Vai al contenuto

Andare a prostitute


onirius

Messaggi raccomandati

ZeroSuper

Io non ci sono mai andato ma non avrei alcun problema ad andarci, se fossi sicuro di andare in un posto serio con ragazze controllate.

Anzi a tal proposito con alcuni amici sto organizzando per fare un weekend un po' diverso dal solito e fare tappa in svizzera!

Link al commento
Condividi su altri siti

J-LIVE

Io non ci sono mai andato ma non avrei alcun problema ad andarci, se fossi sicuro di andare in un posto serio con ragazze controllate.

Anzi a tal proposito con alcuni amici sto organizzando per fare un weekend un po' diverso dal solito e fare tappa in svizzera!

ma perchè sino in svizzera? Mica mancano in italia... :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

gli animali vivono d'istinto, ma noi siamo esseri umani, non siamo animali. Adesso etichettiamo l'etica come ''falso moralismo''.

Gli animali non ce l'hanno, noi sì. Loro fanno sesso al solo fine di accoppiarsi, ma l'essere umano è fatto diversamente.

Paragonare la prostituzione ad un massaggio è come paragonare la cocaina con la marmellata. Le assumi tutte e due ma non sono la stessa cosa: una è cosa sana, l'altra no.

Etica?

Chi sei tu per criticare e parlare di etica qui?

Ho una domanda per te: la tua etica te la sei scelta per tua esperienza o perché ti è stata insegnata?

"Puoi tu dare a te stesso il tuo male e il tuo bene e appendere sopra te stesso la tua volontà come una legge? Puoi tu essere giudice di te stesso e vendicatore della tua legge?" — Così parlò Zarathustra.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

ma perchè sino in svizzera? Mica mancano in italia... :)

Devo dire che non mi fiderei particolarmente ad andare qua in Italia! Poi ripeto, sarebbe più per l'esperienza contestualizzata che per l'effettiva volontà di andare a mignotte! (macchinata di amici per la Svizzera, giretti vari, night, mignottone, ecc)

Tra l'altro scopro adesso che in Italia "la prostituzione non è illegale ma al tempo stesso non è una attività regolamentata, le attività collaterali (gestione di case chiuse, sfruttamento, favoreggiamento) sono illegali" (Wikipedia)

Link al commento
Condividi su altri siti

marcellito

Etica?

Chi sei tu per criticare e parlare di etica qui?

Ho una domanda per te: la tua etica te la sei scelta per tua esperienza o perché ti è stata insegnata?

"Puoi tu dare a te stesso il tuo male e il tuo bene e appendere sopra te stesso la tua volontà come una legge? Puoi tu essere giudice di te stesso e vendicatore della tua legge?" — Così parlò Zarathustra.

citi Zarathustra, uno dei filosofi più immorali che abbiamo avuto. Se ti ispiri a un modello del genere non mi sorprendono le tue asserzioni.

L'etica non è un insegnamento, non è solo un fatto culturale, ma serve per fare vivere bene le persone all'interno della società. Se tutti seguissero la moralità del vivere il mondo andrebbe molto meglio, anzi direi che sarebbe tutt'altro rispetto a quello in cui purtroppo viviamo oggi.

Il problema è che siamo così tanto assuefatti da modelli negativi che ormai nemmeno più ce ne si accorge. Persino un Presidente del Consiglio che va a prostitute, che fa sesso con minorenni e sta ancora in politica e la gente lo vota. Non voglio metterla in politica, ma è per far capire a quale degrado socio-culturale siamo arrivati.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

citi Zarathustra, uno dei filosofi più immorali che abbiamo avuto. Se ti ispiri a un modello del genere non mi sorprendono le tue asserzioni.

L'etica non è un insegnamento, non è solo un fatto culturale, ma serve per fare vivere bene le persone all'interno della società. Se tutti seguissero la moralità del vivere il mondo andrebbe molto meglio, anzi direi che sarebbe tutt'altro rispetto a quello in cui purtroppo viviamo oggi.

Il problema è che siamo così tanto assuefatti da modelli negativi che ormai nemmeno più ce ne si accorge. Persino un Presidente del Consiglio che va a prostitute, che fa sesso con minorenni e sta ancora in politica e la gente lo vota. Non voglio metterla in politica, ma è per far capire a quale degrado socio-culturale siamo arrivati.

non hai risposto alle mie domande

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcellito

non hai risposto alle mie domande

l'etica mi è stata insegnata e ne vado fiero. La società si è sviluppata grazie alla cultura che si è tramandata di generazione in generazione, altrimenti saremmo ancora nelle grotte come nell'antichità.

La moralità si insegna anch'essa ed è elemento fondante di una società civile. Se vuoi una società animale dove si elogia e si legalizza il sesso commercializzato, si fuma cocaina in libertà nelle scuole elementari e via dicendo allora è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

marcellito

Poi oltretutto mi sorprende che qui si parla tanto di ''crescita personale'' e ''lifestyle'' e poi si sposano certe posizioni, mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

l'etica mi è stata insegnata e ne vado fiero. La società si è sviluppata grazie alla cultura che si è tramandata di generazione in generazione, altrimenti saremmo ancora nelle grotte come nell'antichità.

La moralità si insegna anch'essa ed è elemento fondante di una società civile. Se vuoi una società animale dove si elogia e si legalizza il sesso commercializzato, si fuma cocaina in libertà nelle scuole elementari e via dicendo allora è un altro discorso.

ok, troll, ora è tutto più chiaro;)

PS già che ci siamo: fatti una vita, cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...