Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
friedli
Inviato

Non sono mai andato a prostitute nel vero senso della parola, mi sono solo limitato a un massaggio erotico (con finale a sorpresa per intenderci), ma credo che la sostanza cambi poco: ci sono andato in un momento in cui pensavo "chissenefrega, voglio fare una cosa? la faccio!". In un altro momento sarei stato agitatissimo, invece ero calmo e tranquillo. Alla fine ho pensato "tutto qui? per quale motivo mi sarei dovuto agitare?".

Sono uscito dalla mia "zona comfort" e mi sono accorto che non c'è proprio nulla da temere. Questa esperienza mi è servito proprio a questo: interrompere le proprie abitudini, provare qualcosa di nuovo.

Bisognerebbe adottare questa mentalità sempre, sopratutto per sconfiggere l'AA, bisogna capire che non c'è un cazzo da temere, che le nostre paure sono tutte puttanate, che bisogna uscire là fuori e vivere, vivere, vivere! Ho dovuto spendere 80 euro per capirlo? ben venga

• Mi piace! 2
samuelesam
Inviato (modificato)

Si fa presto dire "puttana"...c'è puttana e puttana ;).

Ci sono forum in giro per la rete..come dire ?! Di valutazione sulle prestazione di queste professioniste, feedback compreso ;).

PS: Mi fanno molta pena quei cornutazzi sia maschili che femminili, cui i partner vanno in giro per la rete a dire di cercare, quello che questi poverini non possono più dare o suscitare.

Mazzolati e cornuti nel vero senso della parola.

Modificato da samuelesam
dickinson1
Inviato

Non e' facile giudicare,non andrebbe fatto.

Pero' una persona che ha una famiglia e cerca queste scappatoie...e' un po' triste.

D'accordo le crisi che ci possono essere col partner,ci stanno.

Ma nel momento che si cerca in rete una alternativa e' gia' il momento di cambiare aria.

Il rapporto e' quasi al termine.

E se c'e' questo tradimento,come si fa a guardare in faccia chi ci conosce?

Soprattutto i figli

dickinson1
Inviato

In che senso la famiglia gli e' stata imposta?

Cioe',come esempio si potrebbe prendere in considerazione un ragazzo per cui la famiglia sceglie per lui la donna da sposare?

Sono aspetti di un lontano passato,a mio avviso.

A volte la classica frase"Quand'e' che trovi la donna giusta?" e' come se ti costringesse a trovare una donna...

e la prima che si trova portarla sull'altare.

BenjaminButton
Inviato

So che il sillogismo è sforzato, ma stavo vedendo game of throne, in questa serie è pieno di bordelli e prostitute, mi ha fatto riflettere l'accezione che aveva questa pratica in passato, e guardando al passato mi sono accorto di come era del tutto naturale andarci.

In Italia stessa esistevano i bordelli e tutt'ora sono diffusi nel mondo, parlo di donne che praticano la prostituzione in modo consenziente, intendiamoci.

Tutt'oggi alcuni psicologi per sconfiggere l'ansia da prestazione, consigliano una sana trombata a pagamento.

Cosa ne pensate? Lasciate da parte i moralismi, si discute soltanto.

Mai stato..

Ognuno fa ciò che vuole nella propria vita ma io penso che andare a prostitute sia come ammettere di non essere in grado di trovare ragazze "for free"..

Ergo..una sconfitta.

• 5 mesi dopo...
Eros veros
Inviato

So che il sillogismo è sforzato, ma stavo vedendo game of throne, in questa serie è pieno di bordelli e prostitute, mi ha fatto riflettere l'accezione che aveva questa pratica in passato, e guardando al passato mi sono accorto di come era del tutto naturale andarci.

In Italia stessa esistevano i bordelli e tutt'ora sono diffusi nel mondo, parlo di donne che praticano la prostituzione in modo consenziente, intendiamoci.

Tutt'oggi alcuni psicologi per sconfiggere l'ansia da prestazione, consigliano una sana trombata a pagamento.

Cosa ne pensate? Lasciate da parte i moralismi, si discute soltanto.

Do abbastanza ragione agli psicologi.

Io ho capito che l'uomo e' cacciatore, la preda va meritata ecc... , ma non si puo' pensare che chi abbia bisogno di un mezzo scalino di aiuto all'inizio sia una specie di mezzuomo.

Ho tantissimii amici che hanno cominciato cosi' e dopo non hanno piu' avuto problemi, e nessuna loro compagna ha avuto da lamentarsi di loro, anche consapevoli delle loro esperienze.

Cmq si, in giro per il mondo e' altra storia, in Svizzera e' pieno di questi posti, noi andiamo in Austria molto spesso per sciare e li e' pieno di FKK Club (ne aprono uno nuovo adesso a Novembre, il piu' grande d'Europa dicono), eppure in pochi hanno ancora moralismi da fare.

Sono troppi i vantaggi: ordine pubblico, riduzione dell'evasione fiscale, controllo delle malattie sessuali, ecc... .

Se chiedete a me insomma, va benissimo provarci finche' si sente che si puo' senza pagare.

Dopodiche', oltre un certo limite di eta' va benissimo svezzarsi a pagamento.

