SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 22 Aprile 2013 Autore Inviato 22 Aprile 2013 Hai provato quindi per l'appuntamento? in ogni caso non hai nulla da perdere, anzi chi si allontana ti fa un favore. Lascialo andare No no non l'ho ancora cercata. Mi stavo riferendo alle volte precedenti che le avevo scritto ma senza ricevere risposta. Ah si, sicuramente ci guadagno solo.
andreolo [Lurker] 0 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 salve a tutti allora ho conosciuto una ragazza (francesca) mi sono fato giusto una storia ,perchè poi mi ha colpito la sua amica(elena). dopo un paio di giorni ci siamo trovati tutti insieme cioè la mia comitiva con la sua e io mi sono andato a fare un giro con ELENA ha detto che io gli piaccio e che ero il piu bello della mia comitiva e che le piaceva anche il mio sorriso vabbe io poi lo baciata, lei voleva pero' mi diceva che se mi avesse conosciuto prima si poteva anche fidanzare con me. Lei( ELENA) era stata fidanzata per 3 anni con un uno poi si sono lasciati per 2 mesi e io lo conosciuta prorpio alla fine , proprio quando si erono messi di nuovo insieme... VOrrei dei consigli per farla diventare mia anche perchè io li piaccio, Non so come comportarmi aiutatemi!! Grazie in anticipo
Diamond [Partecipante] 53 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 Andreolo, che età hanno le ragazze più o meno? Comunque secondo me devi insistere con questa Elena, questi si sono lasciati per un motivo, non ti pare? Il motivo è: non stavano più bene insieme, punto. Il fatto che si siano rimessi insieme non vuol dire che necessariamente stiano bene insieme (salvo fatti eclatanti che portano ad un qualche cambiamento in positivo nella relazione), dopo 3 anni insieme ritrovarsi da soli porta ad un buco affettivo (e di letto!!) che uno più passa il tempo e più vuole "tappare", e il modo più semplice è tornare con l'ex (salvo rotture nette del rapporto). Oppure puoi essere tu a tappare quel "buco" affettivo. Questa ti ha mandato dei bei segnali di interesse! Comunque credo che ti ci vorrà un pò di tempo, impegnati! andreolo ha reagito a questo 1
Diamond [Partecipante] 53 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 SweetLove, è vero che lui può essere più amico di lei, visto che lei ti conosce molto poco, però puoi giocarti la carta della sincerità, ovvero provi a contattarla e gli dici della situazione come ti sembra, gli dici cosa pensi di lei, magari tiri fuori qualche difettuccio ma precisi che non ne hai mai parlato male, e che non parleresti male nemmeno del tuo ex. L'importante è che se qualcuno si è comportato in modo meschino, tu NON risponda con la stessa carta, sennò si fa presto a passare dalla parte del torto e perdere di credibilità...
andreolo [Lurker] 0 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 Andreolo, che età hanno le ragazze più o meno? Comunque secondo me devi insistere con questa Elena, questi si sono lasciati per un motivo, non ti pare? Il motivo è: non stavano più bene insieme, punto. Il fatto che si siano rimessi insieme non vuol dire che necessariamente stiano bene insieme (salvo fatti eclatanti che portano ad un qualche cambiamento in positivo nella relazione), dopo 3 anni insieme ritrovarsi da soli porta ad un buco affettivo (e di letto!!) che uno più passa il tempo e più vuole "tappare", e il modo più semplice è tornare con l'ex (salvo rotture nette del rapporto). Oppure puoi essere tu a tappare quel "buco" affettivo. Questa ti ha mandato dei bei segnali di interesse! Comunque credo che ti ci vorrà un pò di tempo, impegnati! Prima di tutto grazie per la risposta :-)Lei ha 19 anni, comunque è proprio qua il guaio nellaparola impegnati, non so cosa fare !! non so se farmi sentire sempre oppure poco...io avevo pensato di andarla a trovarla fuori scuola e parlarne con lei... tu che ne dici ??
Diamond [Partecipante] 53 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Prova a sondare un pò il terreno con indiscrezione (va bene anche dopo scuola come dici tu), se vedi che c'è un pò di attrazione nei tuoi confronti fatti vedere interessato. Secondo me è ancora molto confusa, quindi hai spazio per provarci te!
andreolo [Lurker] 0 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Prova a sondare un pò il terreno con indiscrezione (va bene anche dopo scuola come dici tu), se vedi che c'è un pò di attrazione nei tuoi confronti fatti vedere interessato. Secondo me è ancora molto confusa, quindi hai spazio per provarci te! ma con indiscrezione cosa vuoi dire?
Diamond [Partecipante] 53 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Parlaci non davanti a tutti, la metteresti un po in imbarazzo, visto che comunque in teoria sarebbe tornata insieme al suo ex... andreolo ha reagito a questo 1
andreolo [Lurker] 0 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Parlaci non davanti a tutti, la metteresti un po in imbarazzo, visto che comunque in teoria sarebbe tornata insieme al suo ex... Sei un grande grazie :-)
Messaggi raccomandati