Chris9 [Partecipante] 3 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Ok, forse il titolo non è chiarissimo. Be', rimedio subito: leggo e sento di molti casi in cui a fare il primo passo al momento del bacio è la donna, cosa che a me non è mai capitata, essendo sempre stata un'iniziativa mia o comune, mai esclusivamente dell'HB (come mi fa strano utilizzare questa terminologia!). Vi chiedo quindi: c'è un modo per indurla ad agire per prima? Come alzare la tensione sessuale sino a quel punto? Qualche routine (si dice così?)?
Reverie [Élite] 1541 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Quando vedrò un piccione che si butta nelle fauci di un gatto penserò a come farmi baciare da una donna. filo ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 una donna puo girarti attorno,guardarti la bocca,parlarti a pochi centimetri dalle tue labbra...ma non ti b aciera' mai per prima. Anche se lo desiderasse prima di ogni altra cosa. Ci sono idee sul fatto che l'uomo deve fare il 90 e la donna il rstante 10 per arrivare al kiss close (=100). Ovvero si avvicina con la bocca fino a pochi centimetri dalla sua ,si ferma e lei fa la parte restante. Ma il gioco resta sempre del maschio
qore [Partecipante] 419 Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 L'uomo deve figurativamente prendere la donna per mano durante tutta la sua seduzione (o Cmq gran parte).. Dalla prima interazione (ciao io sono...) fino al sesso. Il bacio é solo un intermezzo per il quale valgono le stesse regole
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 Ok, forse il titolo non è chiarissimo. Be', rimedio subito: leggo e sento di molti casi in cui a fare il primo passo al momento del bacio è la donna, cosa che a me non è mai capitata, essendo sempre stata un'iniziativa mia o comune, mai esclusivamente dell'HB (come mi fa strano utilizzare questa terminologia!). Vi chiedo quindi: c'è un modo per indurla ad agire per prima? Come alzare la tensione sessuale sino a quel punto? Qualche routine (si dice così?)? L'uomo guida, togliti dalla testa che lei agisce per prima. Ci sono 1000000 motivi, sia naturali che psicologici quindi levati dalla testa questa idea. C'è sempre l'eccezione che conferma la regola, ma è un ECCEZIONE appunto: devi farlo te. Se la fissi a 5cm dal suo viso e lei non distoglie l'ec puoi baciarla, è proprio quello che si aspetta.
Chris9 [Partecipante] 3 Inviato 21 Aprile 2013 Autore Inviato 21 Aprile 2013 Ed è proprio l'eccezione, quello che cerco. Almeno una volta, voglio togliermi questo sfizio: che sia la tipa ad agire per prima. E sono appunto qui per chiedere consiglio, non per sentirmi dire di continuare a fare alla maniera solita: il risultato è il medesimo, ma lo sfizio decisamente inferiore.
Diamond [Partecipante] 53 Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 Che mi ricordi mi è successo una volta, con una ragazza francese ad una festa, ci provai esplicitamente con lei, ci appartammo in una zona più riservata, gli piacevo ma mi sembrava che non volesse fare nulla, allora la salutai e andai via per 20 minuti. Quando tornai dove la gente stava ballando, lei era li a ballare le passai accanto e senza che me ne accorgessi mi prese con la forza (cazzo era una tennista aveva una bella forza nelle braccia eheheh) e mi baciò e mi trascinò nel luogo appartato in cui l'avevo portata perché non si voleva limitare a baciarsi Una delle poche volte in cui mi è successo che una donna prendesse così iniziativa. Forse un'altra volta recentemente, ma non mi ricordo i dettagli perché ero ad una festa universitaria con birra ad 1 euro a lattina eheheheh Quindi secondo me ti può accadere con ragazze molto disinibite o che non sentono alcuna pressione sociale addosso (es una turista in vacanza), perché chiedere ad una donna di fare la prima mossa non è cosa da poco! Una donna non vuole passare per una facile insomma. Nel restante 99% dei casi, l'iniziativa la devi prendere te!
Fystm [Partecipante] 12 Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 dipende da caso a caso , ho sempre baciato io per primo , però ricordo una volta questa ragazza al primo appuntamento non era riuscita a resistere e ha forzato la cosa baciandomi , penso che dipenda dal contesto e dal posto !
Messaggi raccomandati