Atlas [Partecipante] 558 Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 poi mi opererò, anche se ho molto timore... aspetto solamente gli esami di maturità... il problema è che per il viaggio di maturità all'estero non sarà ancora operato.. e questo penso mi bloccherà psicologicamente Scusa ma non puoi anticipare l'operazione? La salute è la cosa più importante. Se non puoi anticipare l'operazione, forse puoi posticipare il viaggio di maturità
Testuggine90 [Lurker] 11 Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Kies mi aggrego al thread e mi permetto di darti alcuni consigli: Partiamo subito dal problema più grave perché irrisolvibile definitivamente se non con l'età: sto parlando dell'iperidrosi palmare. Il sudore incontrollato delle mani è un disincentivo a socializzare. Ne soffro pure io, quindi so di cosa parlo eh. So cosa vuol dire dare una mano bagnata e vedere la faccia dell'altro interlocutore schifata XD effettivamente fare kino con le mani sudate è impossibile. Sicuramente non col palmo, ma potresti usare il dorso della mano che invece è asciutto: certo non ne esce un kino coi coglioni ma almeno è qualcosa ! Poi dare la mano per salutare: se è fottutamente bagnata è un problema !! Perché psicologicamente ti preoccupi della reazione che potrebbe avere l'interlocutore,anziché pensare ad effettuare una decisa stretta di mano che trasmette forza, coraggio e dominanza. In questi casi,se possibile, USA il pugno ! Un saluto pugno a pugno ti può levare dall'imbarazzo e al tempo stesso è molto cool. Ora aldilà di questi trucchetti concretamente cosa potresti fare ? Qualche post su ho letto che un tizio ti consiglia la ionoforesi (la cosa delle scariche elettriche).. È inutile. Le soluzioni sono due: 1. Definitiva: incisione del nervo che eccita le ghiandole della mano e causa sudore. A mio avviso è esagerata !! Non immagino i costi, ma poi la sofferenza a sotto porti ad un intervento cosi delicato: in definitiva non ne vale la pena ! 2. Temporanea (max 1 anno min 4 mesi senza sudore): botulino !! È la soluzione che ho scelto io. Costa 200 una boccetta di botulino e ti garantìsce almeno 8-9 mesi di assenza di sudore. In ogni caso CORRI DA UN DERMATOLOGO perché ti saprà consigliare bene. Naso e fronte lucida: anche io ne soffro. Soluzione ? Gira con un pacchetto di salviette umide. Le userai quando il volto è unto e magari ti pulisci via anche il sudore dalle mani ! Compra un sapone allo zolfo in erboristeria aiuta ad aprire i pori (=meno sebo). Anche per questi problemi serve un dermatologo. Peli ? Si tagliano. Stempiatura ? Antonio Conte era pelato quasi ed ora ha una folta chioma. Fimosi !! Ah beh guarda... Circoncisione totale o parziale: intervento dura 20 minuti, in anestesia locale. Poi torni a casa. Max 3 GG fermo a casa (non vorremo far aprire la ferita?) e non hai più problemi. Per scopare però aspetta 1 mesetto. AD OGNI PROBLEMA ESISTE UNA SOLUZIONE. BASTA VOLERLA OTTENERE.
Messaggi raccomandati