Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mistero
Inviato (modificato)

i capelli sono una brutta bestia a volte.

Il gel non va bene,la alcca non va bene,la piastra non va bene,il tiraggio non va bene.

Non si sa piu' quale sia il metodo giusto...

Se sono mossi si desidera averli lisci ,se lisci mossi.

In certi casi sarebbe da chiedere consigli al mondo femminile con cui abbiamo a che fare tutti i giorni per farci indicare la pettinatura migliore.

Ma credo che sia quasi fantascienza

Mondo femminile? Magari, non ho nessuna amica vabbè...

Hai centrato il punto. Sta cambiando il mondo, io voglio sentirmi bene con me stesso e nello stesso tempo mi arrabbio perchè non so se depilarmi integralmente è giusto nel mio caso ad esempio.

I capelli sono un tormento.

Io con i miei non ci so fare. Il mio parrucchiere si. Non basta gel, cera, phon e spazzola sembrano ingestibili poi stanno bene solo finchè osno bagnati. Sono stufo di questo.

Modificato da Mistero
Mistero
Inviato

Basterebbe che i propri capelli rispettasero il padrone!

Anch'io ho chiesto consigli ad una parrucchiera per togliermi qualche dubbio ma non mi ha detto niente di nuovo.

E per di piu' voleva rifilarmi un prodotto ad un prezzo spropositato.

Pero' credo che sia sbagliato restare in casa solo perche' si possa pensare di non avere la pettinatura al TOP

Giusto. INfatti non è solo per questo. Maledetto naso. Dovrei lavorare per mettermi da parte i soldi necessari all'intervento, ma sappiamo tutti com'è la situazione in Italia.

Mistero
Inviato (modificato)

profiloe.jpg

frontevg.jpg

Modificato da Mistero
Mistero
Inviato

io vorrei trovare il mio look. I miei sono mosso e spettinati. Quelle foto le ho scattate due mesi fa appena tornato dal parrucchiere che mi aveva rasato ai lati e me li aveva lasciati un pò più lunghi al centro. L'ultima volta invece me li ha tirati all'indietro, io non so mai come farmeli fare ed è normale che proceda da solo.

Io ce li ho mossi e sono ingestibili da asciutti, poi il phon non lo so usare. Ah...quanto son problematici. Io vorrei essere attuale senza snaturare la mia personalità ;)

Timido, impacciato e riservato.

Mario.Law
Inviato

io vorrei trovare il mio look. I miei sono mosso e spettinati. Quelle foto le ho scattate due mesi fa appena tornato dal parrucchiere che mi aveva rasato ai lati e me li aveva lasciati un pò più lunghi al centro. L'ultima volta invece me li ha tirati all'indietro, io non so mai come farmeli fare ed è normale che proceda da solo.

Io ce li ho mossi e sono ingestibili da asciutti, poi il phon non lo so usare. Ah...quanto son problematici. Io vorrei essere attuale senza snaturare la mia personalità ;)

Timido, impacciato e riservato.

la vita e' fatta di abilita'.... sono quelle che formano la tua persona e che rendono la tua vita interessante...

queste abilita' le possono imparare chiunque se ci mette la giusta volonta'...

dire che NON sai usare il fon (e non phon :p ) e' solo una scusa per rimanere comodo dove stai..... perche' basta che cercassi un po' su youtube, guarderesti come fa il parrucchiere e proveresti a casa....

anche io ho difficolta' ad usare il fon su di me.... ma cio' non toglie che ogni volta che mi asciogo i cappelli, cerca di imparare ad usarlo meglio :)

vedi, io i capelli li ho lisci e mi scendono.... i tuoi capelli, con una passata di piastra, li tiri come vuoi.... avendoli mossi, puoi fare un mucchio di acconciature belle e particolari....

secondo me dovresti trovare un'altro parrucchiere che sappia consigliarti meglio.... ma soprattutto che tu sappi parlargli!

un'ultima cosa...... tu sei timido, impacciato e riservato..... i direi che quelle sono solo scuse, sei solamente una persona pigra che NON ha mai voluto cambiare ed essere cio' che si vuole essere...

ora tu dirai "eh, ma io sono cosi" e cio' ti dara' una certa sicurezza effimera.... ma ti piace veramente essere cosi'? o vorresti essere una persona di successo? :)

Mistero
Inviato (modificato)

io voglio essere me stesso ;)

Nel complesso concordo con il tuo pensiero, sono pigro e trovo scuse. Non so parlare al parrucchiere perchè non so molto di capelli e non voglio sembrarli che tutto ad un tratto sa cosa dirgli. Si, sono particolare.

