antonio831 [Partecipante] 2 Inviato 28 Settembre 2014 Inviato 28 Settembre 2014 Ci saranno altri eventi del genere?
TAuRus [Amministratore] 102708 Inviato 28 Settembre 2014 Inviato 28 Settembre 2014 Ci saranno altri eventi del genere? Era un evento organizzato dagli utenti stessi... Quindi la risposta è semplice: dipende:) Se vuoi un evento — organizzalo;) Da parte nostra c'è sempre la massima disponibilità, e a conferma di ciò vedi quanti eventi di qualità sono stati organizzati a partire dal 2008 in tutto il territorio nazionale!
IlPasseggeroMisterioso [Élite] 315 Inviato 28 Settembre 2014 Inviato 28 Settembre 2014 Era un evento organizzato dagli utenti stessi... Quindi la risposta è semplice: dipende:) Se vuoi un evento — organizzalo;) Da parte nostra c'è sempre la massima disponibilità, e a conferma di ciò vedi quanti eventi di qualità sono stati organizzati a partire dal 2008 in tutto il territorio nazionale! Ok, io a Napoli prima o poi l'organizzo...ma voi Boss ci venite? ExcitingLove ha reagito a questo 1
TAuRus [Amministratore] 102708 Inviato 29 Settembre 2014 Inviato 29 Settembre 2014 Ok, io a Napoli prima o poi l'organizzo...ma voi Boss ci venite? Dipende... Prima organizzalo, poi ne parliamo. Sai quanti parlano e poi non fanno nulla? ExcitingLove e domy1796 ha reagito a questo 2
ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 1 Ottobre 2014 Inviato 1 Ottobre 2014 Ok, io a Napoli prima o poi l'organizzo...ma voi Boss ci venite? Io sono in Calabria, quindi se organizzi a Napoli mi viene vicino e posso venire, anche io vorrei partecipare ad un evento cosi Dipende... Prima organizzalo, poi ne parliamo. Sai quanti parlano e poi non fanno nulla? Quali requisiti ci vogliono per organizzarlo un evento? cioè trovare il posto, far partecipare persone ecc. Come funziona?
TAuRus [Amministratore] 102708 Inviato 1 Ottobre 2014 Inviato 1 Ottobre 2014 Quali requisiti ci vogliono per organizzarlo un evento? cioè trovare il posto, far partecipare persone ecc. Come funziona? quando sarete un gruppo di almeno 3 persone che desiderano organizzare un evento GRATUITO, scriveteci a [email protected] ExcitingLove ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati