Vai al contenuto

Ok è tornata diciamo e ora??? :D


Messaggi raccomandati

youmustfreeze

Ci sei sotto AMICO.

Sei nel suo frame, rischi di schiantarti senza airbag.

Io ti consiglio di non scrivere una "cippa".... poi sicuramente farai il contrario, se gia' non l'hai fatto.

Lascia che ti cerchi lei, altrimenti sarai il suo vecchio giocattolino con le batterie scariche.

Facci sapere....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphahope

Sei pazzo, le stai dietro col guinzaglio. Scappa lontano da questa donna. Oppure sposatela, ma preparati ad una vita di m....a!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

ora è lei che deve provare quel dolore, per questo la voglio far mia, come una schiavetta!

Berserkira, te lo hanno detto altri, sei nel suo frame. Sei come quei ragazzi che odiano il padre violento e alcolizzato e vogliono essere tutto il contrario di loro o quelli che non vogliono seguire a tutti i costi le mode; anche loro sono influenzati dall'esterno ma al contrario (disprezzo invece di emulazione). Se ci scappa la scopata buon per te, ma tu te la vuoi fare per vendetta, il che significa che lei ha ancora influenza su di te.

E se lei non te la molla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

questa è l'ultima conversazione che ho avuto quella sera, gli avevo messo un mi piace a un link e mi scrive

-mi sa che hai il cellu rotto :D

io ci siamo detti addio non devi scrivermi!!! :D

lei ce lo siamo detti tante volte :D

io ma tu non riesci a starmi lontano ;)

lei hai detto bene :D

io qui ci provo ooo... E dunque che aspetti a chiedermi di uscire??? ;)

lei sono i maschi che devono chiederlo :D

io per me farai un'eccezione ;P

lei sogna caro :)

io e se te lo chiedessi tu che risponderesti??? ;)

lei intanto devi chiedere e poi si vedrà :D

io qui provo a formulare la domanda in modo che sia lei a voler vedermi, e gli dico "vuoi che ci vediamo?"

lei devo pensarci :D (mi ha fregato alla grande)

io ho capito hai paura di ricadere nel mio fascino :p

lei quanta convinzione ragazzo

io quanta indecisione bamboccia :D

lei parla il grande -.-"

io A che perdi la tua unica occasione :D

lei haha perchè vuoi vedermi???

io qui le domande le faccio io (potevo scrivere "per lo stesso motivo che tu mi scrivi sempre") ho sbagliato????

lei dimmi!

io prima rispondi poi ti risponderò

lei ma devo sapere il perchè!

io perchè mi fa schifo quella festa con quel dj incapace di suonare :D (era vero, ovviamente lei si aspettava un mi machi)

lei ah ma stasera??? (infatti non avevo specificato :D)

io sì salvami! ci son 2 tipe che se mi vedono mi violentano T-T

lei risponde dopo mezzora era troppo tardi anche... se non ti piace stai a casa! :D

io rispondo "tranquilla mi son già impegnato con un'altra, ciao buonaserata ochetta! :D" e qui non ha più risposto, e allora ho deciso di freezare 2 settimane perchè ho sbagliato alla grande con l'ultimo mex :(

voi che consigliate, ho fatto bene??? la chat è andata malissimo dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

santo cielo, ma quanti anni avete? sembra la conversazione tra due 15enni...

che poi a cosa servano queste chiacchiere senza senso....nebo zna (lo sa il cielo)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alphahope

Mayday! Mayday! Qualcuno salvi quest'uomo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Questi sono cotti come tegoli. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

è preoccupante il numero di faccine nella discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Mi sa che questa sulla strada del ritorno si è persa.

Comunque invece che fare il bambino dirle usciamo. Voglio fare due chiacchiere no?

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

olè, scusate se faccio così, ma la cosa sta funzionando, domenica l'ho vista al solito bar e io mi son fatto fare un megasucchiotto sul collo da una, mi vede il succhiotto e non sembrava triste o ferita, anzi sorridendo mi fa "chi te l'ha fatto quello??, mamma mia ti ha succhiato l'anima" io negavo il tutto, e lei sorrideva, fin quando un mio amico gli fa, aaa la gelosia (grande!) lei comincia a dire "ma vaaaaa cosa???" tanto che sbatte il calice di sprizt sulla tavola così agitatamente che lo rompe.... :D

poi si unisce a mangiare la pizza, e non essendoci posto in macchina, mi son beccato il posto di dietro solo io e lei, metto un limite con il mio giubotto e gli dico "non sorpassare questa linea" lei mi salta adosso, e comincia a provocarmi, io resito, poi la allontano e fino in pizzeria, fa la distaccata guardandomi ogni tanto :)

poi in pizzeria, sguardi sguardi, torniamo e abbiamo gli stessi posti, in macchina comincia a starmi, appiccicata, e mi appoggia la testa sulla spalla, io la lascio li un po, poi gli faccio " che altro vuoi? che ti abbracci" non parla e io la prendo e la abbraccio "vuoi che ti baci?" mi avvicino con la testa lei comincia a ridere e io mi scosto lasciandola li a secco, e fa la incazzata, e si leva, resisto, e comincia a stuzzicarmi coi piedi... e poi cominciamo a parlare delle nostre Psdm, non so se le conosciete su facebook :) arriviamo a casa e scendo dalla macchina con un semplice ciao... ieri sera scrive uno stato su facebook, ma non so se si riferiva a me o al tipo con cui mi aveva quasi tradito, perchè quel giorno ha visto pure lui, ma solo 5 secondi...

Questo è lo stato che dite, che riguardi me???

Ti odio
ogni volta in cui non ti amo
cioè
quasi mai
e mi dimentico di te
fino a che non mi ritorni in mente
cioè a cadenza regolare
e non mi piaci più
ma poi ti vedo
e mi chiedo come
... come ho potuto sopravvivere
senza vederti
senza guardarti così a lungo
e mi era passata
stanotte ti ho sognato
e non mi è passata affatto.
però non mi ha ancora scritto ne nulla :(
non posso scrivergli io, se no perdo potere, e mi rifiuterebbe, deve scrivermi lei, ed essere lei a tornate e li posso chiudere ma come faccio a far si che la cosa si avveri????
venerdì lei parte e va in spagna fino lunedì e anche questa settimana va a farsi fottere, devo puntare tutto la prossima... consigli??? :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...