• Mi piace! 1
WolverineT
Inviato

Non è questione di morale.

E' che io, se voglio divertirmi, faccio prima con la mia mano destra. Non mi costa niente, è dannatamente brava, non vuole coccole dopo.

Se mi scopo una donna, è perchè voglio scoparle la testa e il corpo. E voglio che lei mi adori - adori il cazzo, la testa, la persona, non importa. Ma deve adorarmi. Deve perdersi nei miei abbracci, nei morsi, nei colpi di cazzo. Io scopo per mettere lei di fronte a una dozzina di orgasmi e lasciarle un lago fra le gambe. Scopo per vederla sotto di me e per sentire che è mia.

Sapere che è mie per un quarto d'ora e per cento euro, a che mi servirebbe?

Concordo in pieno, ed infatti la vera seduzione si fa alla testa della donna!

Ma devo dire che io personalmente, dopo aver avuto one-night stand e sapendo che questa l'avrei vista e sapendo che non ero stato il massimo, dopo aver scoperto che si puó milgiorare la propria prestazione con semplici esercizi e non avendo nessuna "amica" al momento, e volendo avere dei bei momenti di sesso con le "amiche" che avrei rivisto, nonho avuto altro modo che andare da una, ed effettivamente ho avuto anche la soddisfazione di farla venire, le é piaciuto veramente, purtroppo mi ha fatto pagare tariffa piena dopo che mi aveva promesso lo sconto, pensando che ero un novellino(anche se le avevo detto che duravo).

Ecco tutto, al di la delle questioni morali igeniche, e di salute (tutte leggittime) tutto sta a vedere il perché si usano i loro servizi, perché non si riesce ad uscire dalla propria zona confort, non si riesce a migliorare?Oppure per sperimentare cose nuove, perché un periodo non é proprio quello si.

P.S per quanto concerne le questioni di salute, sicuramente dipendera da caso a caso, ma quelle da appartamento, lo fanno indipendentemente, perché ha deciso di farlo, e perché cosi viaggiano,(di solito son straniere), oppure quelle locali che ha deciso di fare questo lavoro, ecco entrambre credo stanno molto attente alla propria salute e curano molto di piú l'igene delle ragazze normali.

Magari ti becchi quella che non é molto esperta, ha poca esperienza,(eppure fa la donna vissuta) e ha pure problemi di igene e quindi maggiori rischi malattie venerie....

Non mi vanto, ma non sono contrario a priori!

Questa la mia umile esperienza!

Junkhed
Inviato

L'unica differenza tra scoparsi una strafiga free e una strafiga pay sta nella soddisfazione dell'ego.

Che non è poca cosa, e contribuisce al rafforzamento dell'autostima. Se una HB10 è stata con te, e non con altri, ti farà sentire un supereroe.

Ma in alternativa, non bisogna condannare la prostituzione e chi si rivolge ad essa. Sono ben pochi gli uomini (sopratutto in Italia, con un'offerta di sesso e qualità di HB risicata a confronto della disperata domanda da parte dei maschi) che riescono a sentirsi appagati sessualmente. La maggior parte si accontenta, e anche io in Italia ho dovuto accontentarmi di HB6-6,5 che non ti lasciano nessuna soddisfazione nè dal punto di vista dell'ego nè da quello fisico.

Mettendo da parte l'ego e l'orgoglio, dal punto di vista fisico - in assenza di sentimento, sia chiaro - non c'è nessuna differenza tra una free e una pay.

Quindi, se dovete scalare l'Everest e spendere in cene, regali ecc.. per una menosa HB9 italica, allora andate a zoccole che fate meglio e non vi fate marcire il fegato. :D

• Mi piace! 2
Tàttara
Inviato

Mi viene da ridere,credo di essere l'unico uomo al mondo ad aver scoperto di essere stato con una puttana solamente DOPO la prestazione.

E' stata la scopata più triste della mia vita: lei che urlava come una posseduta nemmeno fossi Rocco Siffredi,salvo poi tornare seria ogni 5 minuti per chiedermi se mi mancava ancora tanto,io che non riuscivo a venire(stavo realizzando mentalmente che FORSE si trattava di una puttana) e nel frattempo sudavo come un maiale,il mio compagno di stanza che se ne stava fuori nel giardino della guest-house ad aspettare che io finissi(erano le 5 di mattina,ndr) facendomi sentire in colpa.

Una situazione abbastanza "particolare",diciamo così. :lol:

Non è nè giusto nè sbagliato. E' un contratto: lei ti dà il suo corpo, tu i suoi soldi.

Esatto,un contratto tra 2 persone consenzienti non è nè giusto nè sbagliato.

Se dovessi valutare la questione sul piano soggettivo la metterei piuttosto sul piano dell'utilità e dell'inutilità.

Paghereste un finto amico per venire a bere una birra con voi ed ascoltare i vostri problemi?

Paghereste una finta mamma per abbracciarvi e dirvi che vi vuole bene?

Paghereste un finto padre per accompagnarvi in un pomeriggio di pesca insieme?

Io no.

Non sento il bisogno di rapporti falsi,nè tantomeno di illusioni.

Per lo stesso motivo non pagherei una "finta" donna per avere l'illusione di sentirmi uomo.