Vai al contenuto

Ok è tornata diciamo e ora??? :D


Messaggi raccomandati

NonnoAlfa

siamo a 6 mesi tra poco, e la signorina Ex che mi ha spezzato il cuore andando con un'altro è tornataaaaaaaa!!! perchè dico tornata??? mi trovavo al bar centrale della città e vedeste che occhiate mi mandava, mi guardava e quando la guardavo mi sorrideva, poi un giorno è uscita con la mia compagnia e io anche, mi è stata attaccata tutto il giorno io la freezzavo facevo il super stronzo del tipo... ho tirato fuori un giochetto sessuale e li si è avviato il discorso sul fatto che ci soddisfavamo abbastanza e io gli faccio "a bè ho avuto più soddisfazioni da single che da fidanzato con te :D" sì è piegata in uno sguardo di dolore ed è stata zitta per tipo 10 minuti, poi riparte all'attacco facendo la stronza e io la prendevo in giro sul fatto che c'è rimasta male... e se non vi basta la sera di quel giorno mi scrive, idem il giorno dopo, io sempre stronzo pronto a offenderla a dargli della oca, della vacca buttandola spesso sul sessuale, e di aver tipe gelose perchè mi hanno visto con lei... sparisco sempre quando la conversazione si fa calda... il punto sta quanto devo continuare??? non vorrei che a forza di fare lo stronzo si stufi, devo mollare la corda??? come ben sapete devo dargli la scopata della vendetta, e ci sto riuscendo ma ora son bloccato in questa fase come ne esco??? grazie in anticipo :D :D :D

Non so cosa ti abbia fatto di male la tua ex...ma cercare di far soffrire in questo modo una persona...... boh non capisco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...