Ho scritto a voi per essere consigliato.

Alcune ragazze virtualmente dicono che i capelli piastrati non piacciono però io non so come tenerli dritti.

La spazzola poi...non è facile usarla insieme al fon proprio come fa il parrucchiere.

o.t. Ad esempio tu ti depili completamente?

Modificato da Mistero
miticuz
Inviato

Non so parlare al parrucchiere perchè non so molto di capelli e non voglio sembrarli che tutto ad un tratto sa cosa dirgli.

Devi crearti un tuo stile che ti rispecchi! quindi devi avere un minimo di idee di cosa vuoi vedere in testa! Io non lascierei mai il mio look in balia completa dei gusti e dell'umore del parrucchiere... lui è li solo per CONSIGLIARTI.

Alcune ragazze virtualmente dicono che i capelli piastrati non piacciono però io non so come tenerli dritti.

Concordo con quelle 'alcune ragazze' ma facendo una precisazione: i capelli piastrati non piacciono quando non sembrano naturali. Usa la piastra ma con parsimonia e cercando di mantenere un look più naturale possibile!

Riguardo il tuo look attuale non mi sembra malvagio ma concordo con Mario.Law... prova a farti fare un taglio alla Jude Law la prossima volta... se ti intimorisce parlare con il parrucchiere mostragli le foto del taglio che vorresti! Cosi gli semplifichi molto la vita...

Mario.Law
Inviato (modificato)

o.t. Ad esempio tu ti depili completamente?

non voglio aprire parentesi su chi ti ha consigliato di chiedere pareri alle donne!

ma ti ricordo che la donna e' quell'essere che anche quando nega, in realta' vorrebbe dire si!

o quell'essere che dice di disprezzare i ragazzi animali.... ma puntualmente si fanno tombare da loro!

quindi, cio' che consiglia una ragazza, soprattutto sul look, visto che anche le donne ne capiscono poco, non lo prenderei molto in considerazione! mi affiderei piu' ad un parere di un amico o di gente con un buon gusto!

c'e' chi potrebbe dire "eh, ma tu devi piacere alle donne.... quindi chiedi a loro"

sicuro che funziona cosi'? e che le ragazze siano attratte da cio' che pensano di essere attratte?

avere un taglio bizzarro e personale, anche se fa cagare, rende molto di piu', che avere un taglio normale e poco personale ;)

poi, perdonami se azzardo, ma mi sembri quel tipo di persona che sta comodo dove si trova e che non ha intenzione di diventare una persona migliore :) almeno questo e' l'effetto che mi hai dato. potrei anche sbagliarmi e ti chiedo scusa....

quindi, la vita e' tua... sta a te scegliere se piangerti sempre addosso oppure ottenere quello che vuoi muovendo il culo....

cioe'.... gira parrucchieri su parrucchieri.... e quando vedi uno che e' titubante e sembra un pecoraro, ti alzi e te ne vai!

io quando stavo a torino, mi facevo 5 ore di treno, per andare a rimini a tagliarmi i capelli :) e ne approfittavo per farmi un paio di giorni di vacanza

comunque ascelle e pube li tengo cortissimi... a volte mi sono fatto anche la ceretta sul petto, ma fa troppo male..... comunque se avessi un fisico migliore, sicuramente me lo depilerei completamente ;)

Modificato da Mario.Law
Mistero
Inviato

Evitiamo di andare o.t anche se ci hai preso. Sono un pò troppo mammone.

Mi sembra di capire che l'universo femminile è bizzarro più dei capelli a cresta :D In ogni caso bisogna star bene con se stessi.

Da un pò di settimane, ho smesso di farmi depilare le sopracciglia da mia madre che avevo cominciato a farmi fare da poco.

Di sembrare tutto acchittato e spinzettato per rientrare nella società, non mi va.

Vorrei trovare il mio look dati i miei capelli e la mia difficoltà a pettinarmi e usare bene il phon.