Vai al contenuto

VIDEO: Roma Caput Mundi 09/03/2013


XXchaking

Messaggi raccomandati

TAuRus

Ci saranno altri eventi del genere?

Era un evento organizzato dagli utenti stessi... Quindi la risposta è semplice: dipende:)

Se vuoi un evento — organizzalo;)

Da parte nostra c'è sempre la massima disponibilità, e a conferma di ciò vedi quanti eventi di qualità sono stati organizzati a partire dal 2008 in tutto il territorio nazionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Era un evento organizzato dagli utenti stessi... Quindi la risposta è semplice: dipende:)

Se vuoi un evento — organizzalo;)

Da parte nostra c'è sempre la massima disponibilità, e a conferma di ciò vedi quanti eventi di qualità sono stati organizzati a partire dal 2008 in tutto il territorio nazionale!

Ok, io a Napoli prima o poi l'organizzo...ma voi Boss ci venite?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ok, io a Napoli prima o poi l'organizzo...ma voi Boss ci venite?

Dipende... Prima organizzalo, poi ne parliamo.

Sai quanti parlano e poi non fanno nulla?;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Ok, io a Napoli prima o poi l'organizzo...ma voi Boss ci venite?

Io sono in Calabria, quindi se organizzi a Napoli mi viene vicino e posso venire, anche io vorrei partecipare ad un evento cosi :)

Dipende... Prima organizzalo, poi ne parliamo.

Sai quanti parlano e poi non fanno nulla? ;)

Quali requisiti ci vogliono per organizzarlo un evento? cioè trovare il posto, far partecipare persone ecc. Come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Quali requisiti ci vogliono per organizzarlo un evento? cioè trovare il posto, far partecipare persone ecc. Come funziona?

quando sarete un gruppo di almeno 3 persone che desiderano organizzare un evento GRATUITO, scriveteci a [email protected]

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...