Vai al contenuto

Contrastare una boyfriend destruction attuata in modo subdolo


dorian gray

Messaggi raccomandati

alphahope

Ribadisco che le cose tra me e la mia LTR vanno a gonfie vele: sesso, amore, dialogo, amore e zero litigi, non siamo in una fase calante!.

Inoltre lei mi ha regalato un viaggio e mi ha detto che mi considera il suo ragazzo ideale.

Tuttavia, il Tizio in questione mi da noia, ripeto mi sembra il classico rompi palle.

Loro non si vedono spesso per lavoro, anzi potrebbero non vedersi più, anche perché il lavoro della mia LTR è saltuario e gira diverse località. Non sono colleghi.

Il fatto che mi ha dato fastidio è che lei mi ha detto che potremmo uscire un sabato con loro. Solo questo

Ok, ma se va tutto così bene e non hai nessun dubbio che timori hai, e che valutazione stai chiedendoci?

Esci in 4 tranquillo, fai la tua buona figura di maschio sereno e fregatene.

Comunque, a giudicare da quello che scrivi, sembra che tu qualche paura ce l'abbia; se mi sbaglio, meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Ok, ma se va tutto così bene e non hai nessun dubbio che timori hai, e che valutazione stai chiedendoci?

Esci in 4 tranquillo, fai la tua buona figura di maschio sereno e fregatene.

Comunque, a giudicare da quello che scrivi, sembra che tu qualche paura ce l'abbia; se mi sbaglio, meglio così.

Perché, a differenza di molti altri utenti, ammetto di non essere un alpha, un natural, un duro e puro. Sono una persona umana con i miei punti di forza e le mie debolezze.

In una LTR di due anni, in cui tutto procede bene, può capitare di avere dubbi, paure ed in questo caso fa piacere (parlo per me sia chiaro!) chiedere un consiglio, soprattutto ad utenti preparati come quelli presenti su questo forum.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...