^'V'^ [Aivia Demon] 173051 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 Credo di riuscire a capire molto di ciò che racconti qui. CUT... Sì, le nocche delle mie mani sono plurifratturate e ancora oggi, quando una ragazza mi racconta delle sue prime esperienze a quell'età sto malissimo e mi si riapre tutta la ferita e l'oceano nero di dolore che ho provato. Non potrò mai risolvere questa cosa perché non potrò tornare indietro nel tempo e scegliere un'altra scuola. O, meglio, un paese civile. Rimarrà sempre una ferita aperta e fare sesso con una donna è e sarà come buttare un bicchier d'acqua all'inferno. È come avere una torta per il compleanno adesso quando non l'hai avuta da bambino e la sognavi di notte... È un bicchier d'acqua all'inferno. Solo l'amore può lenire il dolore, non quello dei baci perugina. Solo quello della scena finale de 'la bella e la bestia' o di 'Dracula' di Bram Stoker. E lo fa solo per alcuni mesi. Tony Montana, lovedrop22, Tao e 3 altri ha reagito a questo 6
Renegade [Élite] 1769 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 Sì, le nocche delle mie mani sono plurifratturate e ancora oggi, quando una ragazza mi racconta delle sue prime esperienze a quell'età sto malissimo e mi si riapre tutta la ferita e l'oceano nero di dolore che ho provato. Non potrò mai risolvere questa cosa perché non potrò tornare indietro nel tempo e scegliere un'altra scuola. O, meglio, un paese civile. Rimarrà sempre una ferita aperta e fare sesso con una donna è e sarà come buttare un bicchier d'acqua all'inferno. È come avere una torta per il compleanno adesso quando non l'hai avuta da bambino e la sognavi di notte... È un bicchier d'acqua all'inferno. Solo l'amore può lenire il dolore, non quello dei baci perugina. Solo quello della scena finale de 'la bella e la bestia' o di 'Dracula' di Bram Stoker. E lo fa solo per alcuni mesi. Sai che hai dato voce a quello che provo spesso anche io? Stessa identica sensazione......esperienze ormai perdute che non possiamo fare altro che accettare....peró....peró poi penso anche che quelle esperienze, come tutto quello che é venuto dopo, mi hanno portato qui ad essere quello che sono ora. Se a 16 anni avessi trovato una "fidanzatina" chi dice che non avrei passato con lei il resto dei miei giorni? Magari con una collezione di corna sulla testa.... E se avessi avuto un carattere e un approccio alla vita diverso nel passato, chi dice che ora starei facendo un lavoro che mi piace? A me piace pensarla in questo modo....la ferita e la mancanza di ragazze e sesso al liceo e ai primi anni di universitá la porterô con me per sempre.....ma riesco ad accettarla con sempre maggior serenitá
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 Il tentativo che ho fatto, da minchione totale, è stato di lasciarle il numero sulla macchina per "sentirci ancora, se ti va". Oddio, oddio. Nooo! Epic Fail Beh in questo caso vige semplicemente la legge del mercato, la più brava è quella che avrà più clienti e si farà pagare di più. magari puo' avere anche piu' clienti perché fa prezzi migliori del mercato. Chissa' che non dia anche dei 3x2
trb [Partecipante] 2758 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 Mah,nella mia classe alle medie c'era solo una che dava i baci con la lingua,altro che pompini,a distanza di tempo seppi che alcune mie compagnette si masturbavano pensando a me...io naturalmente avevo un torneo nazionale di gran turismo 2 da portare avanti(e a distanza di anni ho rifiutato una cosa a 4 con due sorelle e via nuova per un'oretta di tekken 3 ) Al liceo invece tanti bacetti,ma sesso al terzo anno,con una di un'altra scuola...13,15 o 18,cambia realmente così tanto? Ricorderò invece per sempre una ragazza che mi diede una gran lezione,è una delle 3 che mi hanno fatto aprire gli occhi. 15 anni io,lei 14,si innamora di me e pensa che la ricambi,mi becca con una,poi con un'altra e poi con una sua amica,cade in depressione,tso,da 8 di media perde l'anno,9 mesi in clinica con tentato suicidio. Sensi di colpa a manetta,a distanza di 4 anni usciamo,le compro dei fiori,le chiedo scusa per il male che le avevo fatto,mi fa i complimenti per quanto ero cresciuto...sul finire dell'uscita mi dice "trb,senti...non ti offendere...ora dovrei incontrare dei miei amici e c'è uno che mi piace,non vorrei che mi vedesse con te...sai,non sei abbastanza figo" Tornai a casa,feci un bilancio della situazione e scrissi in una agenda l'episodio,nella speranza di capire cosa mi era sfuggito in quell'uscita...a distanza di anni mi sento di doverla ringraziare.
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 Nooo! Epic Fail Ok. Consigli validi? Passo davanti al suo negozio e non voglio certo entrare a romperle i coglioni, difficile anche sperare di beccarla mentre apre a meno che non le faccia la posta (e non mi pare il caso). Inoltre, difficilmente sarà da sola se non per pochi secondi.
trb [Partecipante] 2758 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 mpare,ma che consigli vuoi avere?Il fatto del bigliettino a quanto tempo fa risale?
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 Sei mesi o un anno fa. Un altro problema è che, appunto, non la vedo regolarmente.
trb [Partecipante] 2758 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 Di dedicarti ad altre tipe e andare a mignotte se serve.
Massimo12 [Élite] 488 Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/11/08/piacere-sta-oltre-confine-viaggio-in-svizzera-e-austria-veri-bordelli-italiani/252499/
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 Aprire un topic a parte Te ghe raxon anca ti. Chiedo scusa.
Messaggi raccomandati