Vai al contenuto

Le Italiane...le peggiori...


marcellito

Messaggi raccomandati

vanhalen

potete lamentarvi fino a domani ma non cambierete un cazzo ! suvvia adattatevi un po ! e poi personalmente non vedo che le italiane se la tirano , comincio a vedere che sono gli uomini che non ci provano seriamente e non ci sanno fare nella maggior parte dei casi ! siamo sinceri l'italiano medio aspetta il sabato sera per andare in disco perché è ormai risaputo ( nel senso che è un luogo comune ) che in disco il sabto sera chi ci va è perché ha voglia di combinare qualcosa ! quindi se il nostro caro italiano fa cilecca sabato sera sapete che succede passerà un altra settimana a rompersi il cazzo e a organizzare un altro sabato sera che rigorosamente finirà sempre di merda !

la verità è che loro sono donne e non possiamo dargli la colpa , sono gli uomini che devono essere propositivi e andare avanti nonstante le difficoltà!

dare la colpa alle donne sul perché fanno le difficili è come prendersela con un neonato che piange cioè non ha senso e non risolve niente , perché il problema in origine non c'è se non nella testa dei maschi !

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Solite cose, è sempre il cane che si morde la coda, le donne dicono che non ci sono più gli uomini di una volta senza palle ecc ma non capiscono che sono loro a ridurli così quando diventono mamme crescendo il figlio con quella morbosità italiana che trasforma il figlio in un perfetto nerd, all'estero ci pisciano in testa un ragazzo di 18 anni va già a vivere per conto suo e inizia a viaggiare, è già una persona interessante e esperienze da raccontare, in italia a quell'età siamo a chidere: mamma mi stiri le camicie

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ignazio69

Le italiane si vogliono divertire, l'unico problema è che sono poche! A parte dove si balla il latino americano o dove si fa fitness il rapporto uomini/donne e quasi sempre 3 a 1. Forse è uno scherzo della natura, non me lo spiego.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Non uno scherzo della natura... una mancanza di guerre per ammazzare i giovani e lasciare le ragazze a noi vecchietti <3

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Organizziamone una. Non so, andiamo a invadere la cina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

OdisseoIV

Non uno scherzo della natura... una mancanza di guerre per ammazzare i giovani e lasciare le ragazze a noi vecchietti <3

Pivelli! Armiamoci e partite!!! :spiteful::spiteful:

:p

Scherzi a parte, ottima tesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

chiudo, questo topic è stato avviato da un troll... sveglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...