. Diciamo a Napoli: chiagni e fotti. Ma tranquilla che da 'ste parti qualcosa rimedi. L'Italia media in tutto il suo splendore. Chapeau. Junkhed, Chuck_ e Quinto Cecilio Galbanino ha reagito a questo 3
giamino [Partecipante] 392 Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 (modificato) non necessariamente, l'amante te lo fai per trovare quello che non hai più dal partner. spero che almeno il partner la pensi, reciprocamente, allo stesso modo Modificato 2 Maggio 2013 da giamino
Aura [Partecipante] 20 Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Per un micro-secondo ho pensato davvero che fossi una libertina ed ero pronto a rivedere la mia opinione, invece -prevedibilmente- sei una che cerca stampelle emotive. In silenzio perché il paese è piccolo e la parrucchiera mormora, e non sia mai che passi per zoccola o il maritino ti lasci sola coi gatti alla soglia dei cinquanta. Non l'esperienza ti allontana gli Uomini, ma un urlo disperato e ipocrita che invoca "Attenzione per pietà!". Poi dice la misoginia. Difficilmente perderei cinque minuti con te, figuriamoci una relazione. E ti lamenti, anche. Diciamo a Napoli: chiagni e fotti. Ma tranquilla che da 'ste parti qualcosa rimedi. L'Italia media in tutto il suo splendore. Chapeau. non ho compreso queste righe, questo tono vagamente strafottente. Stampelle emotive ?? Ma che significa ?? Quando sei sposata con un uomo che hai smesso di amare è normale ricercare quell'appagamento altrove, no ? O potete farlo solo voi uomini maschilisti ? Non so se definirmi libertina... forse qualcosa di libertino ce l'ho del resto non mi sono mai fatta mancare nulla e di certo non mi vergogno di questo. Secondo me le esperienze vale la pena di viverle e la vita senza un po' di trasgressione è vuota. Poi che tu con me non ci vorresti stare o meno, scusami ma la cosa non è proprio al centro dei miei pensieri quotidiani stenford ha reagito a questo 1
Garamboles [Partecipante] 203 Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 (modificato) non ho compreso A posto così. Modificato 2 Maggio 2013 da Garamboles Lilian ha reagito a questo 1
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 (modificato) Io ho avuto amanti anche molto più giovani e inesperti di me ( sono sposata ). Uno di loro aveva avuto solo tre ragazze ( almeno così mi ha detto ) e non era per nulla ''uno di mondo''. Sapeva benissimo che una della mia età aveva molta più esperienza di lui, anche raccontandogli dei particolari di esperienze sessuali non l'ho visto sconvolto, anzi mi sorrideva ( forse si eccitava pure..non lo so ) Ma penso ad altri che erano infastiditi solo dal fatto che avessi un marito. Chiaro che la cosa non è mai durata molto. All'inizio funzionava tutto ma poi col passare del tempo la loro gelosia diventava indigesta. Boh... secondo me ci sono casi e casi, generalizzare su modelli standard non lo trovo molto sensato. Che puttorca che sei Modificato 2 Maggio 2013 da curiosa
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Che c'entrano sti post dell'amante o stampelle con l'andare a puttane? Boh... Lilian ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 I contanti si associano a ....saluti! (ehehehehhe) Ma non è che poi tutto sto sesso alla fine mi faccia male????
Messaggi raccomandati